Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
quindi mi pare di capire che il nuovo pad problemi ne ha....in che senso "i tasti sono incasinati"?
Chi ha scritto "incasinati"? Stiamo solo dicendo che fanno più rumore di quanto dovrebbero, tutto qui.
Il pad nuovo ha gli stessi problemi che potrebbe avere qualunque altra cosa, capita la sfiga che ti si rompa o addirittura esca difettato di fabbrica ma da qui a parlare di pad fatti male ce ne passa e pure tanto ma tanto tanto :asd:
La qualità è la solita al top, vai tranquillo.

Secondo me il pad nuovo ha dei miglioramenti costruttivi rispetto a quello della One,nel senso che ho l'impressione che i meccanismi dei dorsali ed i grilletti, all' interno,siano più resistenti. Sono sicuro che se avessi continuato ad usare con costanza i pad della One per ancora un po',in almeno uno di questi uno dei grilletti mi si sarebbe incastrato o comunque avrebbe ceduto, perché li sento lì lì per. Però ti ripeto,per ora mi funzionano tutti e senza problemi. C'è da dire che One e Series non le ho utilizzate per lo stesso monte ore delle altre piattaforme e questo sicuramente ha inciso sulla durata.

Ma che cos'è un robot white,una colorazione del pad xbox? :hmm:
robot white e' un pad come tutti gli altri colorato di bianco come one s da 500 Gb.Ritengo che questa nuova versione sia piu' scomoda con il tasto centrale per salvare e condividere elementi di gioco.Mi e' capitato spesso di premerlo erroneamente credendo fosse il tasto pausa.Questo e' il secondo motivo per cui ho smesso di usarlo,oltre al fatto che RB non funziona,dopo sole due settimane di utilizzo giocando ad AC Valhalla e non a mortal combat o street fighter
Post automatically merged:

Chi ha scritto "incasinati"? Stiamo solo dicendo che fanno più rumore di quanto dovrebbero, tutto qui.
Il pad nuovo ha gli stessi problemi che potrebbe avere qualunque altra cosa, capita la sfiga che ti si rompa o addirittura esca difettato di fabbrica ma da qui a parlare di pad fatti male ce ne passa e pure tanto ma tanto tanto :asd:
La qualità è la solita al top, vai tranquillo.
ho compreso male io; il rumore e' la cosa che mi disturba di meno,anche se il fatto in se, indica che sono costruiti con materiale plastico diverso,meno "plastico" del precedente,forse.

Ultima modifica:
robot white e' un pad come tutti gli altri colorato di bianco come one s da 500 Gb.Ritengo che questa nuova versione sia piu' scomoda con il tasto centrale per salvare e condividere elementi di gioco.Mi e' capitato spesso di premerlo erroneamente credendo fosse il tasto pausa.Questo e' il secondo motivo per cui ho smesso di usarlo,oltre ala fatto che RB non funziona,dopo sole due settimane di utilizzo giocando ad AC Valhalla e non a mortal combat o street fighter
Ah,anch'io ho la One S bianca col pad bianco (ma dorsali e grilletti sono neri),quindi si chiama così questa colorazione?! Non l'avevo mai sentito. Pensavo semplicemente si trattasse della prima versione immessa sul mercato di S,anche perché,se non ricordo male, l'acquistai nel suo periodo d'uscita.

no no, e' una versione successiva con un tasto in piu' fastidioso e inutile e confermo che RB si e' fuso come ho detto.Per la futura xbox che prendero' continuero' ad usare il piu' robusto,quello vecchio per one s che puo' andar benissimo.Robot white lo devo buttare dopo sole 2 settimane di utilizzo.Forse la versione originale va meglio di questa (spero)

Ciao a tutti, visto che si parla di pad xbox, io ho un elite prima versione che ha un grilletto che cigola, stessa cosa sul pad della xbox one x scorpio. In più sull'elite c'è il drift degli analogici. Stavo pensando di spruzzarci del detergente per contatti per vedere se si risolva il drift, parecchi ne commenti su YouTube e reddit hanno scritto di aver risolto così per il drift, ma per il cigolio non saprei. Qualcuno ha fatto cose simili?

mai pulito il grilletto,come fai a detergerlo?Lo smonti?Il pad intendo.Pulire gli analogici e' una buona idea invece,io l'ho fatto perche' si bloccava in posizioniun po' a random.C'era un residuo nero di grasso meccanico (vaselina?),forse ce lo mettono quando li assemblano.Tieni presente che quel lubrificante non deve esserci in quanto accumula polvere,ma deve anche star li', ha una sua funzione precisa.....

mai pulito il grilletto,come fai a detergerlo?Lo smonti?Il pad intendo.Pulire gli analogici e' una buona idea invece,io l'ho fatto perche' si bloccava in posizioniun po' a random.C'era un residuo nero di grasso meccanico (vaselina?),forse ce lo mettono quando li assemblano.Tieni presente che quel lubrificante non deve esserci in quanto accumula polvere,ma deve anche star li', ha una sua funzione precisa.....
Il grilletto pensavo semplicemente di spruzzarlo li dove sono le molle che s'intravedono quando lo smonti. Il controller l'ho aprirei e spruzzerei il detergente sugli analogici, l'unica cosa che mi domando e se poi serva una mano di lubrificante. Togliendo le levette e muovendo lo stick dove fa drift si sente che rimane una puntina bloccato e spingendolo si sente che torna in posizione 0

Scusate una info; visto che ho il pass che mi scade..per avere 3 anni di gold se non ricordo male io mi compro 3 codici per i 3 anni di gold; poi ne attivo uno dopo l'altro e poi passo al pass? o com'era la procedura? in pratica vorrei avere 3 anni di gold per poi convertirli in 2 di pass

Con LG Oled C2, le funzioni HDR e Game Optimizer per Series X funzionano anche nella porta HDMi 2?

Oppure è come nei vecchi TV dove solo la porta HDMi 1 supportava queste funzioni?

omark blacksheep91

Con LG Oled C2, le funzioni HDR e Game Optimizer per Series X funzionano anche nella porta HDMi 2?

Oppure è come nei vecchi TV dove solo la porta HDMi 1 supportava queste funzioni?

omark blacksheep91
Perdona la mia domanda alla tua domanda: ma in che senso? Io ho un LG CX e mi funziona tutto su tutte le porte,che tra l'altro sono tutte hdmi 2.1.

Perdona la mia domanda alla tua domanda: ma in che senso? Io ho un LG CX e mi funziona tutto su tutte le porte,che tra l'altro sono tutte hdmi 2.1.
Nei vecchi TV, prima del C2 avevo un LCD Samsung

Per poter beneficiare dell'hdr dovevi per forza attaccarti la sulla porta HDMi (che aveva una sigla particolare).

Poi c'erano le porte HDMi 2 e 3 dove ti potevi attaccare, ma non suppportavano l'HDR

omark blacksheep91
Il mio Oled è più vecchio ma già lì tutte le porte sono uguali a livello di funzionalità (tranne solo l'HDMI ARC per l'audio). Quindi dovrebbe essere così anche con il tuo.

Nei vecchi TV, prima del C2 avevo un LCD Samsung

Per poter beneficiare dell'hdr dovevi per forza attaccarti la sulla porta HDMi (che aveva una sigla particolare).

Poi c'erano le porte HDMi 2 e 3 dove ti potevi attaccare, ma non suppportavano l'HDR
Ah,pensavo facessi riferimento espressamente ai modelli precedenti della serie C di LG.
Vai tranquillo, è così già da ben prima del C2.

L'unica differenza che sussiste tra le porte è che una soltanto è eARC (la 2),nel caso facessi uso di soundbar o amplificatore,o almeno sul mio CX è così.

Ma non è più possibile acquisire uno screenshot della home? Ogni volta che prendo il tasto dedicato mi dà il messaggio "avvia prima un gioco"

Ditemi se ho fatto bene, per far partire il pre download di Starfield ho dovuto fare il Game Pass (ho fatto 1 € per due settimane). Finita l'installazione, poi potro proseguire con il disco al giorno del lancio giusto?

Ditemi se ho fatto bene, per far partire il pre download di Starfield ho dovuto fare il Game Pass (ho fatto 1 € per due settimane). Finita l'installazione, poi potro proseguire con il disco al giorno del lancio giusto?
Sì, il disco ti sblocca la licenza

Sì, il disco ti sblocca la licenza
Allora il download di Starfield immagino sia finito, ma vedo che ci metto tantissimo per l'installazione?

Oltretutto dice installazione in corso ma vedo ancora la velocità di download.

Sono nuovo del mondo xbox, ma sta cosa non la capisco. Dopo il download PS5 installa il gioco in pochi minuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro