Guida TV | Anime in onda sui canali TV italiani

Pubblicità
Ragazze di successo - RAI Gulp

Dal palinsesto di RAI Gulp noto con dispiacere che la serie è già stata ridimensionata ossia è stata eliminata la trasmissione in prima serata (21:40), limitando la programmazione al doppio appuntamento del mattino (10:45) e notturno (05:15), orari folli per il target di pubblico che al mattino frequentano la scuola e di notte dormono. Ma i responsabili RAI Gulp ci pensano a queste cose? :moia:

Ma sei sicuro Mark? Io lo vedo sempre in seconda serata... http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/nickelodeon.shtmlBeh che i palinsesti non sono MAI sicuri -_-
Cara Mari :cat:, io parlavo del palinsesto di RAI Gulp, non di Sky Nickelodeon (dove tra l’altro, seguendo il tuo Link, non c’è proprio la serie. Sarebbe anche stato strano che la trasmettessero in contemporanea su RAI e Sky/Nickelodeon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque sono sicuro al 100% perché in questi giorni la sto guardando / registrando negli orari sopra indicati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me in questo periodo siete troppo impegnati “su altri fronti”, perché in prima pagina manca ancora l’inserimento di questa serie e riguardo “Stein;Gate” manca il Link al topic.

(Scusa, ma noi “figli di Angela” siamo cosi … rompip… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi permetto di ricordare agli interessati che stasera su RAI Gulp c'è "Steins Gate Ep. 3" orario 23:42 - 00:09

RAI Gulp

sabato 27 sept 19:35 “FREEDOM FORCE

Domenica 28 sept 19:40 “Musica maestro” film Disney del 1946 !!

Domenica mattina niente “Ragazze di successo” e di conseguenza niente replica notturna. Si riprende lunedì mattina e notte, soliti orari, con gli episodi 25+26.

Brutte notizie riguardo l’orario per il prossimo episodio n° 4 di „Steins;Gate“: stando al palinsesto di RAI 4 attualmente sembrerebbe che andrà in onda durante giovedì notte cioè più precisamente venerdì dalle 00:19 alle 00:45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dal palinsesto di RAI 4 risulterebbe che martedì 7 ottobre dalle ore 06:50 alle 07:20 andrà in onda “Fumettology II Zero Calcare 1a pt Ep.1

Si comincia già a tardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
su nsuper alle 17:30 tutti i giorni le nuove puntate di detective conan

11 ottobre 20.40

18 ottobre 20.40

su super

speciale londra detective conan

Ultima modifica da un moderatore:
su nsuper alle 17:30 tutti i giorni le nuove puntate di detective conan ...
Bentornato “massi”! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aggiungo che questo giovedì 9 ottobre il quinto episodio di “Steins;Gate” andrà in onda su RAI 4 presumibilmente dalle 23:55 alle 00:21.

da mercoledi su italia 2 alle 23:30 saint seiya hades capitolo campi elisi !!!!!!!!!!

Sperando che questi aggiornamenti siano apprezzati vi segnalo che l’orario della messa in onda del sesto episodio di "Steins;Gate" è stato modificato (MM direbbe che oramai ci abbiamo fatto il callo): quindi adesso questa notte (cioè la notte da giovedì 16 a venerdì 17) dalle ore 00:04 alle 00:32.

RAI Gulp

sabato 25 ottobre 19:35 – 21:00 WINX CLUB - IL SEGRETO DEL REGNO PERDUTO

domenica 26 ottobre 19:35 – 21:15 ARTHUR E IL POPOLO DEI MINIMEI

RAI 4

Giovedì 23 ottobre 23:16 – 23:41 Steins Gate Ep. 7

Scusate sono stata molto impegnata ultimamente, comunque ho aggiornato il primo post con tutte le novità!

Scusate sono stata molto impegnata ultimamente, comunque ho aggiornato il primo post con tutte le novità!
O quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif manca ancora il Link al Topic di "Steins;Gate". Con l'occasione: questo giovedì 23 ottobre orario (semi-) definitivo 23:38 - 00:06

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Credo che con la partenza giovedì scorso della terza stagione di „C'era una volta“ dalle 21:10 alle 22:45 e successiva puntata di “Breaking Bad” anche l’orario di “Steins;Gate” si dovrebbe essere stabilito verso le ore 23:40 circa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Credo che con la partenza giovedì scorso della terza stagione di „C'era una volta“ dalle 21:10 alle 22:45 e successiva puntata di “Breaking Bad” anche l’orario di “Steins;Gate” si dovrebbe essere stabilito verso le ore 23:40 circa.
Ecco, le (mie) ultime parole (ma non sapevo che la serie “Breaking Bad” fosse terminata).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pertanto, giovedì prossimo, 6 novembre niente “Steins;Gate” che trova invece spazio notturno nella notte tra giovedì e venerdì 7 (attualmente) alle 00:20 – 00:45 circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sabato prossimo 8 novembre invece, tanto per cambiare, su RAI Gulp alle 19:35 “Il mio vicino Totoro” :blbl:

Sword Art on Line è in replica tutti i giorni alle 6.30 del mattino su Rai4

Stasera (anzì, questa notte) su RAI 4 dalle 00:47 alle 01:13 episodio 10 di „Steins;Gate“ Buona notte eeeh volevo dire Buona visione.

- - - Aggiornato - - -

Sword Art on Line è in replica tutti i giorni alle 6.30 del mattino su Rai4
sei sicura, io non lo trovo mica sul palinesto di RAI 4?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro