Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aggiungo che i giochi non vanno in dolby digital se non lo si seleziona nel menù apposito della playstation (ma meglio dts o dd?)

Ragazzi una volta scaricato l'aggiornamento quando provo ad accedere al psn mi dice errore E-82E101F6. Cos'è? :tragic::tragic:
Lo sta facendo a tanti. (anche a me)

Implosione dei LORO server :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sta facendo a tanti. (anche a me)
Implosione dei LORO server :rickds:
Tutto ok allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

---------- Post added at 16:31:14 ---------- Previous post was at 16:29:09 ----------

Ragazziiii qualcuno vuole Knack per ps4?? è ancora imballato!

ciao,ragazzi potete fare una guida per avere il tipo nat 1? per che ha sia fastweb - alice ecc.?

oggi sono andato a prendere da Expert la PS4 con bundle KZ, tutto felice torno a casa procedo con la configurazione..arrivo al punto di scegliere cosa fare quando la play è in standby..puff led rosso e si spegne!

Riaccendo...arrivo alla home, puff si spegne di nuovo! Fallata? cosa devo fare??

già chiamato expert e non ne hanno più in magazzino!

che faccio?

immagino tempi lunghi..lunghissimi!!! :tragic:

oggi sono andato a prendere da Expert la PS4 con bundle KZ, tutto felice torno a casa procedo con la configurazione..arrivo al punto di scegliere cosa fare quando la play è in standby..puff led rosso e si spegne!
Riaccendo...arrivo alla home, puff si spegne di nuovo! Fallata? cosa devo fare??

già chiamato expert e non ne hanno più in magazzino!

che faccio?

immagino tempi lunghi..lunghissimi!!! :tragic:
ti capisco...io l'ho presa da saturn online..la metto e mi esce non collegato...cambio cavo hdmi,nulla!cambio tv..nulla!tengo premuto per entrare in safe mode e nulla...leggo su internet che e un errore comune e quindi fallata....ho chiamato saturn mi mandano un email col numero NAR dopodiche passerà bartolini in settimana per riprenderla e me ne rispediranno una nuova se sono fortunato ci vorranno 2 settimane...

CHE SFIGA!!! :tragic:

ti capisco...io l'ho presa da saturn online..la metto e mi esce non collegato...cambio cavo hdmi,nulla!cambio tv..nulla!tengo premuto per entrare in safe mode e nulla...leggo su internet che e un errore comune e quindi fallata....ho chiamato saturn mi mandano un email col numero NAR dopodiche passerà bartolini in settimana per riprenderla e me ne rispediranno una nuova se sono fortunato ci vorranno 2 settimane...CHE SFIGA!!! :tragic:
:tragic::tragic::tragic: ke palle!

e se la mandiamo direttamente a sony non si fa prima?

ho provato anch'io a cambiare hdmi e nulla...

ho notato una cosa..se resto in home senza fare nulla non succede! :(

:tragic::tragic::tragic: ke palle!
e se la mandiamo direttamente a sony non si fa prima?

ho provato anch'io a cambiare hdmi e nulla...

ho notato una cosa..se resto in home senza fare nulla non succede! :(
ma te dove l'hai presa?

ma te dove l'hai presa?

Expert mallardo del centro commerciale medì di teverola!

e se rivolessi i soldi indietro? me li sganciano secondo voi???

in giro però leggo anche che può essere un problema software!?

ma è possibile che l'audio di cod va a scatti? come se stesse in buffering

Expert mallardo del centro commerciale medì di teverola!
e se rivolessi i soldi indietro? me li sganciano secondo voi???

in giro però leggo anche che può essere un problema software!?
il problema mio è hardwere sicuro...me se tieni premuto ti fa entrare in modalita safe mode?

Errori e Soluzioni:

CE-33179-3: Applicazione non trovata.

Soluzione: Riprovare dopo che l'installazione sia completata. L'installazione degli Add-ons (contenuti aggiuntivi) fallisce fino a quando l'installazione dell'applicazione non sarà completata.

CE-33991-5: Si ha lo stato di connesione ad internet denominato "non HTTP_GET_200"

Soluzione: Riprovare il test di connessione ad internet

CE-34788-0: Il file d'aggiornamento non può essere usato. Connettere un dispositivo USB che contenga il file d'aggiornamento del sistema PS4 "1.50", od anche un file d'aggiornamento più recente per la reinstallazione.

Soluzione: Eliminare il suddetto file dal dispositivo di memoria USB (in molti casi ci si riferisce ad una comunissima penna USB) e scaricare quello che trovate in questa pagina

CE-34878-0: L'applicazione è crashata (detto più volgarmente, l'applicazione si è bloccata e non riuscite a non fare nulla).

Soluzione: Riavviare l'applicazione nell'area contenuti (letteralmente "in the content area")

NW-31484-0: Server DNS non specificato.

Soluzione: Riavviare il sistema Playstation 4

NW-31367-0: Impossibilità di aprire il servizio wireless.

Soluzione: Riavviare il sistema Playstation 4

NW-31453-6: Ritardata risposta del server.

Soluzione: Eseguire il test per verificare la connessione ad internet [impostazioni] > [Network] > [Test di connessione], assicurandosi che la connessione ad internet sia valida.

NW-31194-8: La connessione è stata resettata

Soluzione: Riavviare il sistema PS4

E-8200002E: Le informazioni della carta di credito non sono valide.

Soluzione: Rimuovere la carta di credito dall'account a cui è associata e reinserire i dati richiesti. Per capire come fare, andate qua

E-82000102: Il server segnala un "Errore sconosciuto"

Soluzione: Riprovare. Se quest'errore si verifica mentre siete nello store, uscite da esso e rientrateci. Se l'errore persiste, uscite dallo Store, disconnettetevi da network e riconnettetevi.

Traduzione fatta da me, eccovi la fonte originale, in inglese: https://support.us.playstation.com/app/answers/detail/a_id/5111

il problema mio è hardwere sicuro...me se tieni premuto ti fa entrare in modalita safe mode?
si riesco ad entrare..a volte mi bippa e si spegne appena entrato, ho provato ad inizializzare..non si è risolto nulla!

Provato e mettere l'aggiornamento su penna USB, la play non mi trova la penna!

:tragic:

si riesco ad entrare..a volte mi bippa e si spegne appena entrato, ho provato ad inizializzare..non si è risolto nulla!Provato e mettere l'aggiornamento su penna USB, la play non mi trova la penna!

:tragic:
cmq il led rosso sta a significare un surriscaldamento della console!gia sei andato per fartela cambiare?

cmq il led rosso sta a significare un surriscaldamento della console!gia sei andato per fartela cambiare?
ho telefonato e non ne hanno per sostituirmela! ne erano 4 stamattina infatti...

domani mattina ce la riporto... pensavo si risolvesse via software, peccato!

ho telefonato e non ne hanno per sostituirmela! ne erano 4 stamattina infatti...domani mattina ce la riporto... pensavo si risolvesse via software, peccato!
ma te ne danno un altra stesso domani?

Ragazzi, mi dispiace leggere di qualcuno che ha avuto problemi con la ps4...:tragic:

Però ero entrato per fare due domande:

1- nelle impostazioni video, ho scelto come risoluzione 1080p. Va bene così (ho un tv lg led 42" full hd 3d)?

2- ho collegato una soundbar alla ps4 con un cavo digitale ottico e nelle impostazioni audio della console ho switchato l'uscita audio da HDMI appunto a Optical (ho fatto bene?), ma poi non so quali formati audio selezionare, cioé devo scegliere tutti quelli compatibili o solo quello che preferisco (poi ho notato che alcuni sono in grigio, non posso selezionarli)?

Grazie.

Ragà, è da 15 minuti che mi dice "preparazione dell'installazione in corso..." ma quanto dura. devo spegnere e farla via USB?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro