Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa dovrei cercare di preciso? xbox insider?Mhm...puoi provare a vedere se nella cronologia dei giochi/app la trovi, dovrebbe essere nera o verde :morristend:
Mi pare si chiami così...altrimenti guarda per Preview, Beta o cose del genere. Non dovrebbe essere difficile da trovare perché le app in genere sono poche.cosa dovrei cercare di preciso? xbox insider?
Va insallata l'app non c'è di base nel sistema, ripeto sono aggiornamenti regolari.Mi pare si chiami così...altrimenti guarda per Preview, Beta o cose del genere. Non dovrebbe essere difficile da trovare perché le app in genere sono poche.
Si ma gli aggiornamenti regolari mica li fanno ogni settimana, io ho aggiornato l'altro giorno ma l'aggiornamento prima mica era così poco tempo fa...La console l'ha presa di seconda mano quindi magari c'è dentro l'app e se non sbaglio il programma insiders è legato anche alla console e non solo all'account quindi potrebbe esserci entrato quello che l'aveva prima :morristend:Va insallata l'app non c'è di base nel sistema, ripeto sono aggiornamenti regolari.
Se qualcuno ogni tanto mi cagasse :ghigno:
Penso che l'utente abbia masterizzato il disco e dissociato il suo account alla console. Se non lo ha fatto potrebbe essere. Però ti ripeto, pur non non avendo Insiders, ho comq aggiornamenti frequenti in questi due mesi. Sono migliorie. TranquiSi ma gli aggiornamenti regolari mica li fanno ogni settimana, io ho aggiornato l'altro giorno ma l'aggiornamento prima mica era così poco tempo fa...La console l'ha presa di seconda mano quindi magari c'è dentro l'app e se non sbaglio il programma insiders è legato anche alla console e non solo all'account quindi potrebbe esserci entrato quello che l'aveva prima :morristend:
Che? :blink:Penso che l'utente abbia masterizzato il disco e dissociato il suo account alla console. Se non lo ha fatto potrebbe essere.
Se te lo fa solo su alcuni penso dipenda da quelli e non dalla console :morristend:Però ti ripeto, pur non non avendo Insiders, ho comq aggiornamenti frequenti in questi due mesi. Sono migliorie. Tranqui
Ritornando a me, calate le temperature ma su alcuni giochi nuovi ventola a palla, che dite la mando in Germania???
Ho una Xbone X
Mi spiego meno tecnicamente: la console prima di essere venduta, ha in sè un hard disk (disco fisso) che deve essere masterizzato completamente, infine l'utente prima di vendere la console, dal suo account su Xbox.it, deve dissociare (vale a dire scollegare quel modello che aveva perché ha intenzione di venderlo) dal suo account. Solo allora la console è come nuova, e te la devi registrare sul tuo account, cosa che la console fa da sola. Spero di essermi spiegato meglio.Che? :blink:
Se te lo fa solo su alcuni penso dipenda da quelli e non dalla console :morristend:
E' questo "masterizzato" che mi spiazzava e non capivo, probabilmente intendevi dire formattare o comunque cancellare tutto. Però questa cosa dell'app insider forse se non la scolleghi proprio entrando nell'app non te lo fa ma non sono sicuro. Poi non so come l'ha comprata, se l'ha fatto da privato magari era uno a cui non fregava niente della gamertag e gli ha lasciato tutto, boh xDMi spiego meno tecnicamente: la console prima di essere venduta, ha in sè un hard disk (disco fisso) che deve essere masterizzato completamente, infine l'utente prima di vendere la console, dal suo account su Xbox.it, deve dissociare (vale a dire scollegare quel modello che aveva perché ha intenzione di venderlo) dal suo account. Solo allora la console è come nuova, e te la devi registrare sul tuo account, cosa che la console fa da sola. Spero di essermi spiegato meglio.
Penso che il precedente proprietario abbia fatto tuttto questo, quindi non vedo pericoli di app precedenti associate al suo account (in pratica riscaricando le app che aveva in precedenza), infatti io l'ho comprata nuova, probabilmente un po' fallata ma questo è il mio pensiero, comq pur non avendo l'app Insiders ho comq AVUTO 3 AGGIORNAMENTI IN 2 MESI CIRCA. Quindi tranquillo.
comq pur non avendo l'app Insiders ho comq AVUTO 3 AGGIORNAMENTI IN 2 MESI CIRCA. Quindi tranquillo.
O sei un insider, e quindi te la cerchi, o menti perché non è vero.io ho un aggiornamento praticamente ogni volta che accendo la console. almeno una volta a settimana devo perdere 20/30 minuti perché deve scaricare e installare un aggiornamento di 400 mega circa.
se questo è normale allora penso ancora più forte che sia una console di merda che non è fatta per videogiocare o fare qualsiasi cosaanche perché né con ps4 né con switch succede una cosa del genere.
Oddio, definirla console di popò solo perché cercano di migliorarla anziché lasciarla morire o fare aggiornamenti che peggiorano come succede dalle altri parti non mi sembra proprio giustoio ho un aggiornamento praticamente ogni volta che accendo la console. almeno una volta a settimana devo perdere 20/30 minuti perché deve scaricare e installare un aggiornamento di 400 mega circa.
se questo è normale allora penso ancora più forte che sia una console di merda che non è fatta per videogiocare o fare qualsiasi cosaanche perché né con ps4 né con switch succede una cosa del genere.
Il problema non sono i 400 mb da scaricare ma il tempo che la console ci mette ad installarli, essendo una lumaca a fare tutto ti fa perdere quei 15-20 minuti in totale.O sei un insider, e quindi te la cerchi, o menti perché non è vero.
E poi 30 minuti per 400 mega.. forse è il caso di non mettersi tra gli insider.![]()
Ma perché non la tenete in avvio rapido? I consumi a fine mese, posso garantirlo, sono irrisori.Oddio, definirla console di popò solo perché cercano di migliorarla anziché lasciarla morire o fare aggiornamenti che peggiorano come succede dalle altri parti non mi sembra proprio giustoSicuramente è una lumaca ad aggiornarsi ma raramente accade che escano più aggiornamenti di fila come questo mese, di solito ne esce uno ogni 3-4 settimane e sono sempre 400-500 mb, che poi si possono posticipare quindi non è che sei costretto sempre ad installarlo subito. Io ieri volevo giocare e me ne son fregato di installarlo
![]()
Il problema non sono i 400 mb da scaricare ma il tempo che la console ci mette ad installarli, essendo una lumaca a fare tutto ti fa perdere quei 15-20 minuti in totale.
Ieri ho riacceso la 360 dopo una vita beccando un aggiornamento e ci ha messo un quarto del tempo ad installarlo, così come ci mette un quarto del tempo ad avviarsi
Spero che con la prossima si adeguino anche per queste cose, perché per tutta questa gen ho sempre acceso la console per poi andare in bagno per far passare il tempo di accensione.
Principalmente perché non trovo molto sensato tenerla sempre in standby se sono sicuro di non usarla e poi perché quest'ultimo mese è andata via la luce qualche volta e non voglio bruciarlaMa perché non la tenete in avvio rapido? I consumi a fine mese, posso garantirlo, sono irrisori.
no ma infatti non critico il fatto che migliorino, ma il fatto che una volta a settimana mi ritrovo a perdere quei 15/20 minuti, anche perché sì il problema non sono i 400 mega in sé, ma il fatto che poi deve installarli e fare il check, non è una questione di connessioneOddio, definirla console di popò solo perché cercano di migliorarla anziché lasciarla morire o fare aggiornamenti che peggiorano come succede dalle altri parti non mi sembra proprio giustoSicuramente è una lumaca ad aggiornarsi ma raramente accade che escano più aggiornamenti di fila come questo mese, di solito ne esce uno ogni 3-4 settimane e sono sempre 400-500 mb, che poi si possono posticipare quindi non è che sei costretto sempre ad installarlo subito. Io ieri volevo giocare e me ne son fregato di installarlo
![]()
Il problema non sono i 400 mb da scaricare ma il tempo che la console ci mette ad installarli, essendo una lumaca a fare tutto ti fa perdere quei 15-20 minuti in totale.
Ieri ho riacceso la 360 dopo una vita beccando un aggiornamento e ci ha messo un quarto del tempo ad installarlo, così come ci mette un quarto del tempo ad avviarsi
Spero che con la prossima si adeguino anche per queste cose, perché per tutta questa gen ho sempre acceso la console per poi andare in bagno per far passare il tempo di accensione.
O sei un insider, e quindi te la cerchi, o menti perché non è vero.
E poi 30 minuti per 400 mega.. forse è il caso di non mettersi tra gli insider.![]()
Dovresti già sentirlo di defaultRagazzi, per sentire l'audio di gioco in cuffia come faccio su PS4 collegando il jack al controller, quale impostazione devo attivare? Non riesco a risolvere il problema...
Nn mi trova il topic di forza motorsport 7
Mi date il link grazie