Bella domanda, non ho provato. Converti degli MP3 in cda/wav e mettili su un cd-rw e prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Personalmente non ho mai provato se non da alcuni cd originali di cui gia disponevo
Vediamo se
akathistos che ti aveva accennato qualcosa l'altro giorno sa dirti qualcosa in merito.
Personalmente non ne so molto sulla faccenda
eccomi
come si evince dalla pagina apposita di Fastweb
http://www.fastweb.it/xboxlive/ (l'anno scorso quando acquistai la console avevo trovato in rete pagine molto più dettagliate sulla questione che ora non riesco a ritrovare, cercherò meglio) per chi ha la Flat non ci sono (non ci dovrebbero essere almeno) problemi, mentre per chi ha connessioni con tariffa a tempo (esistono ancora?!?) dovrebbe usare il PC per condividere la connessione.
Se tu appartieni a quelli che hanno la flat puoi benissimo attaccare direttamente la console col cavo all'HUG (lo "strumento" che ti porta la connessione in casa) o, se hai la slim (o la FAT più adattatore) e uno degli HUG più recenti con il wireless puoi collegarla tranquillamente in wireless (opzione che personalmente ti sconsiglio, perché almeno gli hug con wireless che conosco io hanno una gestione terribile delle connessioni).
Ricorda però che con Fastweb hai un limite al numero massimo di apparecchi che possono essere contemporaneamente connessi a internet (sia che siano collegati all'hug via cavo che in wireless), 3 se la connessione ti arriva mediante adsl, 5 se sei in fibra, il tutto però può essere tranquillamente aggirato comprando un router (mi raccomando che sia
solo router e non un modem/router tipo quello di Alice tanto per capirci) a cui connetterai pc, console, cellulari, tv e qualsiasi altra cosa vada in rete e che a sua volta collegherai all'hug, unico prezzo da pagare rispetto a una connessione diretta all'hug un leggerissimo
rischio di lag (cosa che personalmente non ho sperimentato, ma considera che gioco molto poco in multiplayer). Come sempre più buono è il router minore è il rischio (attenzione: ricorda che non sempre vale l'equazione più caro=migliore ad esempio il mio è un tp-link con wireless N che non ha dato mai problemi e che un anno fa ci costò 40 € scarsi, tanto quanto costavano i modelli base di marche più rinomate che trasmettevano al massimo in banda G).