Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
invece puoi!con l'opzione regala un gioco compri un gioco da 20 euro, nella email che riceve il regalo metti la tua email, ti arriva il codice del gioco, lo rivendi.
mmmm interessante...

edit:ovviamente i maledetti non mi permettono di comprare gift card o cose da regalare col credito residuo...

Ultima modifica da un moderatore:
Salve. Ho comprato l'abbonamento ea access. Solo che ogni volta che apro l'app EA sull'xbox one s,mi si blocca tutta l'xbox e sono costretto a spegnerla e riaccenderla...ho provato a disinstallare l'app e riinstallarla ma fa lo stesso...

Riesco però dallo store, abbonamenti, ea access, a scaricare quel che voglio del vault!

A qualcuno è giá capitato?

Sono stato abbonato fino a dicembre per 2 anni e mai successa sta cosa...

gente , 2 domandine veloci:

1. c'è modo di creare una cartella in "giochi" ?

2. mentre sto giocando , se voglio scattare uno screenshot , devo premere il tasto centrale XBox e poi Y , così facendo spesso non resco ad immortalare esattamente il momento desiderato:

non esiste una shortcut (come il tasto share su PS4 , per intenderci)?

mmmm interessante...

edit:ovviamente i maledetti non mi permettono di comprare gift card o cose da regalare col credito residuo...
un gioco.

REGALA QUESTO GIOCO

metti la tua email

ti arriva il codice da riscattare sullo store che penso possano riscattare tutti quindi puoi venderlo

Buongiorno

Sono neo (e fiero :cat:) possessore di xbox one s e volevo sapere se posso veicolare l'audio dei giochi nelle cuffie collegate direttamente al jack del pad. Con PS4 la cosa è istantanea, con xbox one s invece non sono riuscito, l'audio esce sempre dalle casse della tv :morristend:

grazie in anticipo :morristend:

Buongiorno
Sono neo (e fiero :cat:) possessore di xbox one s e volevo sapere se posso veicolare l'audio dei giochi nelle cuffie collegate direttamente al jack del pad. Con PS4 la cosa è istantanea, con xbox one s invece non sono riuscito, l'audio esce sempre dalle casse della tv :morristend:

grazie in anticipo :morristend:
certo che sì. Non ti nascondo che ha fatto strano anche a me all'inizio. Cmq , una volta collegate le cuffie al pad , devi mutare la tv.. nulla di più semplice :ahsisi:

certo che sì. Non ti nascondo che ha fatto strano anche a me all'inizio. Cmq , una volta collegate le cuffie al pad , devi mutare la tv.. nulla di più semplice :ahsisi:
grazie, stasera provo :cat:

- - - Aggiornato - - -

niente da fare, non funziona.

Quando inserisco le cuffie al jack del controller in alto a destra compare l'icona headset ma il suono continua ad uscire dalla tv e non dalle cuffie :bah!:

grazie, stasera provo :cat:
- - - Aggiornato - - -

niente da fare, non funziona.

Quando inserisco le cuffie al jack del controller in alto a destra compare l'icona headset ma il suono continua ad uscire dalla tv e non dalle cuffie :bah!:
Che cuffie hai?
P.s la storia di mutare la TV non è vera, non ha senso, io ho un paio di turtle beach e sento l'audio sia dalle cuffie che dal TV (che abbasso la TV un pelo quello è un altro discorso)

P.P.s si solito basta inserirle e le cuffie vanno, nel caso, nella scheda dedicata all'audio (tasto centrale, scorri verso destra, se non sbaglio sulla rotellina della impostazioni) c'è una voce, AUDIO, da lì gestisci i vari volumi della cuffia, magari le hai messe tutte basse visto che era la prima volta che le inserivi. Prova e fammi sapere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

P.s la storia di mutare la TV non è vera, non ha senso, io ho un paio di turtle beach e sento l'audio sia dalle cuffie che dal TV (che abbasso la TV un pelo quello è un altro discorso)
P.P.s si solito basta inserirle e le cuffie vanno, nel caso, nella scheda dedicata all'audio (tasto centrale, scorri verso destra, se non sbaglio sulla rotellina della impostazioni) c'è una voce, AUDIO, da lì gestisci i vari volumi della cuffia, magari le hai messe tutte basse visto che era la prima volta che le inserivi. Prova e fammi sapere.
non avrò compreso le necessità dell'utente , da come era posta la domanda credevo volesse sapere come veicolare l'audio solo tramite pad.

Di default le impostazioni sono settate per sentire sia audio di gioco che chat .. quindi a meno che non abbia mosso qualcosa per sbaglio , dovrebbe soltanto mettere in muto la tv.. :D

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera!E' da molto che non torno in questi lidi (il tempo libero non è quello di una volta) e sfortunatamente il motivo è che ho dei problemi con la mia Xbox ONE X.

PREMESSA:

Molti di voi potrebbero prendermi per un idiota, perchè tutto ciò non ha logica e presto capirete il perché.

Le ho già provate tutte..ricerche e ricerche in rete e nessuno che ha il mio stesso problema.

PRIMO PROBLEMA

Ho preordinato la Project Scorpio edition la scorsa estate, per sostituire la mia Xbox ONE (anch'essa day one) che funzionava benissimo ma insomma, erano 2 anni che si parlava di questa console e non ho resistito.

Ritirata il day one, la console non mi ha dato nessun problema, anzi sono rimasto totalmente soddisfatto dell'acquisto sotto ogni aspetto.

Purtroppo da circa metà dicembre ho iniziato a notare un problema piuttosto strano (e purtroppo siamo soltanto all'inizio):

Durante il gameplay capita che per qualche millisecondo appaiano delle strane linee rosse verticali (ho notato che capita più frequentemente con i giochi che supportano l'HDR) con quantità e posizione diversa ogni volta.

Inizialmente ho pensato ad un problema del televisore..ma è nuovo (l ho acquistato a settembre proprio per sfruttare al massimo la nuova console) e il problema si presenta solo con appunto la nuova console MS.

La cosa divertente è che a volte il problema scompare totalmente anche per una settimana..per poi ripresentarsi senza preavviso.

Credo sia un problema relativo alla gpu ma stranamente non vi è alcun rallentamento o freeze..semplicemente questi artefatti grafici che si presentano saltuariamente.

SECONDO PROBLEMA:

Nelle ultimo mese ho giocato prevalentemente a PUBG (versione digitale) e FM7 (disco).

Circa 2 settimane decido di giocare a Rainbow Six Siege con mio cugino, inserisco il disco e non succede niente.

Ho pensato fosse il solito bug che si presenta con l'accensione rapida, ma non è così.

Per farla breve, ho una collezione di circa 40 giochi, ne ho provati una ventina (quelli che sono già installati su HD, purtroppo ho una connessione 7mb) e vengono letti tutti senza intoppi alla prima.

Rainbow Six Siege e AOT Wings of Freedom non funzionano mai! Tralasciando che AOT è nuovo di pacca, i dischi una volta inseriti non vengono letti.

I primi 2 secondi il lettore si comporta normalmente, ma poi invece di aumentare la velocità di rotazione (ed iniziare effettivamente a leggere il blu ray) si blocca, si ferma e riparte svariate volte e continua così per circa un minuto per poi "arrendersi". A quel punto la console non rileva il disco e stranamente non mostra alcun messaggio d'errore..semplicemente non accade nulla!

Chiunque penserebbe che i miei dischi sono rovinati, ma a casa dei miei amici funzionano tranquillamente. Per controprova mi sono fatto prestare un disco di Rainbow Six Siege da un amico e indovinate? Non funziona nemmeno quello.

Ora mi chiedo:

-Non può essere il lettore..non ci sono messaggi di errore e il 90% dei giochi funziona senza alcun intoppo.

-Non può essere un bug relativo ai giochi perché il disco non viene nemmeno letto.

-Non possono essere i dischi il problema, perché è relativo al tipo di titolo che inserisco.

Quindi qual'è il problema? Cos'è che collega AOT a Rainbow6?? Non hanno niente in comune..publisher, sviluppatore..tutto diverso.

L'unica ipotesi che mi sembra avere un filo logico è che usino lo stesso tipo di blu ray, nel senso che sono masterizzati su dischi marca X e altri giochi marca Y ma non è una cosa che sono riuscito a verificare.

Dopo tutto questo papiro, vi starete chiedendo perché ancora non l'ho mandata in assistenza..il motivo è semplice..come gli spiego tutto ciò?

Nel form da compilare del centro assistenza c'è ben poco spazio e riassumere tutto ciò è davvero un impresa.

Inoltre immagino che una volta in arrivata al centro assistenza in Repubblica Ceca, la console venga testata inserendo più volte dei dischi..come credete che andrà? :asd:

Sono sicuro che andrebbe tutto liscio..esattamente come il problema delle linee rosse durante il gameplay..non c è garanzia che accada.

In pratica devo sperare che la console si rompa definitivamente, in modo da poterla mandare in assistenza con la sicurezza che venga effettivamente riparata o sostituita (e a quel punto col cazz che mi danno un'altra Project Scorpio :l4gann:).

E dico questo perché è un esperienza che ho già fatto con la ONE classica..evito di raccontarvi tutta la storia visto che ho già scritto un papiro impressionante..vi basti sapere che sono stato una settimana senza console per niente :asd:

Non vi chiedo di trovare una soluzione, so benissimo che l'unica cosa da fare è spedirla all'assistenza, ma spero di riuscire a capire il perché la console si comporti in questo modo.

Insomma, credo di essere in possesso di una console razzista verso alcuni titoli, e questo non mi piace.

Grazie per l'attenzione :morristend:
Aggiornamento:

alla fine mi sono deciso e da circa una settimana la mia Xbox è a Francoforte..è ancora in fase di riparazione e spero che me la sostituiscano perché era sorto un'altro problema:

La console aveva problemi a connettersi con il wifi e spesso "dimenticava" le credenziali per accedere alla rete costringendomi a connettermi decine di volte al giorno (ho imparato la complicatissima password della wifi a memoria grazie a questa console :asd: ) senza garanzia che funzionasse.

A volte mi diceva password sbagliata (anche se non era vero), a volte problemi col DNS altre con la configurazione IP..e quando riusciva a connettersi lo faceva per pochi secondi..non avete idea delle bestemmie che ho tirato :sisi:

In poche parole la mia console ha ben 3 problemi e spiegare tutto nelle poche righe disponibili nella richiesta d'assistenza non è stato semplice.

Spero davvero che mi venga sostituita :paura:

Vi aggiornerò appena la piccola tornerà dal viaggio in Germania.

Aggiornamento:alla fine mi sono deciso e da circa una settimana la mia Xbox è a Francoforte..è ancora in fase di riparazione e spero che me la sostituiscano perché era sorto un'altro problema:

La console aveva problemi a connettersi con il wifi e spesso "dimenticava" le credenziali per accedere alla rete costringendomi a connettermi decine di volte al giorno (ho imparato la complicatissima password della wifi a memoria grazie a questa console :asd: ) senza garanzia che funzionasse.

A volte mi diceva password sbagliata (anche se non era vero), a volte problemi col DNS altre con la configurazione IP..e quando riusciva a connettersi lo faceva per pochi secondi..non avete idea delle bestemmie che ho tirato :sisi:

In poche parole la mia console ha ben 3 problemi e spiegare tutto nelle poche righe disponibili nella richiesta d'assistenza non è stato semplice.

Spero davvero che mi venga sostituita :paura:

Vi aggiornerò appena la piccola tornerà dal viaggio in Germania.
Beh hai aspettato un po' per mandarla..alla fine esistono le assistenze per questi casi, hai fatto bene a sfruttarla..capita che ci siano console difettose ..

Beh hai aspettato un po' per mandarla..alla fine esistono le assistenze per questi casi, hai fatto bene a sfruttarla..capita che ci siano console difettose ..
Si ho aspettato un po' perché volevo vedere se le cose sarebbero peggiorate o se potevo risolvere io in qualche modo, ma sopratutto mi scocciava rimanere senza console per almeno una settimana :stema:

Quando ha ricominciato a darmi problemi col wifi mi sono deciso..e si, ricominciato perché anche il day one avevo lo stesso problema, ma è sparito improvvisamente dopo un pomeriggio passato a nominare ogni divinità conosciuta.

Comunque ho scoperto che il supporto tecnico per la Project Scorpio edition è garantito fino al 25/04/18

Ma è normale che non riesca a vedere il prezzo dei giochi 360 e prima xbox sul marketplace da one s? Ogni volta che vado sopra visualizza prezzo, la schermata successiva rimane poi nera...

Ragà, ma come si fa a registrare il controller sul proprio account Microsoft? Non la console, solo il controller. Ho provato ma mi dice numero serie non valido, mi sa proprio che solo il controller non si può registrare :loris:

Ma è normale che non riesca a vedere il prezzo dei giochi 360 e prima xbox sul marketplace da one s? Ogni volta che vado sopra visualizza prezzo, la schermata successiva rimane poi nera...
No non è normale, forse è un problema temporaneo del live :sisi:

Ragà, ma come si fa a registrare il controller sul proprio account Microsoft? Non la console, solo il controller. Ho provato ma mi dice numero serie non valido, mi sa proprio che solo il controller non si può registrare :loris:

No non è normale, forse è un problema temporaneo del live :sisi:
quando dovetti mandare il controller in assistenza dovetti registrare la console non il controller (era quello della console), se compri pero 'il controller da solo dovresti poterlo registrare

Ciao a tutti, non so se il topic e' quello giusto ma avrei un problema con la creazione di un profilo:

ho prestato la mia console a mio fratello per fargli giocare Halo 5. Ora lui vorrebbe crearsi un suo profilo senza utilizzare il mio. Dato che gli interessa solo la campagna non ha connesso la console a internet ma nonostante cio' all'atto della creazione del profilo, il sistema gli chiede obbligatoriamente un'indirizzo mail per proseguire. Quando me lo ha detto sono rimasto scettico (sulla 360 potevo creare tutti i profili che volevo in meno di 2 minuti, ma anche sulla play 4 si può fare), quindi sono andato a casa sua a vedere se riuscivo a risolvere ma niente, il sistema chiede una mail obbligatoria per proseguire. Ho provato anche a mettere la console in offline tramite l'opzione nelle impostazioni ma niente, il messaggio si ripete e non posso proseguire. Possibile che la ONE sia l'unica console in circolazione che non permette la creazione di un profilo per un amico/familiare? mi sembra comica la cosa :asd:

Ringrazio tutti in anticipo

quando dovetti mandare il controller in assistenza dovetti registrare la console non il controller (era quello della console), se compri pero 'il controller da solo dovresti poterlo registrare
Niente, volevo registrare il controller nuovo di Sea of Thieves, ma non me lo fa fare.

Ciao a tutti, non so se il topic e' quello giusto ma avrei un problema con la creazione di un profilo:ho prestato la mia console a mio fratello per fargli giocare Halo 5. Ora lui vorrebbe crearsi un suo profilo senza utilizzare il mio. Dato che gli interessa solo la campagna non ha connesso la console a internet ma nonostante cio' all'atto della creazione del profilo, il sistema gli chiede obbligatoriamente un'indirizzo mail per proseguire. Quando me lo ha detto sono rimasto scettico (sulla 360 potevo creare tutti i profili che volevo in meno di 2 minuti, ma anche sulla play 4 si può fare), quindi sono andato a casa sua a vedere se riuscivo a risolvere ma niente, il sistema chiede una mail obbligatoria per proseguire. Ho provato anche a mettere la console in offline tramite l'opzione nelle impostazioni ma niente, il messaggio si ripete e non posso proseguire. Possibile che la ONE sia l'unica console in circolazione che non permette la creazione di un profilo per un amico/familiare? mi sembra comica la cosa :asd:

Ringrazio tutti in anticipo
Eh gia'...

per creare/cancellare/inserire un account nella one questa deve essere connessa ad internet.

ora, quello che vuoi, ma non riesce a fare nemmeno l'hotspot da cel per fare questa semplice operazione da qualche kb?

- - - Aggiornato - - -

Niente, volevo registrare il controller nuovo di Sea of Thieves, ma non me lo fa fare.
registrarlo per fare.............? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro