Salve ragazzi ieri ho passato il pomeriggio a cercare di visualizzare un film sul mio pc utilizzando la 360 con media center, non capisco quale sia il problema, sembra come se perda la connessione con il pc.
In pratica
- quando vado dalla dashboard sui video trovo tra zune, dvd, pen drive anche il mio pc,
- seleziono, e trovo solo 2 cartelle pre impostate (sono riuscito a visualizzare quei contenuti)
- a questo punto ho creduto ke bastasse aggiungere il percorso di cartelle in cui ho i film o quello k voglio visualizzare.
- vado sul pc su media center, impostazioni, etc.. trovo il modo di mettere in condivisione le cartelle k mi interessano.
- vado su consolle, non trovo nulla, nessuna cartella selezionando il pc
- torno su media center verifico la connessione con un pò di difficoltà inquando la consolle diceva ke era disconnesso il pc (bha nn capisco poichè era tutto collegato e ok)
- dopo aver fatto diagnostica di connessione con media center, esce un grafico ke idica solo una tacca di connessione. Come se avessi il wi-fi.
Io ho un ruoter di fastweb collegato direttamente tramite cavo ethernet alla consolle, il pc collegato al routher sempre tramite cavo ethernet.
Secondo voi ammesso ke io si stato abbastanza chiaro da riuscire a farvi capire il problema come diavolo faccio a vedermi il film ke ho sul pc sulla tv in salotto tramite la xbox360???
:morristend: