Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hmmm sto leggendo in rete' date=' e in molti forum dicono che il gioco è retrocompatibile........ma tra l'altro sulla precedente xbox è uscito soltanto il secondo episodio, e non mi va di giocarci senza aver prima provato il primo[/quote']
E solo il secondo retrocompatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non il primo

Ragazzi come si fa a rimuovere una carta di credito? Un mio amico non riesce a loggare perche' e' scaduta, grazie in anticipo

Infatti ti consiglio di evitare di giocarti il 2 senza aver giocato il primo.
Già, e il primo non è uscito su xbox, quindi o aspetto che lo mettono in qualche collection, o al massimo che lo rendano disponibile su XBLA (prenderei al day one i due shenmue e virtua striker 2/3)!

E solo il secondo retrocompatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non il primo
:tragic:

Ragazzi come si fa a rimuovere una carta di credito? Un mio amico non riesce a loggare perche' e' scaduta, grazie in anticipo
Ho trovato questa Guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif:

Rimozione carte di credito dal proprio account Xbox Live [Guida 1.1]

Questo procedimento permette di rimuovere quelle carte di credito che sono state utilizzate in passato e che, per vari motivi, ora non devono essere più usate e che comunque compaiono nel proprio account Xbox Live nel momento di acquisto di Abbonamento o Microsoft Point.

Si precisa che l'account Xbox Live (escludendo che sia attivo con codici prepagati) deve essere collegato ad una carta di credito valida. Non è possibile rimuovere una carta di credito se questa è l'unica presente.

Si fa presente, comunque, che non tutte le traccie vengono eliminate perché nello storico di fatturazione tali carte saranno presentate come rimosse.

Ecco la procedura ''passo passo''

Dalla pagina di Xbox.com accedere con il propio profilo Xblx Live e cliccare su"Xbox personale" "Profilo"

"Informazioni di fatturazione e contatto" (sotto Gestione account) , inserire i propri dati di accesso nel caso di richiesta

cliccare sulla carta di credito che si desidera rimuovere (sotto Modalità di pagamento in uso)

"Vai alle informazioni sulla modalità di pagamento"FOTO (sotto Attività)

Cliccare su "Utilizza una modalità di pagamento differente" e selezionare la carta di credito predefinita quindi procedere alla sua rimozione

Ora potrete notare attraverso la dashboard che le carte di credito rimosse non sono più presenti.

Fonte:SC

Originariamente Scritto da Lyuck Hai provato a dare un'occhiata alla guida in prima pagina?

Cmq io quando ho aperto il nat ho impostato le porte in questo modo:

TCP : 80

UDP : 88

TCP : 3074

UDP : 3074

UDP : 53

TCP : 53

esatto anche io ho aperto quelle porte, ma il bello che il nat lo avevo aperto prima,quando avevo il fisso, mo si è rotto e dal portatile che è connesso iin wifi aprendo le porte il nat rimane moderato
help me

Prova a leggere qui:

Sulla Console:

Vai nelle Impostazioni di rete della console

Inserisci come IP 192.168.1.xxx dove xxx lo devi sostituire con n numero da 1 a 255 scelto da te (ad esempio 117)

Come subnet mask metti 255.255.255.0

Come gateway metti 192.168.1.1

Come DNS primario metti 212.216.112.112

Come DNS secondario metti 212.216.172.62 (la seconda pagina la lasci vuota)

Nel pc:

Vai alla pagina del router:
http://192.168.1.1/

Premi su "Configra" sotto la scritta "Configuramento lan" in alto

In basso dove c'è scritto "Impostazioni virtual server" premi su "aggiungi"

In questa scermata devi aggiungere le informazioni delle porte e l'ip (quello scelto da te prima) della console (che deve essere collegataal pc, e mi pare che debba essere accesa)

Apri queste porte inserendo questi numeri:

TCP e UDP: 3074

UDP:88

TCP: 80

TCP e UDP: 53

(se al posto del numero inserisci un asterisco, apri tutte le porte. però questo potrebbe agevolare malintenzionati... )

Prova a leggere qui:
Sulla Console:

Vai nelle Impostazioni di rete della console

Inserisci come IP 192.168.1.xxx dove xxx lo devi sostituire con n numero da 1 a 255 scelto da te (ad esempio 117)

Come subnet mask metti 255.255.255.0

Come gateway metti 192.168.1.1

Come DNS primario metti 212.216.112.112

Come DNS secondario metti 212.216.172.62 (la seconda pagina la lasci vuota)

Nel pc:

Vai alla pagina del router:
http://192.168.1.1/

Premi su "Configra" sotto la scritta "Configuramento lan" in alto

In basso dove c'è scritto "Impostazioni virtual server" premi su "aggiungi"

In questa scermata devi aggiungere le informazioni delle porte e l'ip (quello scelto da te prima) della console (che deve essere collegataal pc, e mi pare che debba essere accesa)

Apri queste porte inserendo questi numeri:

TCP e UDP: 3074

UDP:88

TCP: 80

TCP e UDP: 53

(se al posto del numero inserisci un asterisco, apri tutte le porte. però questo potrebbe agevolare malintenzionati... )

il nat me lo da paerto se metto l'asteisco, se metto 3074 udp e tcp mi da che il valore "Porta pubblica" e/o "Porta locale" non é corretto.

il nat me lo da paerto se metto l'asteisco, se metto 3074 udp e tcp mi da che il valore "Porta pubblica" e/o "Porta locale" non é corretto.
A sto punto metti (*) allora

si fatto ma rischio qualcosa
Se vogliono ti beccano comunque....poi ora rimani così poi si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

esatto anche io ho aperto quelle porte, ma il bello che il nat lo avevo aperto prima,quando avevo il fisso, mo si è rotto e dal portatile che è connesso iin wifi aprendo le porte il nat rimane moderato
Allora penso che dipenda dalla connessione wifi che in termini di potenza non è paragonabile a quella fissa, ecco perchè ti segnala che il NAT è moderato.

Cmq io l'ho avuto per un pò di tempo prima di trovare il modo per aprirlo, e cmq si poteva giocare tranquillamente senza problemi. Anzi, per dirla tutta, i download erano più veloci prima che adesso col NAT aperto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiamare l'assistenza is the only way:mah:

tasto xbox riscatta codice, inserisci il codice e vai
Siccome oggi lo visto inserire per la prima volta ad(era la prima volta che lo metteva)e dopo aver inserito il codice sputo da mettere l'ID di messanger e passuor poi nome e cognome e poi altre cose n.di TEL cap un altro codice che al momento non ricordo come si chiama ecc

come mai

scusate la domanda..che sicuramente sarà già stata fatta...durante un temporale...continui cali di corrente (lampadine che si spengono per frazioni di secondo)...appaiono i 3 led rossi....spengo e riavvio....sembra tutto ok...devo preoccuparmi?grazie in anticipo. ho una xbox360 pro cambiata con una nuova in garanzia per i led rossi nel 2009.

scusate la domanda..che sicuramente sarà già stata fatta...durante un temporale...continui cali di corrente (lampadine che si spengono per frazioni di secondo)...appaiono i 3 led rossi....spengo e riavvio....sembra tutto ok...devo preoccuparmi?grazie in anticipo. ho una xbox360 pro cambiata con una nuova in garanzia per i led rossi nel 2009.
Tranquillo se è stato per colpa del calo di corrente non c'è bisogno di preoccuparsi:sisi:

Stai tranquillo a me per colpa di sti cali di tenzione mi e successo una decina di volte

Anche se a dire la verita io mi preccuopo lo stesso:asd:

Ho il nuovo joypad con batteria da Marzo e in questi giorni si sta scaricando troppo presto.

Secondo voi è colpa delle cuffiette che si collegano al joypad o devo farlo scaricare completamente e poi metterlo in carica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro