Gianp
Signore
- Iscritto dal
- 27 Mag 2012
- Messaggi
- 5,249
- Reazioni
- 278
Offline
A giudicare dalla frequenza con cui mi rivolgo ai vari servizi di assistenza clienti,temo proprio tu abbia ragioneSi vede che tu sei effettivamente un grezzo![]()


Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A giudicare dalla frequenza con cui mi rivolgo ai vari servizi di assistenza clienti,temo proprio tu abbia ragioneSi vede che tu sei effettivamente un grezzo![]()
Chi ha scritto "incasinati"? Stiamo solo dicendo che fanno più rumore di quanto dovrebbero, tutto qui.quindi mi pare di capire che il nuovo pad problemi ne ha....in che senso "i tasti sono incasinati"?
robot white e' un pad come tutti gli altri colorato di bianco come one s da 500 Gb.Ritengo che questa nuova versione sia piu' scomoda con il tasto centrale per salvare e condividere elementi di gioco.Mi e' capitato spesso di premerlo erroneamente credendo fosse il tasto pausa.Questo e' il secondo motivo per cui ho smesso di usarlo,oltre al fatto che RB non funziona,dopo sole due settimane di utilizzo giocando ad AC Valhalla e non a mortal combat o street fighterSecondo me il pad nuovo ha dei miglioramenti costruttivi rispetto a quello della One,nel senso che ho l'impressione che i meccanismi dei dorsali ed i grilletti, all' interno,siano più resistenti. Sono sicuro che se avessi continuato ad usare con costanza i pad della One per ancora un po',in almeno uno di questi uno dei grilletti mi si sarebbe incastrato o comunque avrebbe ceduto, perché li sento lì lì per. Però ti ripeto,per ora mi funzionano tutti e senza problemi. C'è da dire che One e Series non le ho utilizzate per lo stesso monte ore delle altre piattaforme e questo sicuramente ha inciso sulla durata.
Ma che cos'è un robot white,una colorazione del pad xbox?![]()
ho compreso male io; il rumore e' la cosa che mi disturba di meno,anche se il fatto in se, indica che sono costruiti con materiale plastico diverso,meno "plastico" del precedente,forse.Chi ha scritto "incasinati"? Stiamo solo dicendo che fanno più rumore di quanto dovrebbero, tutto qui.
Il pad nuovo ha gli stessi problemi che potrebbe avere qualunque altra cosa, capita la sfiga che ti si rompa o addirittura esca difettato di fabbrica ma da qui a parlare di pad fatti male ce ne passa e pure tanto ma tanto tanto
La qualità è la solita al top, vai tranquillo.
Ah,anch'io ho la One S bianca col pad bianco (ma dorsali e grilletti sono neri),quindi si chiama così questa colorazione?! Non l'avevo mai sentito. Pensavo semplicemente si trattasse della prima versione immessa sul mercato di S,anche perché,se non ricordo male, l'acquistai nel suo periodo d'uscita.robot white e' un pad come tutti gli altri colorato di bianco come one s da 500 Gb.Ritengo che questa nuova versione sia piu' scomoda con il tasto centrale per salvare e condividere elementi di gioco.Mi e' capitato spesso di premerlo erroneamente credendo fosse il tasto pausa.Questo e' il secondo motivo per cui ho smesso di usarlo,oltre ala fatto che RB non funziona,dopo sole due settimane di utilizzo giocando ad AC Valhalla e non a mortal combat o street fighter
Il grilletto pensavo semplicemente di spruzzarlo li dove sono le molle che s'intravedono quando lo smonti. Il controller l'ho aprirei e spruzzerei il detergente sugli analogici, l'unica cosa che mi domando e se poi serva una mano di lubrificante. Togliendo le levette e muovendo lo stick dove fa drift si sente che rimane una puntina bloccato e spingendolo si sente che torna in posizione 0mai pulito il grilletto,come fai a detergerlo?Lo smonti?Il pad intendo.Pulire gli analogici e' una buona idea invece,io l'ho fatto perche' si bloccava in posizioniun po' a random.C'era un residuo nero di grasso meccanico (vaselina?),forse ce lo mettono quando li assemblano.Tieni presente che quel lubrificante non deve esserci in quanto accumula polvere,ma deve anche star li', ha una sua funzione precisa.....
Perdona la mia domanda alla tua domanda: ma in che senso? Io ho un LG CX e mi funziona tutto su tutte le porte,che tra l'altro sono tutte hdmi 2.1.Con LG Oled C2, le funzioni HDR e Game Optimizer per Series X funzionano anche nella porta HDMi 2?
Oppure è come nei vecchi TV dove solo la porta HDMi 1 supportava queste funzioni?
omark blacksheep91
Nei vecchi TV, prima del C2 avevo un LCD SamsungPerdona la mia domanda alla tua domanda: ma in che senso? Io ho un LG CX e mi funziona tutto su tutte le porte,che tra l'altro sono tutte hdmi 2.1.
Il mio Oled è più vecchio ma già lì tutte le porte sono uguali a livello di funzionalità (tranne solo l'HDMI ARC per l'audio). Quindi dovrebbe essere così anche con il tuo.Con LG Oled C2, le funzioni HDR e Game Optimizer per Series X funzionano anche nella porta HDMi 2?
Oppure è come nei vecchi TV dove solo la porta HDMi 1 supportava queste funzioni?
omark blacksheep91
Ah,pensavo facessi riferimento espressamente ai modelli precedenti della serie C di LG.Nei vecchi TV, prima del C2 avevo un LCD Samsung
Per poter beneficiare dell'hdr dovevi per forza attaccarti la sulla porta HDMi (che aveva una sigla particolare).
Poi c'erano le porte HDMi 2 e 3 dove ti potevi attaccare, ma non suppportavano l'HDR
Vanno bene tutteCon LG Oled C2, le funzioni HDR e Game Optimizer per Series X funzionano anche nella porta HDMi 2?
Oppure è come nei vecchi TV dove solo la porta HDMi 1 supportava queste funzioni?
omark blacksheep91
Sì, il disco ti sblocca la licenzaDitemi se ho fatto bene, per far partire il pre download di Starfield ho dovuto fare il Game Pass (ho fatto 1 € per due settimane). Finita l'installazione, poi potro proseguire con il disco al giorno del lancio giusto?
Allora il download di Starfield immagino sia finito, ma vedo che ci metto tantissimo per l'installazione?Sì, il disco ti sblocca la licenza