Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Normali aggiornamenti, tranquilli raga non c'entra l'insider

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mi pare si chiami così...altrimenti guarda per Preview, Beta o cose del genere. Non dovrebbe essere difficile da trovare perché le app in genere sono poche.
Va insallata l'app non c'è di base nel sistema, ripeto sono aggiornamenti regolari.

Se qualcuno ogni tanto mi cagasse :ghigno:

Ultima modifica da un moderatore:
Va insallata l'app non c'è di base nel sistema, ripeto sono aggiornamenti regolari.

Se qualcuno ogni tanto mi cagasse :ghigno:
Si ma gli aggiornamenti regolari mica li fanno ogni settimana, io ho aggiornato l'altro giorno ma l'aggiornamento prima mica era così poco tempo fa...La console l'ha presa di seconda mano quindi magari c'è dentro l'app e se non sbaglio il programma insiders è legato anche alla console e non solo all'account quindi potrebbe esserci entrato quello che l'aveva prima :morristend:

Si ma gli aggiornamenti regolari mica li fanno ogni settimana, io ho aggiornato l'altro giorno ma l'aggiornamento prima mica era così poco tempo fa...La console l'ha presa di seconda mano quindi magari c'è dentro l'app e se non sbaglio il programma insiders è legato anche alla console e non solo all'account quindi potrebbe esserci entrato quello che l'aveva prima :morristend:
Penso che l'utente abbia masterizzato il disco e dissociato il suo account alla console. Se non lo ha fatto potrebbe essere. Però ti ripeto, pur non non avendo Insiders, ho comq aggiornamenti frequenti in questi due mesi. Sono migliorie. Tranqui ;)

Ritornando a me, calate le temperature ma su alcuni giochi nuovi ventola a palla, che dite la mando in Germania???

Ho una Xbone X

Penso che l'utente abbia masterizzato il disco e dissociato il suo account alla console. Se non lo ha fatto potrebbe essere.
Che? :blink:

Però ti ripeto, pur non non avendo Insiders, ho comq aggiornamenti frequenti in questi due mesi. Sono migliorie. Tranqui ;)

Ritornando a me, calate le temperature ma su alcuni giochi nuovi ventola a palla, che dite la mando in Germania???

Ho una Xbone X
Se te lo fa solo su alcuni penso dipenda da quelli e non dalla console :morristend:

Che? :blink:

Se te lo fa solo su alcuni penso dipenda da quelli e non dalla console :morristend:
Mi spiego meno tecnicamente: la console prima di essere venduta, ha in sè un hard disk (disco fisso) che deve essere masterizzato completamente, infine l'utente prima di vendere la console, dal suo account su Xbox.it, deve dissociare (vale a dire scollegare quel modello che aveva perché ha intenzione di venderlo) dal suo account. Solo allora la console è come nuova, e te la devi registrare sul tuo account, cosa che la console fa da sola. Spero di essermi spiegato meglio.

Penso che il precedente proprietario abbia fatto tuttto questo, quindi non vedo pericoli di app precedenti associate al suo account (in pratica riscaricando le app che aveva in precedenza), infatti io l'ho comprata nuova, probabilmente un po' fallata ma questo è il mio pensiero, comq pur non avendo l'app Insiders ho comq AVUTO 3 AGGIORNAMENTI IN 2 MESI CIRCA. Quindi tranquillo.

Mi spiego meno tecnicamente: la console prima di essere venduta, ha in sè un hard disk (disco fisso) che deve essere masterizzato completamente, infine l'utente prima di vendere la console, dal suo account su Xbox.it, deve dissociare (vale a dire scollegare quel modello che aveva perché ha intenzione di venderlo) dal suo account. Solo allora la console è come nuova, e te la devi registrare sul tuo account, cosa che la console fa da sola. Spero di essermi spiegato meglio.

Penso che il precedente proprietario abbia fatto tuttto questo, quindi non vedo pericoli di app precedenti associate al suo account (in pratica riscaricando le app che aveva in precedenza), infatti io l'ho comprata nuova, probabilmente un po' fallata ma questo è il mio pensiero, comq pur non avendo l'app Insiders ho comq AVUTO 3 AGGIORNAMENTI IN 2 MESI CIRCA. Quindi tranquillo.
E' questo "masterizzato" che mi spiazzava e non capivo, probabilmente intendevi dire formattare o comunque cancellare tutto. Però questa cosa dell'app insider forse se non la scolleghi proprio entrando nell'app non te lo fa ma non sono sicuro. Poi non so come l'ha comprata, se l'ha fatto da privato magari era uno a cui non fregava niente della gamertag e gli ha lasciato tutto, boh xD

In ogni caso ha dato anche a me un nuovo aggiornamento oggi quindi direi che semplicemente hanno avuto fretta di sistemare qualcosa che avevano incasinato con l'ultimo aggiornamento perché di solito ne esce uno al mese o giù di lì, perciò tutto ok si :sisi:

comq pur non avendo l'app Insiders ho comq AVUTO 3 AGGIORNAMENTI IN 2 MESI CIRCA. Quindi tranquillo.

io ho un aggiornamento praticamente ogni volta che accendo la console. almeno una volta a settimana devo perdere 20/30 minuti perché deve scaricare e installare un aggiornamento di 400 mega circa. 

se questo è normale allora penso ancora più forte che sia una console di merda che non è fatta per videogiocare o fare qualsiasi cosa :asd:   anche perché né con ps4 né con switch succede una cosa del genere. 

io ho un aggiornamento praticamente ogni volta che accendo la console. almeno una volta a settimana devo perdere 20/30 minuti perché deve scaricare e installare un aggiornamento di 400 mega circa. 

se questo è normale allora penso ancora più forte che sia una console di merda che non è fatta per videogiocare o fare qualsiasi cosa :asd:   anche perché né con ps4 né con switch succede una cosa del genere. 
O sei un insider, e quindi te la cerchi, o menti perché non è vero. 

E poi 30 minuti per 400 mega.. forse è il caso di non mettersi tra gli insider. :sard:

Ultima modifica:

Oddio, definirla console di popò solo perché cercano di migliorarla anziché lasciarla morire o fare aggiornamenti che peggiorano come succede dalle altri parti non mi sembra proprio giusto :asd: Sicuramente è una lumaca ad aggiornarsi ma raramente accade che escano più aggiornamenti di fila come questo mese, di solito ne esce uno ogni 3-4 settimane e sono sempre 400-500 mb, che poi si possono posticipare quindi non è che sei costretto sempre ad installarlo subito. Io ieri volevo giocare e me ne son fregato di installarlo :patpat:

E poi 30 minuti per 400 mega.. forse è il caso di non mettersi tra gli insider. :sard:
Il problema non sono i 400 mb da scaricare ma il tempo che la console ci mette ad installarli, essendo una lumaca a fare tutto ti fa perdere quei 15-20 minuti in totale.

Ieri ho riacceso la 360 dopo una vita beccando un aggiornamento e ci ha messo un quarto del tempo ad installarlo, così come ci mette un quarto del tempo ad avviarsi :asd:

Spero che con la prossima si adeguino anche per queste cose, perché per tutta questa gen ho sempre acceso la console per poi andare in bagno per far passare il tempo di accensione.

Oddio, definirla console di popò solo perché cercano di migliorarla anziché lasciarla morire o fare aggiornamenti che peggiorano come succede dalle altri parti non mi sembra proprio giusto :asd: Sicuramente è una lumaca ad aggiornarsi ma raramente accade che escano più aggiornamenti di fila come questo mese, di solito ne esce uno ogni 3-4 settimane e sono sempre 400-500 mb, che poi si possono posticipare quindi non è che sei costretto sempre ad installarlo subito. Io ieri volevo giocare e me ne son fregato di installarlo :patpat:

Il problema non sono i 400 mb da scaricare ma il tempo che la console ci mette ad installarli, essendo una lumaca a fare tutto ti fa perdere quei 15-20 minuti in totale.

Ieri ho riacceso la 360 dopo una vita beccando un aggiornamento e ci ha messo un quarto del tempo ad installarlo, così come ci mette un quarto del tempo ad avviarsi :asd:

Spero che con la prossima si adeguino anche per queste cose, perché per tutta questa gen ho sempre acceso la console per poi andare in bagno per far passare il tempo di accensione.
Ma perché non la tenete in avvio rapido? I consumi a fine mese, posso garantirlo, sono irrisori.

Ma perché non la tenete in avvio rapido? I consumi a fine mese, posso garantirlo, sono irrisori.
Principalmente perché non trovo molto sensato tenerla sempre in standby se sono sicuro di non usarla e poi perché quest'ultimo mese è andata via la luce qualche volta e non voglio bruciarla :asd:

Nei periodi in cui la uso molto mi capita di lasciarla in avvio rapido ma preferisco sempre spegnerla del tutto e scollegare la spina.

Comunque ho avviato l'aggiornamento alle 14:37, in questo momento (14:42) ha finito di scaricarlo e ora sta partendo l'installazione, vediamo quanto ci mette realmente.

Finito adesso, 17 minuti :sisi:

5 per scaricare e 12 per installare.

no ma infatti non critico il fatto che migliorino, ma il fatto che una volta a settimana mi ritrovo a perdere quei 15/20 minuti, anche perché sì il problema non sono i 400 mega in sé, ma il fatto che poi deve installarli e fare il check, non è una questione di connessione :sisi:  

poi spesso non posso saltarli perché magari la console la usa la mia morosa per guardare netflix e quindi se non aggiorni non puoi andare online :asd:  

come ho già detto la console l'ho presa usata, non so se sono un insider o meno. poi non l'ho ancora accesa, però sì, quella volta/due a settimana mi capita spesso :sisi:  

Ragazzi, per sentire l'audio di gioco in cuffia come faccio su PS4 collegando il jack al controller, quale impostazione devo attivare? Non riesco a risolvere il problema...

Nn mi trova il topic di forza motorsport 7 

Mi date il link grazie

Ragazzi, per sentire l'audio di gioco in cuffia come faccio su PS4 collegando il jack al controller, quale impostazione devo attivare? Non riesco a risolvere il problema...
Dovresti già sentirlo di default  :azz: prova a premere il simbolo xbox sul controller, poi vai sul menu più a destra e trovi la voce audio dove regoli il volume e bilanci il suono trra gioco e gruppo

Nn mi trova il topic di forza motorsport 7 

Mi date il link grazie

Qualche idea per problema hdcp con i bluray su one x? Ormai credo di aver provato tutto. Il tv è un oled LG C9 le porte sono tutte HDMI 2.1

Già cambiato cavo, porte. Seguita procedura supporto xbox, cancellato applicazione, archivio, abitato e disabilitato ultra deep color ecc ecc

Sul tv di prima (sempre ultra hd lg) nessun problema.

L’errore è 0x91d7000a

Ragazzi un paio di mesi fa ho comprato un pad in sostituzione si un altro che appena dopo 4 mesi era impazzito facendo incantare l'analogico sx e muovendosi solo.

Oggi dopo appena 2 mesi e 15 gg il nuovo pad presenta il medesimo prob con l'analogico sx,ma dico io,é mai possibile che questi pad della one facciano a dir poco pietá?ho speso 100 fottuti euro per 2 pad che durano si e no 2 minuti!!

Ho proprio i cosiddetti girati!

A qualcuno di voi é capitato?ha risolto in qualche modo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro