Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vi descrivo subito il problema senza star li a perder tempo, allora come molti di voi sapranno la xbox slim è dotata di un'apertura manuale del lettore (cosa normalissima e c'è anche il video che spiega come fare sul sito dell'xbox) io volli provare questo metodo e così come nel video usai una graffeta, solo che per non graffiare la console avvolsi un pochino di scotch alla punta della graffetta e poi all'estrazione della stessa il pezzettino di scotch rimase nella fessura, questo è successo ad agosto e fin'ora nessun problema e spero continui così, solo che ancora quel ricordo mi perseguita, secondo voi quello scotch potrebbe causare danni in futuro, io da quel giorno non ho più aperto il carrello in quel modo, secondo voi se lo rifacessi lo scotch potrebbe entrare dentro il lettore, o anche senza riprovare ad aprirlo in quel modo secondo voi c'è la possibilità che vada dentro. Vi prego aiuto, lo so che è stato un gesto da scemi e non solo e quindi ogni insulto e ben accetto, ma mettetevi nei miei panni ormai è successo.Grazie a tutti coloro che daranno le proprie impressioni.
secondo me se non ti ha dato problemi fin ora puoi stare tranquillo adesso l'importante è che non la apri più a quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e poi se ti dovesse dare problemi la mandi in garanzia e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve a tutti friends, sono nuovo nel forum (devo dire la verità mi piace molto specialmente per le impostazioni profilo ecc ma sopratutto per l'organizazzione veramente ottima, complimenti) comunque vorre iniziare proponendovi la mia domanda e spero di trovare risposta, perchè ho postato in altri forum invano.

Vi descrivo subito il problema senza star li a perder tempo, allora come molti di voi sapranno la xbox slim è dotata di un'apertura manuale del lettore (cosa normalissima e c'è anche il video che spiega come fare sul sito dell'xbox) io volli provare questo metodo e così come nel video usai una graffeta, solo che per non graffiare la console avvolsi un pochino di scotch alla punta della graffetta e poi all'estrazione della stessa il pezzettino di scotch rimase nella fessura, questo è successo ad agosto e fin'ora nessun problema e spero continui così, solo che ancora quel ricordo mi perseguita, secondo voi quello scotch potrebbe causare danni in futuro, io da quel giorno non ho più aperto il carrello in quel modo, secondo voi se lo rifacessi lo scotch potrebbe entrare dentro il lettore, o anche senza riprovare ad aprirlo in quel modo secondo voi c'è la possibilità che vada dentro. Vi prego aiuto, lo so che è stato un gesto da scemi e non solo e quindi ogni insulto e ben accetto, ma mettetevi nei miei panni ormai è successo.

Grazie a tutti coloro che daranno le proprie impressioni.

---------- Post added at 22:57:21 ---------- Previous post was at 22:56:07 ----------

scusate ora ho capito dove ho sbagliato con il post comunque grazie per le risposte.. ho approfittato anche per presentarmi...

Ciao ragazzi siccome ho una 360 arcade e ho comprato una pendrive da 4 gb se ne compro un altra li legge tutte e due conteporeneamente?

di nuovo gears, di nuovo rallentamenti e di nuovo caricamenti (ne ha già fatti almeno 3 in un'ora scarsa di gioco, di cui uno dopo neanche 10 minuti e in una stanzetta senza nemici) e stavolta avevo opportunamente provveduto a svuotare la cache.
Non so più che pensare
Mi spiace aka, ma a questo punto sto cominciando seriamente a pensare che c'è qualche problema interno alla tua console. Io ti consiglio di chiamare l'assistenza, perchè forse l'unica soluzione è farle fare un viaggetto in Germania.

Vi descrivo subito il problema senza star li a perder tempo, allora come molti di voi sapranno la xbox slim è dotata di un'apertura manuale del lettore (cosa normalissima e c'è anche il video che spiega come fare sul sito dell'xbox) io volli provare questo metodo e così come nel video usai una graffeta, solo che per non graffiare la console avvolsi un pochino di scotch alla punta della graffetta e poi all'estrazione della stessa il pezzettino di scotch rimase nella fessura, questo è successo ad agosto e fin'ora nessun problema e spero continui così, solo che ancora quel ricordo mi perseguita, secondo voi quello scotch potrebbe causare danni in futuro, io da quel giorno non ho più aperto il carrello in quel modo, secondo voi se lo rifacessi lo scotch potrebbe entrare dentro il lettore, o anche senza riprovare ad aprirlo in quel modo secondo voi c'è la possibilità che vada dentro. Vi prego aiuto, lo so che è stato un gesto da scemi e non solo e quindi ogni insulto e ben accetto, ma mettetevi nei miei panni ormai è successo.Grazie a tutti coloro che daranno le proprie impressioni.
Ma perchè hai dovuto aprire il lettore manualmente? Non puoi proprio togliere lo scotch in alcun modo?

Cmq secondo me se fino ad ora non ti ha dato problemi, non vedo perchè dovrebbe cominciare a dartene ora. Vai tranquillo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi siccome ho una 360 arcade e ho comprato una pendrive da 4 gb se ne compro un altra li legge tutte e due conteporeneamente?
Sì, basta che le metti in porte diverse:asd:

Mi spiace aka, ma a questo punto sto cominciando seriamente a pensare che c'è qualche problema interno alla tua console. Io ti consiglio di chiamare l'assistenza, perchè forse l'unica soluzione è farle fare un viaggetto in Germania.

Ma perchè hai dovuto aprire il lettore manualmente? Non puoi proprio togliere lo scotch in alcun modo?

Cmq secondo me se fino ad ora non ti ha dato problemi, non vedo perchè dovrebbe cominciare a dartene ora. Vai tranquillo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, basta che le metti in porte diverse:asd:
A ok, ma anche se compro un HDD

Vi spiego il mio problema:

Ho una 360 pro acquistata nel giugno 2008 che risulta quindi in garanzia per i 3 led rossi, essendo di tre anni questa garanzia. Ho chiamato ieri l'assistenza per la riparazione e indicando il seriale della console risulta che la garanzia è scaduta nel dicembre 2010, infatti ho notato che è stata prodotta nel luglio 2007. Ma ovviamente io ho lo scontrino d'acquisto e risulta correttamente acquistata nel 2008, dunque mi hanno chiesto di inviare la prova d'acquisto scansionata via email rispondendo ad un messaggio che mi avrebbero inviato loro. Il messaggio è arrivato e ho risposto allegando la scansione, oggi controllo la posta e trovo questo messaggio delle 3 del mattino:

This is an automatically generated Delivery Status Notification.

THIS IS A WARNING MESSAGE ONLY.

YOU DO NOT NEED TO RESEND YOUR MESSAGE.

Delivery to the following recipients has been delayed.

xbox_.hard.eu.00.en.000.000.ts.t01.spt.00.wb@css.one.microsoft.com
Allora ricontatto l'assistenza e mi capita un operatore straniero che parla l'italiano ma a volte non si capisce nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma mi dice che se non riesco a inviare la mail devo inviare il fax a questo numero: 00441189092929

Vi risultano altre possibilità? Non per altro, non avendo il fax non voglio andare a spendere soldi per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari è possibile risolvere sto problema dell'email.

Vi spiego il mio problema:Ho una 360 pro acquistata nel giugno 2008 che risulta quindi in garanzia per i 3 led rossi, essendo di tre anni questa garanzia. Ho chiamato ieri l'assistenza per la riparazione e indicando il seriale della console risulta che la garanzia è scaduta nel dicembre 2010, infatti ho notato che è stata prodotta nel luglio 2007. Ma ovviamente io ho lo scontrino d'acquisto e risulta correttamente acquistata nel 2008, dunque mi hanno chiesto di inviare la prova d'acquisto scansionata via email rispondendo ad un messaggio che mi avrebbero inviato loro. Il messaggio è arrivato e ho risposto allegando la scansione, oggi controllo la posta e trovo questo messaggio delle 3 del mattino:

Allora ricontatto l'assistenza e mi capita un operatore straniero che parla l'italiano ma a volte non si capisce nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma mi dice che se non riesco a inviare la mail devo inviare il fax a questo numero: 00441189092929

Vi risultano altre possibilità? Non per altro, non avendo il fax non voglio andare a spendere soldi per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari è possibile risolvere sto problema dell'email.
Potresti ritentare sperando di parlare con un operatore più competente e potresti anche riprovare a mandare la e-mail.

Se hai ancora problemi allora dovrai ricorrere per forza al fax, mi spiace.

Potresti ritentare sperando di parlare con un operatore più competente e potresti anche riprovare a mandare la e-mail.Se hai ancora problemi allora dovrai ricorrere per forza al fax, mi spiace.
Sì ho rimandato la mail, ora aspetto a domani..sperando di venire ricontattato da loro o almeno di non ricevere il delivery status (delay). In alternativa dovrò per forza fare il fax..tra l'altro è un numero inglese mi pare di capire.

e che gli dico?

non ha led rossi né altro, anche se dovessi convincerli a fargli fare la gita in cruccolandia è probabile che me la restituiscano così com'è

e che gli dico?non ha led rossi né altro, anche se dovessi convincerli a fargli fare la gita in cruccolandia è probabile che me la restituiscano così com'è
Esponi il problema e vedi che cosa ti dicono. Purtroppo è un problema insolito, anche perchè hai il gioco installato sull'HDD.

Ragazzi con il rinnovo automatico attivo se non ho i soldi mi cancellano il profilo?
No, ti avvisano tre volte per email e dopo un pò di giorni se provi ad accedere dalla console non ti fa collegare online a meno che non paghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questi problemi te li da (dati) solo gow2?
questi specifici, che ricordi (ma considera che non è che ne faccia un uso così massivo della console, anzi negli scorsi mesi quando era accesa funzionava praticamente solo come media player), li sta facendo solo con Gears (è l'uno, versione classic e nuovo), però sin da subito (ossia un anno fa) mi è capitato che freezasse con Lego Batman (in punti diversi e anche a distanza di settimane se non mesi) costringendomi a riavviare la console, ma là non mi sono preoccupato più di tanto perché in giro avevo letto fosse un comportamento "normale" di Lego Batman (che poi qualcuno mi deve spiegare in un gioco che io ho pagato nulla praticamente, ma che appena uscito stava 70 €, cosa ci sia di normale nel bloccare una console, ma questa è un'altra storia) e qualcosa di simile mi era capitato mesi fa con non ricordo che gioco, oltre a qualche episodio di tearing.

Uffa ma quindi per fare la connesione tramite wi fi mi serve l'adattatore wirless..ma quanto costa???

un cosiglio, il mio amico ha un HD da 20 giga e vorrebbe fare l'aggiornamento della console in modo tale da poter usare un chiave usb per il salvataggio dei giochi e lasciare adibito l'HD a memoria per l'installazione dei giochi, però nel contempo ha il problema di non aver euna linea adsl a disposizione visto che abita in un paese isolato e ha solo una vecchia connessione...

domanda, potrei io prender il suo hd e aggiornare la console o devo prendere tutto il corpo della 360 per poterlo aggiornare? magari si perde il mese gratuito di abbonamento gold però risolverebbe il problema dello spazio su hd senza spendere un soldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un cosiglio, il mio amico ha un HD da 20 giga e vorrebbe fare l'aggiornamento della console in modo tale da poter usare un chiave usb per il salvataggio dei giochi e lasciare adibito l'HD a memoria per l'installazione dei giochi, però nel contempo ha il problema di non aver euna linea adsl a disposizione visto che abita in un paese isolato e ha solo una vecchia connessione...
domanda, potrei io prender il suo hd e aggiornare la console o devo prendere tutto il corpo della 360 per poterlo aggiornare? magari si perde il mese gratuito di abbonamento gold però risolverebbe il problema dello spazio su hd senza spendere un soldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potresti fare una cosa più semplice, ovvero scaricare l'aggiornamento da QUI, metterlo su disco e portarlo al tuo amico:sisi:

Potresti fare una cosa più semplice, ovvero scaricare l'aggiornamento da QUI, metterlo su disco e portarlo al tuo amico:sisi:
ottimo ti rigranzio.... preparo il tutto e in serttimana lo spedisco...

mi son liberato di un bel peso trasportare una cosnole 360 altrui non lo si fà mai a cuor leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro