appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 642
Io c’ero! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sincero? non ho capitosalvevorrei esporvi questo problema/quesito particolare (sperando che qualcuno sappia rispondermi esaustivamente)
ho questo secondo account sulla mia console (chiamiamolo Y )
premetto che non ho settato nessun "questa è la mia xbox " e ho gli account semplicemente sopra la xbox
ho preso e condiviso con un amico un gioco e siccome io avendo una connessione pietosa ho fatto accedere al mio amico all'account Y per poter comprare e scaricare il gioco
lui ha scaricato il gioco e tutto ma per par condicio il gioco non gli parte (se non accedendo e rimanendo online) e parte solo a me offline , con i miei account...
adesso se ho capito bene , la licenza offline rimane a chi compra il gioco su quella determinata console o è dettato dal fatto che gira offline solo sulla console su cui è stato creato quell'account ( Y ) ?
p.s poichè devo vendere la console e comprare lo scorpione , vorrei poter "spostare" quelle licenze e relativo account , potendo giocare anche sulla nuova offline e non connettendomi come fanno le altre console esterne
sarà possibile ?
spero di essere stato chiaro e coinciso
grazie :cat:
Magari era un problema temporaneo. :ciao:Quando cerco di iscrivermi e creare un profilo mi dice impossibile eseguire l'operazione ora errore codice 8015402b
graziesincero? non ho capitoma ti spiego come funziona la condivisione:
quando acquisti un gioco in digitale la licenza viene associata all'account che lo compra. il gioco partirà sulla console HOME dell'account che ha acquistato il gioco (partira' anche se la console non e' connessa ad internet e se l'acconut che l'ha acquistato non e' loggato su quella console) con qualsiasi account presente su quella console. Partira' anche su console NON HOME a patto che l'account che ha acquistato la licenza sia loggato e connesso ad internet.
quindi se tu compri un gioco in dd e vuoi giocarci da offline devi settare console HOME con quell'account, se sei in condivisione e tu vuoi giocare offline conviene che comprate i giochi con l'account del tuo socio visto che la tua console sara' settata come sua HOME e quindi i giochi in dd partiranno anche da offline, il tuo socio invece dovra' per forza essere connesso ad internet per giocare con i giochi comprati col suo account (***)
se cambi console non succede nulla, i giochi sono legati all'ACCOUNT (io ho cambiato 4 xbox e ogni volta che rimettevo il mio profilo avevo tutti i giochi che ho comprato in dd)
se ti ho chiarito i dubbi con questa infarinata generale sono contento, se non l'ho fatto fai una domanda specifica
(***) pero' se siete soci al 50% ovvero comprate ogni gioco a mezzi conviene sempre che comprate i giochi una volta col tuo account, una volta con quello del socio perche non si puo' mai dire nella vita e se vi "dissociate" e i giochi stanno tutti su un account, l'altro ha comprato meta' giochi ma non gli rimane nulla
grazieNon so se esiste sempre o si usa sempre il tool di passaggio di licenze da una xbox all'altra o chiedere all'assistenza come si faccia. Comunque sposto nel topci dei problemi tecnici![]()
ma si disconnette per quale motivo? non va piu' la tua linea?Quando ho la console connessa ad internet a volte succede che perda la connessione disconnettendomi anche dall'account, sapete come risolvere in un modo che non preveda lo scollegamento della console da internet ?Perchè mi accade soprattutto quando sto giocando ed è fastidioso perdere i progressi fatti dall'ultimo salvataggio.
A volte il mio modem perde la connessione ad internet, ma quando succede non sempre la console mi disconnette l'account, quindi chiedevo per capire come mai accade e se dovesse essere risolvibile questo problema della disconnessione dell'account.ma si disconnette per quale motivo? non va piu' la tua linea?
effettivamente quando casca la connessione a me non si disconnette il profilo... hai l'accesso automatico per il tuo profilo?A volte il mio modem perde la connessione ad internet, ma quando succede non sempre la console mi disconnette l'account, quindi chiedevo per capire come mai accade e se dovesse essere risolvibile questo problema della disconnessione dell'account.
Quello che appena accendi la console si connette al profilo ? Se è quello, non l'ho attivato.effettivamente quando casca la connessione a me non si disconnette il profilo... hai l'accesso automatico per il tuo profilo?
si quello... motivo per cui non lo metti? siete in piu' persone a spassarsela con la stessa console o........................???Quello che appena accendi la console si connette al profilo ? Se è quello, non l'ho attivato.
Eh sì, c'è anche mio fratello che ci gioca per questo ho evitato di metterlo.si quello... motivo per cui non lo metti? siete in piu' persone a spassarsela con la stessa console o........................???a me mai successo che si disconnettesse il profilo e di disconnessioni causa linea ne ho avute...
o la lasci in avvio rapido e spunti che ti aggiorna in automatico i giochi (quindi la console stara' sempre in stand bye e quando usciranno patch le scarichera') oppure la spegni proprio e aggiorni te manualmente.Ciao a tutti , ieri mi è arrivata l' XBox One S , che affianco all PS4 Pro.Devo subito ammetere che la One mi ha colpito molto per la fluidità della navigazione internet nonostante entrambe le console siano collegate allo stesso modem in ethernet. E non sò perchè ma anche la velocità di download su One mi sembra molto maggiore (ho una fibra di Tim a 100 mb e mi pare la sfrutti meglio).
Al di là di questi pareri , sono qui per porvi una domanda:
Su PS4 lascio la console in stand-by (led arancione) , soltanto quando ho da effettuare i download , altrimenti preferisco che sia completamente spenta.
Su XBox One ho impostato la modalità d'accensione immediata.
Adesso , la mia domanda è: la modalità d'accensione immediata di One equivale ad una messa in stand-by della console?
Credo di sì , perchè l'avvio è troppo immediato per una console che accendi da completamente spenta.
Non sò se c'è tale opzione ma io vorrei che la console s'attivasse in automatico quando c'è da fare qualche aggiornamento ma che non stesse sempre in stand-by , un pò come accade per Wii U , si può fare sta cosa?
io la spengo sempre a risparmio energia, sia x che ps4pro.[MENTION=61392]BadBoy[/MENTION] ma a lasciare le console in stand-by , nel lungo periodo non c'è il rischio che si rovinino?Volevo anche chiedere: ma nel caso andasse via la corrente con le console in stand-by , che succede? Si spengono anche le console , giusto?
Alla fine forse conviene lasciarle spente , come ti regoli tu?
Un'ultima domanda: ma se decido d'impostare la console su Risparmio Energetico e quindi non più in modalità accensione immediata , magari durante il download di una patch o gioco posso in qualche modo metterla in stand-by ?
pure io , lascio in stand-by solo se sta scaricando qualcosa e poi a download ultimato spengo completamente , anche perchè non ne sento l'esigenza: ieri Origins me l'ha scaricato completamente in un ora o poco più.io la spengo sempre a risparmio energia, sia x che ps4pro.non concepisco proprio lasciare una console accesa se non la uso.
tanto che risparmio? 60 secondi di accensione? non mi cambiano la vita.
se so che deve uscire qualche patch o devo scaricare 100gb di gioco allora ce la lascio per quella singola notte.
se stai scaricando puoi selezionare il download e metterlo in pausa (con il stato option) e riattivarlo quando vuoi oppure se spegni smette di scaricare e ricomincia quando accendi
no non si puo'.pure io , lascio in stand-by solo se sta scaricando qualcosa e poi a download ultimato spengo completamente , anche perchè non ne sento l'esigenza: ieri Origins me l'ha scaricato completamente in un ora o poco più.Volevo sapere se c'è la possibilità di non interrompere il download e quanti mettere solo momentaneamente la console in stand-by.
In pratica: console impostata in modalità risparmio energetico ma nel caso dovesse partire un download da console già accesa mettere la console in stand-by senza modificare le opzioni di base , come su PS4 per intenderci.
che significa aggiorni manualmente?non si aggiornano dopo che si è accesa?o la lasci in avvio rapido e spunti che ti aggiorna in automatico i giochi (quindi la console stara' sempre in stand bye e quando usciranno patch le scarichera') oppure la spegni proprio e aggiorni te manualmente.che possa rimanere in accensione rapida solo quando ci sono gli aggiornamenti non se po' fa