Minchia-man
Apprendista
- Iscritto dal
- 12 Apr 2010
- Reazioni
- 0
secondo me se non ti ha dato problemi fin ora puoi stare tranquillo adesso l'importante è che non la apri più a quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e poi se ti dovesse dare problemi la mandi in garanzia e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVi descrivo subito il problema senza star li a perder tempo, allora come molti di voi sapranno la xbox slim è dotata di un'apertura manuale del lettore (cosa normalissima e c'è anche il video che spiega come fare sul sito dell'xbox) io volli provare questo metodo e così come nel video usai una graffeta, solo che per non graffiare la console avvolsi un pochino di scotch alla punta della graffetta e poi all'estrazione della stessa il pezzettino di scotch rimase nella fessura, questo è successo ad agosto e fin'ora nessun problema e spero continui così, solo che ancora quel ricordo mi perseguita, secondo voi quello scotch potrebbe causare danni in futuro, io da quel giorno non ho più aperto il carrello in quel modo, secondo voi se lo rifacessi lo scotch potrebbe entrare dentro il lettore, o anche senza riprovare ad aprirlo in quel modo secondo voi c'è la possibilità che vada dentro. Vi prego aiuto, lo so che è stato un gesto da scemi e non solo e quindi ogni insulto e ben accetto, ma mettetevi nei miei panni ormai è successo.Grazie a tutti coloro che daranno le proprie impressioni.