Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ok, grazie allora è meglio se modifico la descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sperando di non aver sbagliato sezione..sto vendendo la mia xbox che è gia stata in garanzia, quindi è stata registrata sul sito.. ora un utente mi ha detto che nel caso che la vendo la garanzia (ci sono ancora 2 mesi validi) non vale perchè è personale, cioè vale solo per me e non per il futuro proprietario.. è na caxxata oppure è vera sta cosa? grazie
è vero perchè sulla garanzia dovrebbero esserci anche i dati personali

ma sulla 360 si pososno usare anche le penne usb per tenere dati come le demo,i giochi o gli xbla?perchè io oramai ho quasi finito lo spazio nel mio hard disk 20 gb..ma vorrei evitare di passare ad un nuovo hard disk..anche nella possibilità che questa prima o poi mi lasci e i vecchi hard disk non montano sulle slim:morris82:

ma sulla 360 si pososno usare anche le penne usb per tenere dati come le demo,i giochi o gli xbla?perchè io oramai ho quasi finito lo spazio nel mio hard disk 20 gb..ma vorrei evitare di passare ad un nuovo hard disk..anche nella possibilità che questa prima o poi mi lasci e i vecchi hard disk non montano sulle slim:morris82:
Certo che puoi però non ti assicuro che funzioni con tutte le penne usb.

Io ad esempio quando ho trasferito i DLC sulla mia penna da 4 GB, ho ricevuto un messaggio di avvertimento nel quale mi veniva spiegato che per le prestazioni della pennetta avrei avuto problemi a giocarci.

Quindi penso che tutto dipenda dalla qualità e soprattutto dalla capienza della penna che usi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo che puoi però non ti assicuro che funzioni con tutte le penne usb.Io ad esempio quando ho trasferito i DLC sulla mia penna da 4 GB, ho ricevuto un messaggio di avvertimento nel quale mi veniva spiegato che per le prestazioni della pennetta avrei avuto problemi a giocarci.

Quindi penso che tutto dipenda dalla qualità e soprattutto dalla capienza della penna che usi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie..e per spostare i dati dall'hard disk alla penna c'è un'opzione sulla dashboard?

o devo cancellare e installare direttamente sulla penna?

grazie..e per spostare i dati dall'hard disk alla penna c'è un'opzione sulla dashboard?o devo cancellare e installare direttamente sulla penna?
In prima pagina c'è una guida nelle "FAQ Hardware" su come trasferire i contenuti nel caso devi passarli su una nuova console, ma è utilissima anche nel semplice caso di mettere i contenuti sulla chiavetta e basta.

Ragazzi scusate ho un problema. Qualche mese fa, in seguito ad una caduta, mi si è guastato l'harddisk della mia 360. Spesso si freezava e segnalava uno specifico errore riconducibile, come la stessa assistenza mi ha confermato, al malfunzionamento dell'hdd. Detto fatto ho inviato il suddetto pezzo a Microsoft che, proprio stamane, mi ha fatto ricevere il nuovo hard disk da 120 Giga. Tuttavia ho notato fin da subito che la presa dell'hdd è leggermente storta e difatti non si inserisce perfettamente alla console. Come se non bastasse ogni qual volta lo inserisco la 360 rimane sì accesa, ma cessa di mandare il segnale alla tv, per poi tornare magicamente a funzionare non appena lo rimuova. Che devo fare, chiamare nuovamente in assistenza?

Ragazzi scusate ho un problema. Qualche mese fa, in seguito ad una caduta, mi si è guastato l'harddisk della mia 360. Spesso si freezava e segnalava uno specifico errore riconducibile, come la stessa assistenza mi ha confermato, al malfunzionamento dell'hdd. Detto fatto ho inviato il suddetto pezzo a Microsoft che, proprio stamane, mi ha fatto ricevere il nuovo hard disk da 120 Giga. Tuttavia ho notato fin da subito che la presa dell'hdd è leggermente storta e difatti non si inserisce perfettamente alla console. Come se non bastasse ogni qual volta lo inserisco la 360 rimane sì accesa, ma cessa di mandare il segnale alla tv, per poi tornare magicamente a funzionare non appena lo rimuova. Che devo fare, chiamare nuovamente in assistenza?
Ovviamente si.

Assolutamente sì... che fai, vuoi tenerti l'HD rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Perdi solo gli aggiornamenti. DLC, salvataggi e tutto il resto restano intatti.
Confermo che liberando la mia cache di sistema ho perso 105G...macomepicchio è possibile? Sono passato da 580G a 475G, come se avessi appena finito Halo Reach e nemmeno cominciato Fable III...

Confermo che liberando la mia cache di sistema ho perso 105G...macomepicchio è possibile? Sono passato da 580G a 475G, come se avessi appena finito Halo Reach e nemmeno cominciato Fable III...
Quei 105 G riguardano sicuramente aggiornamenti legati a DLC o altri contenuti scaricati.

Io ad esempio quando libero la cache perdo l'aggiornamento del DLC di Prince Of Persia, di conseguenza è come se non avessi mai giocato al DLC e gli obiettivi restano bloccati. Mi basta riaggiornare per tornare come prima:sisi:

Ragazzi siccome sto prendendo adesso una 360 volevo sapere se era possibile collegarsi wirless a internet

Si, senza problemi.

Prova a cercare sui siti internet tipo zavvi, amazon ecc.

Sennò vai sicuro col gamestop

Siccome ho preso un elite mi serve l'addattatore wirless qualcuno di voi sa dove si compra?
Tutti i negozi che vendono le console praticamente lo hanno: Gamestop, MediaWold ecc, scegli tu (:

Se prendi una Slim non serve, infatti io ho quella ed è per questo che ho detto così :ccusa:.

ciao a tutti..volevo chiedervi:

da poco sono passato a telecom(avevo un abbonamento infostrada)...visto ke sto giocando cn molte difficoltà a gears 2 online,mi chiedevo se era un problema di connessione cn i settaggi ecc...

devo cambiare qualkosa? prima quando avevo infostrada mi andava bene,trovava regolarmante i giokatori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro