Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve.Io ho un notebook Sony Vaio comprato meno di un anno fa.

Visto che ha una presa HDMI.. volevo sapere se era possibile collegarlo all'xbox ed usare lo schermo del portatile in HD.
Non si può, la scheda grafica dei portatili permette solo video/audio in uscita e non in ingresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok. Grazie per la risposta.

Espongo ora un altro problema, legato questa volta alla connessione.

In pratica, sempre al mio portatile che è collegato tramite wirless ad un router in un altra stanza di casa mia, ho attaccato un cavo ethernet collegato con la consolle.

Solo che quando provo a connettermi mi dice: "Esiste un problema con la tua connessione. Selezione Ulteriori informazioni per una descrizione del problema e le possibili soluzioni".

Come devo fare per collegare la consolle ad internet? Prima quando il router ce l'avevo in camera mia, mi bastava collegare il cavo ethernet al router e alla consolle ed era fatta, collegandolo al portatile invece, mi da questo problema.

Sul portatile ho Windows 7 (qual'ora sia rilevante la cosa).

Help!

Ok. Grazie per la risposta.
Espongo ora un altro problema, legato questa volta alla connessione.

In pratica, sempre al mio portatile che è collegato tramite wirless ad un router in un altra stanza di casa mia, ho attaccato un cavo ethernet collegato con la consolle.

Solo che quando provo a connettermi mi dice: "Esiste un problema con la tua connessione. Selezione Ulteriori informazioni per una descrizione del problema e le possibili soluzioni".

Come devo fare per collegare la consolle ad internet? Prima quando il router ce l'avevo in camera mia, mi bastava collegare il cavo ethernet al router e alla consolle ed era fatta, collegandolo al portatile invece, mi da questo problema.

Sul portatile ho Windows 7 (qual'ora sia rilevante la cosa).

Help!
allora, potresti provare a fare così, con windows 7, pannello di controllo-controllo connessioni di rete e condivisione-modifica impostazioni scheda-seleziona la tua rete, quindi tasto destro- proprietà-seleziona la scheda condivisione e spunta consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer. poi prova, ti consiglio di riavviare per assicurarti che vada a buon fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif spero che ci riuscirai così, fammi sapere

allora, potresti provare a fare così, con windows 7, pannello di controllo-controllo connessioni di rete e condivisione-modifica impostazioni scheda-seleziona la tua rete, quindi tasto destro- proprietà-seleziona la scheda condivisione e spunta consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer. poi prova, ti consiglio di riavviare per assicurarti che vada a buon fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif spero che ci riuscirai così, fammi sapere
Uhm.. ci avevo già provato oggi, ma con scarsi risultati.

Però avevo sbagliato una cosa xD

Ossia avevo fatto tutto a console accesa.

Ora l'ho rifatto con la console spenta e quando l'ho riaccesa, s'è connessa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao raga !

Ultimamente mi succede che la 360 (quella slim) mi si blocca e per spegnerla devo premere 2 volte il tasto di spegnimento altrimenti rimane bloccata :bah!: eppure ci gioco 1-2 ore al giorno..cosa puo' essere secondo voi ?

Ciao raga !
Ultimamente mi succede che la 360 (quella slim) mi si blocca e per spegnerla devo premere 2 volte il tasto di spegnimento altrimenti rimane bloccata :bah!: eppure ci gioco 1-2 ore al giorno..cosa puo' essere secondo voi ?
Praticamente mentre stai giocando si freeza tutto?

Uhm.. ci avevo già provato oggi, ma con scarsi risultati.Però avevo sbagliato una cosa xD

Ossia avevo fatto tutto a console accesa.

Ora l'ho rifatto con la console spenta e quando l'ho riaccesa, s'è connessa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Praticamente mentre stai giocando si freeza tutto?
cmq mi sono accorto che accade solo con black ops .. e guardando il disco c'è una rigata dietro :morristend: possibile che mi si blocchi tutta la 360 per questo ?

cmq mi sono accorto che accade solo con black ops .. e guardando il disco c'è una rigata dietro :morristend: possibile che mi si blocchi tutta la 360 per questo ?
Certo, anche a me un disco avuto in prestito e quasi tutto graffiato, mandava in blocco la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao ragazzi... ho un problema. Ho una Xbox360 che fino a stamattina funzionava... poi quando sono andato ad accenderla non accendeva e mi sono accorto che la luce dell'alimentatore era di colore rosso.... mi sono fatto prestare un altro ali e il discorso non cambia... come mai??? come è possibile che dall'oggi a domani si verifica una cosa del genere???

Ciao ragazzi, volevo avere un consiglio/aiuto per quanto riguarda la connessione dell'xbox alla mio tv lcd!

Collego la mia xbox con un cavo HDMI e da pochi giorni ho anche comprato l'adattatore per l'uscita dell'audio(rca), l'unico problema che da quando ho messo questo adattatore ogni volta che cambio la sorgente del mio tv la console si riavvia... da cosa può dipendere? devo cambiare qualche impostazione oppure non ho speranze... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare. Grazie per l'attenzione

Allora è proprio quello il problema. Mi spiace ma credo che l'unica soluzione sia cambiare disco.

Ciao ragazzi... ho un problema. Ho una Xbox360 che fino a stamattina funzionava... poi quando sono andato ad accenderla non accendeva e mi sono accorto che la luce dell'alimentatore era di colore rosso.... mi sono fatto prestare un altro ali e il discorso non cambia... come mai??? come è possibile che dall'oggi a domani si verifica una cosa del genere???
Quando attacchi l'alimentatore alla console ti accerti che faccia il *clic* di incastro?

Perchè io ho avuto un problema simile e basta che l'alimentatore non sia attaccato correttamente alla console per non funzionare.

Se poi non riesci proprio allora vuol dire che la tua console è andata e non ti resta che chiamare l'assistenza

Ragazzi ho frequenti problemi col pad.

Mi si disconnette ogni 3 secondi, solo e dico SOLO quando gioco ad Halo Reach.

Cosa può essere?

Cosa può essere?
dico la cosa più stupida, batterie?

ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione x favore, come posso fare x copiare delle immagini da questo forum all'xbox 360?? grazie in anticipo a chi mi risponde!

Cosa può essere?
Ma hai una slim? Perchè le disconnessioni dei pad erano i problemi più frequenti dopo il rilascio.

Cmq visto che oramai è diventato un dogma di fede, prova a liberare la cache di sistema:asd:

Se poi non ci riesci e il problema sussiste rivolgiti all'assistenza.

ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione x favore, come posso fare x copiare delle immagini da questo forum all'xbox 360?? grazie in anticipo a chi mi risponde!
Semplicemente non puoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro