Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se avete problemi sul Live anche voi, credo sia perché siano implosi i server Tim a livello nazionale o più :dsax: con internet che va a singhiozzi.

Tipo ora mi dà il Live giù, ma riesco a navigare sul forum (prima manco quello)

Avevo intenzione di prendere una serie s per giocare agli age of empire. Essendo improbabile che ci giochero con il pad, mi dite come gestisce il trio mouse/tastiera/monitor ?

Avevo intenzione di prendere una serie s per giocare agli age of empire. Essendo improbabile che ci giochero con il pad, mi dite come gestisce il trio mouse/tastiera/monitor ?
Ci si possono collegare mouse e tastiera con il filo oppure wireless tramite le chiavette/dongle USB (preferibilmente separati); direttamente si collega solo a certi prodotti certificati, se non hanno cambiato le cose. Funzionano solo su determinati (qui una lista parziale) giochi e app, basta mandare un input.
Supporta come risoluzione sia i 1080p sia i 1440p ma a 60/120Hz e supporta il VRR; altro non ti so dire.

Non capisco per quale motivo non mi sblocchi gli obiettivi, in più giochi devo ricominciare una nuova partita per sbloccarli, ultimo caso The Evil Within, ci ho buttato 2h

Non capisco per quale motivo non mi sblocchi gli obiettivi, in più giochi devo ricominciare una nuova partita per sbloccarli, ultimo caso The Evil Within, ci ho buttato 2h
Loro consigliano di riavviare la console se succede e attendere 72 ore, però il fatto che ti succeda con diversi giochi è strano; li fai partire dal quick resume o magari hai la console in accensione immediata?

Loro consigliano di riavviare la console se succede e attendere 72 ore, però il fatto che ti succeda con diversi giochi è strano; li fai partire dal quick resume o magari hai la console in accensione immediata?
Si, ho il quick resume attivo. Il fatto è che se mi da il primo obiettivo poi mi da anche gli altri, quick resume o meno; se invece inizio un gioco, magari completo 3 capitoli ed è previsto un obiettivo per capitolo, è capace che non mi dia nulla pur avendo giocato quei tre capitoli di fila

Si, ho il quick resume attivo. Il fatto è che se mi da il primo obiettivo poi mi da anche gli altri, quick resume o meno; se invece inizio un gioco, magari completo 3 capitoli ed è previsto un obiettivo per capitolo, è capace che non mi dia nulla pur avendo giocato quei tre capitoli di fila
:hmm: Prova prima un power cycle, spegnendo la console dal pulsante di accensione tenuto premuto e se si ripresenta, prova resettando la console, però mantenendo giochi e app.

:hmm: Prova prima un power cycle, spegnendo la console dal pulsante di accensione tenuto premuto e se si ripresenta, prova resettando la console, però mantenendo giochi e app.
Proverò, grazie mille. La cosa strana è che sulla stessa console l'account di mio fratello non ha alcun problema :dsax:

Niente, per il drifting le ho provate tutte ma non ne esco. Ho provato con aria compressa e liquido per pulizia contatti ma continua a driftare da morire, peggio dei joycon switch.
Credo che l'unica soluzione sia l'assistenza

Sapete se c'è qualche problema con i salvataggi dei giochi Eaplay della 360?
Ho giocato a Crysis e procedendo comparivano le icone di checkpoint e salvataggio ma poi avviando di nuovo il gioco, nel menu principale c'è l'opzione continua ma non carica nulla. Console connessa e sincronizza con live, server.
Grazie

Tutti i giochi possono essere giocati sia su console che su pc o solo quelli play anywhere? Sono interessato ad un indie che si chiama "Startup Companty" che non ha la sigla playanywhere e sono indeciso tra console e pc :hmm:

Ragazzi maesiste un numero di riferimento per l'assistenza? In rete ho trovato una pagina di supporto in cui richiedi la chiamata, ti richiamano ma puntualmente o la chiamata cade o dopo aver selezionato le varie voci resta muto.
Esiste un modo più diretto per parlare con qualcuno?

Doppio post, scusate.

Ultima modifica:
Ciao a tutti! è da qualche settimana che la Xbox quando l'avvio ha difficoltà a collegarsi con il mio account..nel senso vedo che il test della rete è tutto ok positivo e funziona, però non accedo al microsoft store ecc.. poi dopo un pò si sblocca da solo..ma prima si connetteva immediatamente..

Buondì! Domanda, non possiedo una console MS, ho creato l'account xbox e volevo effettuare degli acquisti tramite google. Problema, metto gli account nel carrello ma non mi fa mai procedere all'acqusto. quando mi dice paga ora mi restituisce pagina di errore. Qualcuno ch emi sappia aiutare? Grazie
Edit: Risolto

Ultima modifica:
Ciao a tutti! è da qualche settimana che la Xbox quando l'avvio ha difficoltà a collegarsi con il mio account..nel senso vedo che il test della rete è tutto ok positivo e funziona, però non accedo al microsoft store ecc.. poi dopo un pò si sblocca da solo..ma prima si connetteva immediatamente..
Non ti dà nessun errore? Prova a spegnere la console tenendo premuto il pulsante di accensione sulla console fino ad un suono e poi riaccendi.

Ciao ragazzi. Sto provando a lanciare i giochi nel cloud da macbook air (MacOS BigSur 11.7.4) ma nonostante l'abbinamento del pad via BT non riesco ad utilizzarlo.

Quando seleziono un gioco qualsiasi esce la finestra: nessun controller presente.

grazie

Ragazzi se si manda la console in assistenza in Germania (console in garanzia) e te la sostituiscono con un'altra perché magari la tua non è riparabile o richiederebbe troppo tempo ripararla, quella sostitutiva che ti arriva è nuova o ricondizionata?

Ciao ragazzi ho un problema con wo long ossia non riesco più a giocare online. Mi da in modalità offline all’interno del gioco e quando provo a schiacciare RS per passare alla modalità online, mi compare una finestra con scritto “qualcosa non ha funzionato. Riprova se il problema persiste vai a Xbox.com/xboxone/multiplayerchat e prova a cercare altri suggerimenti utili per risolverlo.(0x80190193).”
Qualcuno ha idea di cosa sia sta roba?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro