Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ieri mattina la mia console è arrivata in germania, ieri pomeriggio era in riparazione, questo pomeriggio era nello stato riparazione completata e questa sera rispedita al mittente. Mi avran spedito un'altra console rigenerata o avran aggiustato la mia?
Non credo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spera solo che non te l'abbiano rimandata senza averla aggiustata:asd:

Domanda: Oggi ho iniziato il passaggio da tele 2 a fast web,essendo che ho sia psp ds wii ps3 e 360,mi hanno detto che sicuramente ps3 psp wii e ds mi daranno problemi ma è vero? Cioè so che fastweb ha accordi con la microsoft per il live,però che addirittura funzionino male ps3 wii etc, mi sembra incredibile,qualcuno mi da qualche delucidazione? Grazie mille =)
Mah mi sembra una castroneria, però sinceramente non sono molto informato a riguardo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovresti chiedere in sezione PS3:sisi:

Domanda: Oggi ho iniziato il passaggio da tele 2 a fast web,essendo che ho sia psp ds wii ps3 e 360,mi hanno detto che sicuramente ps3 psp wii e ds mi daranno problemi ma è vero? Cioè so che fastweb ha accordi con la microsoft per il live,però che addirittura funzionino male ps3 wii etc, mi sembra incredibile,qualcuno mi da qualche delucidazione? Grazie mille =)
Credo sia una stupidata sinceramente. Se eventualmente dovessi avere problemi con Wii e Ps3 non è certo colpa di fastweb in se quanto di eventuali nodi che attraversano la connessione a quei servizi. Ma ripeto, accordi o meno della Microsoft con il live non credo ci sia dietro alcuna congiura contro le altre console da parte di fastweb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve, stavo seguendo la guida per configurare il NAT ma al secondo passaggio, non riesco a selezionare il modem perchè non appare :morristend: .

Come posso risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif?

Edit: ok, dovrei aver risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

ti conviene chiedere in sezione Ps3 e wii, ovviamente, però potrebbe anche essere, perché con Fastweb in realtà non stai su internet ma dentro una grande NAT (e perciò non hai indirizzo pubblico univoco e le porte sono chiuse) difatti con MS fecero gli accordi di cui parlavi per potere avere il nat aperto, non so come funziona per gli altri.

Poi c'è sempre la "soluzione IP Pubblico" (dovresti averne 20 ore al mese gratis, il resto se le fanno pagare e anche carucce) o addirittura essere uno dei fortunelli a cui ultimamente stanno dando accesso diretto alla rete esterna

Come sapete io ho preso da poco la mia XBOX360 Slim 250Gb. Mi chiedo: come si mette la musica nel disco rigido? Non intendo scaricarla da Zune o cose varie, voglio metterci i miei MP3! Sto configurando un portatile per Windows Media Center ma è un po' macchinoso...come posso metterci i miei MP3 senza leggerli da nessuna parte?

Mi è ricapitato il problema,però adesso ho staccato e riattaccato il cavo mentre la console era accesa e anche così si risolve,questo conferma fatto che sia il cavo ad essere rotto?cmq che significa che non è un danno permanente?inoltre in questi giorni per la prima volta non mi ha letto un gioco (poi reinserito e andava liscio come l'olio) e mentre giocavo con il wireless si è staccato il controller e poi l'ho riacceso ed è partito tranquillamente.Che dite?vi ricordo che la mia è una jasper usata relativamente poco addirittura,se mi si rompo anche la jasper dopo averne cambiate 5 console vecchie temo che molto probabilmente mando a quel paese la microsoft per sempre.
Nessuno che mi aiuti?

Mi è ricapitato il problema,però adesso ho staccato e riattaccato il cavo mentre la console era accesa e anche così si risolve,questo conferma fatto che sia il cavo ad essere rotto?cmq che significa che non è un danno permanente?inoltre in questi giorni per la prima volta non mi ha letto un gioco (poi reinserito e andava liscio come l'olio) e mentre giocavo con il wireless si è staccato il controller e poi l'ho riacceso ed è partito tranquillamente.Che dite?vi ricordo che la mia è una jasper usata relativamente poco addirittura,se mi si rompo anche la jasper dopo averne cambiate 5 console vecchie temo che molto probabilmente mando a quel paese la microsoft per sempre.
Per quanto riguarda il controller capita anche a me quando si scarica la batteria o è verso la fine. Lo riaccendi e funziona per tot tempo e dopo rifà lo scherzo, basta caricare il blocco di ricarica o mettere delle stilo.

Per quanto riguarda il cavo prova a prenderne uno nuovo se il problema è diventato insistente e vedi se si ripropone, in caso hai la sicurezza che è la console.

Come sapete io ho preso da poco la mia XBOX360 Slim 250Gb. Mi chiedo: come si mette la musica nel disco rigido? Non intendo scaricarla da Zune o cose varie, voglio metterci i miei MP3! Sto configurando un portatile per Windows Media Center ma è un po' macchinoso...come posso metterci i miei MP3 senza leggerli da nessuna parte?
Appena ho due minuti ti rispondo che vado di frettissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena ho due minuti ti rispondo che vado di frettissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok, aspetto.

Eccomi qui , allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ascoltare Musica senza trasferirla :

• Ascoltare la musica presente su un CD Audio
  • Ascoltare la musica presente su un CD Mp3
  • Ascoltare la musica presente su una penna USB
  • Ascoltare la musica da un computer o da un lettore MP3 collegato alla console

Trasferire la musica attraverso l' Xbox 360 è possibile:

• Trasferire musica nell' hard disk, da un CD audio originale

E' importante che sia un CD Audio e non un CD Mp3, quindi le tracce nel cd devono essere in formato .cda/wav e non .mp3

Non è possibile trasferire la musica da un supporto rimuovibile, come una penna USB o un Hard Disk esterno, direttamente nell' hard disk.

Procedimento
: Inserisci un CD Originale nel vano disco -> Libreria Musicale -> Disco Attuale ... sotto i tasti di play, stop etc, trovi ESPORTA DICO. Ti farà copiare tutti i brani su HD e potrai usarli successivamente.

E' importante che sia un CD Audio e non un CD Mp3, quindi le tracce nel cd devono essere in formato .cda/wav e non .mp3

Non è possibile trasferire la musica da un supporto rimuovibile, come una penna USB o un Hard Disk esterno, direttamente nell' hard disk.

Procedimento
: Inserisci un CD Originale nel vano disco -> Libreria Musicale -> Disco Attuale ... sotto i tasti di play, stop etc, trovi ESPORTA DICO. Ti farà copiare tutti i brani su HD e potrai usarli successivamente.
in sostanza una sola! non puoi decidere il bitrate e le altre opzioni di conversione per la qualità, l'algoritmo dubito che sia l'ultimo LAME uscito, non puoi decidere quali canzoni esportare (spero che almeno poi si possa cancellare una singola traccia, o ci si deve per forza tenere tutto il disco?), condivido la volontà di rispettare i diritti d'autore (si presume che se uno infili il disco lo possegga), ma qua siamo a un livello di paranoia che rende la funzione inutile!

Ragazzi, sono molto ignorante in materia, mi spieghereste gli accordi tra Fastweb e Microsoft?

in sostanza una sola! non puoi decidere il bitrate e le altre opzioni di conversione per la qualità, l'algoritmo dubito che sia l'ultimo LAME uscito, non puoi decidere quali canzoni esportare (spero che almeno poi si possa cancellare una singola traccia, o ci si deve per forza tenere tutto il disco?), condivido la volontà di rispettare i diritti d'autore (si presume che se uno infili il disco lo possegga), ma qua siamo a un livello di paranoia che rende la funzione inutile!
La singola traccia la si può scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando fai esporta disco ti da la possibilità di "spuntare" canzone per canzone ed eventualmente eluderne alcune

Procedimento
Quindi se io masterizzo un CD con Windows Media Player delle tracce che mi interessano posso importarle... ma sono vincolato ai CD-R o posso anche usare un CD-RW?

Quindi se io masterizzo un CD con Windows Media Player delle tracce che mi interessano posso importarle... ma sono vincolato ai CD-R o posso anche usare un CD-RW?
Bella domanda, non ho provato. Converti degli MP3 in cda/wav e mettili su un cd-rw e prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Personalmente non ho mai provato se non da alcuni cd originali di cui gia disponevo

Ragazzi, sono molto ignorante in materia, mi spieghereste gli accordi tra Fastweb e Microsoft?
Vediamo se akathistos che ti aveva accennato qualcosa l'altro giorno sa dirti qualcosa in merito.

Personalmente non ne so molto sulla faccenda

Bella domanda, non ho provato. Converti degli MP3 in cda/wav e mettili su un cd-rw e prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Personalmente non ho mai provato se non da alcuni cd originali di cui gia disponevo

Vediamo se akathistos che ti aveva accennato qualcosa l'altro giorno sa dirti qualcosa in merito.

Personalmente non ne so molto sulla faccenda

eccomi

come si evince dalla pagina apposita di Fastweb http://www.fastweb.it/xboxlive/ (l'anno scorso quando acquistai la console avevo trovato in rete pagine molto più dettagliate sulla questione che ora non riesco a ritrovare, cercherò meglio) per chi ha la Flat non ci sono (non ci dovrebbero essere almeno) problemi, mentre per chi ha connessioni con tariffa a tempo (esistono ancora?!?) dovrebbe usare il PC per condividere la connessione.

Se tu appartieni a quelli che hanno la flat puoi benissimo attaccare direttamente la console col cavo all'HUG (lo "strumento" che ti porta la connessione in casa) o, se hai la slim (o la FAT più adattatore) e uno degli HUG più recenti con il wireless puoi collegarla tranquillamente in wireless (opzione che personalmente ti sconsiglio, perché almeno gli hug con wireless che conosco io hanno una gestione terribile delle connessioni).

Ricorda però che con Fastweb hai un limite al numero massimo di apparecchi che possono essere contemporaneamente connessi a internet (sia che siano collegati all'hug via cavo che in wireless), 3 se la connessione ti arriva mediante adsl, 5 se sei in fibra, il tutto però può essere tranquillamente aggirato comprando un router (mi raccomando che sia solo router e non un modem/router tipo quello di Alice tanto per capirci) a cui connetterai pc, console, cellulari, tv e qualsiasi altra cosa vada in rete e che a sua volta collegherai all'hug, unico prezzo da pagare rispetto a una connessione diretta all'hug un leggerissimo rischio di lag (cosa che personalmente non ho sperimentato, ma considera che gioco molto poco in multiplayer). Come sempre più buono è il router minore è il rischio (attenzione: ricorda che non sempre vale l'equazione più caro=migliore ad esempio il mio è un tp-link con wireless N che non ha dato mai problemi e che un anno fa ci costò 40 € scarsi, tanto quanto costavano i modelli base di marche più rinomate che trasmettevano al massimo in banda G).

0.jpg

ciao, qualcuno usa o ha usato una cosa del genere per connettere l'xbox al live? io ho problemi con il mio nuovo router che non riesco a risolvere, magari pensavo che metteno una cosa del genere riuscivo a risolvere, sono proprio designati per xbox 360, l'ho anche visto da expert, ma prima si spedere 60 eurini voglio almeno capire se ne vale la pena, a quanto pare si collega l'xbox tramite LAN a questo coso che a sua volta e attaccato ad una presa, mentre il gemello ad una presa vicino al router, dovrebbe amplificarti il segnale e quindi teoricamente dartene uno pulito all'xbox in quanto connesso tramite cavo (anche se il segnale arriva cmq wirels a questo cosetto) non capisco!

cmq qualcuno di voi usa dlink 2740R? io cn questo router ho problemi

E' normale che alla sera abbia una connessione decisamente piu bassa giocando online rispetto al pomeriggio/mattina?

Scusate la domanda nabba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro