Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per problemi relativi ad Hardware è consigliabile utilizzare i topic ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sposto li la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve ragazzi, perdonate il disturbo ma volevo avere dei chiarimenti per quanto riguarda uno strano fatto relativo alla mia X360. Comprata un po' di mesi fa, credo una delle prime slim, comprai un paio di giochi e già notai che il lettore faceva un gran rumore sia in orizzontale che in verticale. poi ho comprato Fable 3 che ha avuto vita breve, poichè non essendo io xboxaro veterano non sapevo che non si potesse cambiare posizione alla console durante le sessioni in-game e quindi il disco venne rigato - ma nn penso che abbia danneggiato il lettore poichè la console funziona alla perfezione - . Il problema che mi preoccupa è che il mio lettore a distanza di mesi continua a fare rumore su giochi non installati su HDD. Secondo voi è normale che faccia ancora rumore? Se no, c'è un modo per risolverlo?
Grazie in anticipo per la risposta e la disponibilità di ciascun utente che abbia avuto la pazienza di ascoltare queste - penso - banalità

Perdonate ancora il disturbo.
Probabile che faccia un pò di rumore con i giochi non installati.

Prova ad installarne un paio e vedi come va. Se il problema si risolve bene, altrimenti mandala all'assistenza e te ne inviano subito una nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è altrettanto probabile che il lettore si sia danneggiato un pò... prima il rumore lo faceva?

Salve, sto per spedire la mia 360, e volevo sapere se la devo spedire senza HDD e tutto il resto o se le cose sono cambiatein questi anni, e poi, quanto tempo dovrebbe metterci a tornare ?

E poi un'altra cosa, per spedire ho scelto p'opzione spedizione individuale, però non mi hanno detto dove spedirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno può aiutarmi ?

Salve, sto per spedire la mia 360, e volevo sapere se la devo spedire senza HDD e tutto il resto o se le cose sono cambiatein questi anni, e poi, quanto tempo dovrebbe metterci a tornare ?
E poi un'altra cosa, per spedire ho scelto p'opzione spedizione individuale, però non mi hanno detto dove spedirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno può aiutarmi ?
Allora per i dettagli su cosa e dove spedire devi contattare l'assistenza e ti diranno loro.

Per i tempi ci vogliono 10/15 giorni se sei fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assistenza.png

Per qualsiasi evenienza e problema il sistema di assistenza microsoft è disponibile ai seguenti numeri e orari :

Numeri di Telefono :

• +39 0269633724
  • 800 787614
  • 800 787615 Minorati dell'udito (dispositivo TTY):

Ore Lavorative :

• Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00
  • Sabato: 09:00-20:00
  • Domenica: 09:00-17:00

ragazzi ho un problema........le cuffie che avevo con l'xbox si sono rovinate e non ci sento più bene quindi ho deciso di cambiarle.............mi potete dare un consiglio? considerate che ho un badget ridotto e le utilizzo per parlare con gli amici. mi potete dire anche il prezzo di quelle che mi consigliate? GRAZIE in anticipo

P.S. pensavo di prendere quelle wireles

Ciao. 

Se i giochi non sono installati sull' hard disk può essere che faccia un po' di rumore, ma essendo una slim, non dovrebbe farlo eccessivamente, prova ad installare qualche gioco e vedi la differenza.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Intanto grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque è quello che ho fatto con Arkham Asylum e devo dire che non c'è nemmeno un minimo rumore. Ma quello che mi chiedo è perchè faccia rumore se non li installo e soprattutto se la console è in verticale.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 09:34:33 ---------- Previous post was at 09:29:52 ----------

Probabile che faccia un pò di rumore con i giochi non installati.Prova ad installarne un paio e vedi come va. Se il problema si risolve bene, altrimenti mandala all'assistenza e te ne inviano subito una nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è altrettanto probabile che il lettore si sia danneggiato un pò... prima il rumore lo faceva?
Si l'ha fatto sempre un po' di rumore ma installando i giochi il rumore sparisce del tutto, ma nn capisco perchè continua ad esserci se non li installo e pure se la console è in verticale come ho già detto a Briky.

Grazie anche a te della disponibilità.

Intanto grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque è quello che ho fatto con Arkham Asylum e devo dire che non c'è nemmeno un minimo rumore. Ma quello che mi chiedo è perchè faccia rumore se non li installo e soprattutto se la console è in verticale.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 09:34:33 ---------- Previous post was at 09:29:52 ----------

Si l'ha fatto sempre un po' di rumore ma installando i giochi il rumore sparisce del tutto, ma nn capisco perchè continua ad esserci se non li installo e pure se la console è in verticale come ho già detto a Briky.

Grazie anche a te della disponibilità.
Allora premettendo che il rumore lo fa quando il gioco non è installato in quanto la console lavora il doppio specialmente per titoli assai pesanti tipo,GTA IV,Fallout3,oppure Oblivion,i quali hanno una quantita di dati da caricare assai elevata,quindi installando su Hard Disk,i dati si demezza il lavoro di caricamento del lettore,e di conseguenza si appesantisce di meno,e la console non "lavora" troppo nella lettura,il rumore lo fa indipendentemente dalla posizione della Xbox,a fare il rumore è specialmente la ventola,che lavora di più,specialmente con questi caldi estivi.Quindi non ti preoccupare è normale il tutto,diciamo che installando i giochi le console non si affatica molto nella lettura del disco e quindi fa molto meno rumore....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

però la console in sè è rumorosa peggio di un frullatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

31KZYliFCgL._SL500_AA300_.jpg
>
570-FRULLATORE.jpg

Ciao, qualcuno sa dirmi dove posso trovare la lista dei comandi nascosti per l'xbox? Quelli che si usano per svuotare la chace oppure per resettarla..

però la console in sè è rumorosa peggio di un frullatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
31KZYliFCgL._SL500_AA300_.jpg
>
570-FRULLATORE.jpg
Non la slim però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si risolve sempre installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao, qualcuno sa dirmi dove posso trovare la lista dei comandi nascosti per l'xbox? Quelli che si usano per svuotare la chace oppure per resettarla..
SVUOTARE LA CACHE

Nella Dashboard andiamo nelle Impostazioni di Sistema e scegliamo Memoria. Una volta sulla voce del disco fisso clicchiamo Y e poi la combinazione: X, X, LB, RB, X, X.

Un messaggio dovrebbe chiederci la conferma di questa operazione. Probabilmente diversi aggiornamenti dovranno essere riscaricati.

DEFRAMMENTAZIONE HARD DISK

Una volta accesa la console dal PAD ed illuminatosi il primo spicchio del cerchio verde teniamo premuti: Y, RB, RT. La console si riavvierà e possiamo lasciare i tasti. Ora il disco è deframmentato.

Allora premettendo che il rumore lo fa quando il gioco non è installato in quanto la console lavora il doppio specialmente per titoli assai pesanti tipo,GTA IV,Fallout3,oppure Oblivion,i quali hanno una quantita di dati da caricare assai elevata,quindi installando su Hard Disk,i dati si demezza il lavoro di caricamento del lettore,e di conseguenza si appesantisce di meno,e la console non "lavora" troppo nella lettura,il rumore lo fa indipendentemente dalla posizione della Xbox,a fare il rumore è specialmente la ventola,che lavora di più,specialmente con questi caldi estivi.Quindi non ti preoccupare è normale il tutto,diciamo che installando i giochi le console non si affatica molto nella lettura del disco e quindi fa molto meno rumore....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie Mille. Vorrà dire che seguirò il uto consiglio e installero sempre i miei giochi XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

SVUOTARE LA CACHENella Dashboard andiamo nelle Impostazioni di Sistema e scegliamo Memoria. Una volta sulla voce del disco fisso clicchiamo Y e poi la combinazione: X, X, LB, RB, X, X.

Un messaggio dovrebbe chiederci la conferma di questa operazione. Probabilmente diversi aggiornamenti dovranno essere riscaricati.

DEFRAMMENTAZIONE HARD DISK

Una volta accesa la console dal PAD ed illuminatosi il primo spicchio del cerchio verde teniamo premuti: Y, RB, RT. La console si riavvierà e possiamo lasciare i tasti. Ora il disco è deframmentato.
Ciao grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma con queste operazioni potrei risolvere dei problemi di perdita connessione della console? da xbox live intendo.

ciao a tutti,ho un problema che mi affligge da ormai 2 mesi.Il problema è inziato quando ho scaricato il gioco di south park dal marketplace,dopo il download faccio partire il gioco;seleziono lingua,personaggi e quando sta per iniziare il gioco,mi rimanda alla dashboard.

Ho provato a riscaricare il gioco,ma non c'è stato niente da fare;alla fine avendolo pagato in sconto non ci ho dato molto peso.

2 settimane fa,invece,escono bastion e from dust,dopo un agoniata e dura scelta,decido di scaricare bastion;dopo averlo scaricato parto con il gioco,subito mi innamoro,ma durante il secondo caricamento il gioco si blocca e torna alla dashboard.

Allora decido di riscaricarlo e riprovarlo,ma questa volta si blocca ancora prima;riscarico e faccio ripartire,ma appena mi affaccio alla finestra della locanda(per chi lo ha giocato ovviamente)blaammmm,ritorna la mia bella dashboard.

Decido allora di formattare completamente l'hd,non pensando che all'interno c'erano 5/6 anni di salvataggi.In meno di 20 min,tutto è cancellato.

Riparto con il download,parte il gioco,arrivo al bar e parte la consueta bestemmia.Niente da fare.

Qualcuno sa aiutarmi?Prima di imbattermi in qualche telefonista di microsoft.Grazie in anticipo a tutti.

Ciao grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma con queste operazioni potrei risolvere dei problemi di perdita connessione della console? da xbox live intendo.
Di perdita intendi dire che la tua connessione ogni tanto cade?...se è cosi no non penso che si possa risolvere questo problema,hai il wi-fi? per caso?

ciao a tutti,ho un problema che mi affligge da ormai 2 mesi.Il problema è inziato quando ho scaricato il gioco di south park dal marketplace,dopo il download faccio partire il gioco;seleziono lingua,personaggi e quando sta per iniziare il gioco,mi rimanda alla dashboard.Ho provato a riscaricare il gioco,ma non c'è stato niente da fare;alla fine avendolo pagato in sconto non ci ho dato molto peso.

2 settimane fa,invece,escono bastion e from dust,dopo un agoniata e dura scelta,decido di scaricare bastion;dopo averlo scaricato parto con il gioco,subito mi innamoro,ma durante il secondo caricamento il gioco si blocca e torna alla dashboard.

Allora decido di riscaricarlo e riprovarlo,ma questa volta si blocca ancora prima;riscarico e faccio ripartire,ma appena mi affaccio alla finestra della locanda(per chi lo ha giocato ovviamente)blaammmm,ritorna la mia bella dashboard.

Decido allora di formattare completamente l'hd,non pensando che all'interno c'erano 5/6 anni di salvataggi.In meno di 20 min,tutto è cancellato.

Riparto con il download,parte il gioco,arrivo al bar e parte la consueta bestemmia.Niente da fare.

Qualcuno sa aiutarmi?Prima di imbattermi in qualche telefonista di microsoft.Grazie in anticipo a tutti.
Hai provato a svuotare la cache?

Fallo lo stesso, anche se hai formattato l'hard disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusate va bene il joypad xbox per la xbox 360?

Penso proprio di no.
Ok scusate, non potevo vedere perchè ho la console in assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro