Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non riesco più a connetrmi online con il mio modem,ho provato a staccare tutti i fili,rimettere i valori della connessione,ma niente.Che devo fare??Uso una connessione alice con cavo ethernet:ahsisi:.Però ho provato con un altro modem è funziona.
Consigli??
Prima riuscivi a connetterti normalmente? Provata un'altra porta ethernet?

Prima riuscivi a connetterti normalmente? Provata un'altra porta ethernet?
sempre riucito perfettamente:ahsisi:.Quale altre porte nel pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif??

sempre riucito perfettamente:ahsisi:.Quale altre porte nel pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif??
Prova a fare la connessine Xbox-Modem con un'altra uscita Ethernet del modem, magari si è bruciata/fulminata proprio quella.

Ciao, volevo sapere che differenza ci sono tra il component e l'hdmi? che differenza c'è in termini di qualità visiva?

Le xbox che non hanno l'uscita in hdmi, quali sono?

Ciao, volevo sapere che differenza ci sono tra il component e l'hdmi? che differenza c'è in termini di qualità visiva?Le xbox che non hanno l'uscita in hdmi, quali sono?
Vi sono tante differenze tra i cavi, scartando automaticamente il cavo RGB, passiamo agli altri:

• VGA. Presenta colori più spenti. Questa uscita è analogica e quindi non riesce a sfruttare risoluzioni Full HD, con televisori annessi.

• HDMI. Colori più accesi con immagini meno nitide; però il cavo è a segnale digitale e riesce ad adattarsi a risoluzioni più grandi.

Alla fine si tratta di problemi di colori che si possono risolvere settando per bene il proprio televisore
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi vabè, c'è gente che preferisce l'HDMI per la risoluzione, e altre il VGA per la qualità dei colori; altre dicono che la differenza è sottilissima.

Per i prezzi, questi cavi si aggirano massimo sui 20-25 €.

In sintesi: Se hai un LCD/Monitor o HD Ready buttati sul VGA. Se hai un Full HD e vuoi raggiungere i 1080p l'HDMI è perfetto, anche se perderai in colore.

Evita il component a priori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fare un esempio di questa immonda schifezza; ecco Gears1 con il component:

xbox-comparison-03.jpg

Ecco con l'HDMI:

xbox-comparison-04.jpg

Personalmente uso l'HDMI e mi trovo benissimo. Vengo però dal component, cavo di cui sono veramente scontento, vista la brutta qualità dell'immagine, ho visto con i miei occhi che le texture dei giochi si vedono MOLTO meglio su cavi VGA e HDMI.

@Overnight, ok però la mia domanda nasceva dal fatto che un utente mi ha proposto una 360 non hdmi e volevo capire che uscite aveva...quindi ha il VGA?

se mi dite che ha il VGA e posso andare tranquillo viste le sottili differenza con l'hdmi avanzo la trattativa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: la 360 dovrei collegarla a un monitor/tv samsung 24' con risoluzione quasi fullhd ma non pieno...

@Overnight, ok però la mia domanda nasceva dal fatto che un utente mi ha proposto una 360 non hdmi e volevo capire che uscite aveva...quindi ha il VGA?se mi dite che ha il VGA e posso andare tranquillo viste le sottili differenza con l'hdmi avanzo la trattativa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: la 360 dovrei collegarla a un monitor/tv samsung 24' con risoluzione quasi fullhd ma non pieno...
tutte le xbox hanno un'uscita con un cavo che supporta scart e VGA.

Le xbox, dette con HDMI, hanno in più l'uscita HDMI.

Vai sul sicuro quindi (:

tutte le xbox hanno un'uscita con un cavo che supporta scart e VGA.Le xbox, dette con HDMI, hanno in più l'uscita HDMI.

Vai sul sicuro quindi (:
Ok, dovrebbe comunque essere una 20GB che quindi ha il VGA e si discosta poco dall'hdmi, ergo posso andare sicuro sotto questo punto di vista. thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da tempo ho sistemato la mia stanza, e ho spostato il modem da un altra parte. Mi servirebbe un cavo Enthernet da circa 15 metri, influirebbe sulla connessione? Avrei problemi? Quanto costerebbe?

Ragazzi ''Consiglio tecnico'' come faccio (Se si può) cambiare lo stile o il tema alla Dashboard dell'XBOX? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ''Consiglio tecnico'' come faccio (Se si può) cambiare lo stile o il tema alla Dashboard dell'XBOX? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dalla dashboard, vai sul tuo profilo (dove c'è il tuo avatar tridimensionale), lì dovrebbe esserci la slide "cambia tema".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok problema di distanza no perché mi trova il segnale adesso, mi spieghi meglio in che senso settare l'IP sul router? Le porte ho aperto quelle che sono scritte sul sito microsoft, poi l'uPnP deve essere abilitato o no? Grazie mille per l'aiuto a tutti, davvero :morris82:
Segui quanto ti dice questo utente :

siceramente anche a me se ho l'ipod collegato in wifi non riesco a collegarmi con la console, mentre pc e console oppure pc ed ipod non mi danno problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdisattiva il wifi dall'ipod e fai la verifica della connessione e vedi che funge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se imposti il reperimento dell'IP come automatico non devi impostare nulla nel rounter. In caso contrario devi accedere al pannello di personalizzazione del rounter non so se il tuo lo abbia, con alice basta scrivere 192.168.1.1 e appare il pannello, vai sul port mapping ed imposti porte e IP manualmente (esempio 192.168.1.10), fai la medesima cosa sulla Xbox impostando il medesimo IP manualmente. Come subnet mask 255.255.255.0 e come gateway primario 192.168.1.1

Dalla dashboard, vai sul tuo profilo (dove c'è il tuo avatar tridimensionale), lì dovrebbe esserci la slide "cambia tema".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille ora provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vorrei comprare un paio di cuffie per la 360, e sono indeciso tra le turtle beach x41 7.1 e le tritton ax pro, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? sono abbastanza ignorante in materia...

Vorrei comprare un paio di cuffie per la 360, e sono indeciso tra le turtle beach x41 7.1 e le tritton ax pro, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? sono abbastanza ignorante in materia...
Turtle Beach X41

Pro:

• Wireless
  • Dolby 7.1
  • Più Leggere

Contro:

• Solo per Xbox
  • Prezzo un tantino più alto

Tritton AX Pro

Pro:

• Compatibili con tutto, presenta sia uscita ottica che 5.1
  • Prezzo più basso

Contro:

• Con Cavo
  • Più pesanti

Dipende tutto da te. Se hai solo l'Xbox ti conviene prendere le X41 che hanno una grande qualità del suono, qualche chicca tecnica e sono anche senza fili.

Se hai PS3/XBOX o usi molto il PC ti conviene prendere le Tritton che, vista la compatibilità con tutto, sono con Cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per certi versi preferirei allora le tritton per il fatto che possono essere usati con più apparecchi (sebbene uso solo , praticamente l'xbox, non mi dispiacerebbe avere la possibilità futura di poterle usare con altro) il fatto che siano wireless a me pare più un fatto negativo che positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Però leggendo in giro per internet le turtle ricevono quasi sempre recensioni ottime, se poi mi dici che hanno una qualità del suono migliore, credo che andrò per quelle... difficile scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro