N
Non lo so, non mi ricordo
Aggiungo che i giochi non vanno in dolby digital se non lo si seleziona nel menù apposito della playstation (ma meglio dts o dd?)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sta facendo a tanti. (anche a me)Ragazzi una volta scaricato l'aggiornamento quando provo ad accedere al psn mi dice errore E-82E101F6. Cos'è? :tragic::tragic:
Tutto ok allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLo sta facendo a tanti. (anche a me)
Implosione dei LORO server![]()
ti capisco...io l'ho presa da saturn online..la metto e mi esce non collegato...cambio cavo hdmi,nulla!cambio tv..nulla!tengo premuto per entrare in safe mode e nulla...leggo su internet che e un errore comune e quindi fallata....ho chiamato saturn mi mandano un email col numero NAR dopodiche passerà bartolini in settimana per riprenderla e me ne rispediranno una nuova se sono fortunato ci vorranno 2 settimane...oggi sono andato a prendere da Expert la PS4 con bundle KZ, tutto felice torno a casa procedo con la configurazione..arrivo al punto di scegliere cosa fare quando la play è in standby..puff led rosso e si spegne!
Riaccendo...arrivo alla home, puff si spegne di nuovo! Fallata? cosa devo fare??
già chiamato expert e non ne hanno più in magazzino!
che faccio?
immagino tempi lunghi..lunghissimi!!! :tragic:
:tragic::tragic::tragic: ke palle!ti capisco...io l'ho presa da saturn online..la metto e mi esce non collegato...cambio cavo hdmi,nulla!cambio tv..nulla!tengo premuto per entrare in safe mode e nulla...leggo su internet che e un errore comune e quindi fallata....ho chiamato saturn mi mandano un email col numero NAR dopodiche passerà bartolini in settimana per riprenderla e me ne rispediranno una nuova se sono fortunato ci vorranno 2 settimane...CHE SFIGA!!! :tragic:
ma te dove l'hai presa?:tragic::tragic::tragic: ke palle!
e se la mandiamo direttamente a sony non si fa prima?
ho provato anch'io a cambiare hdmi e nulla...
ho notato una cosa..se resto in home senza fare nulla non succede! :(
ma te dove l'hai presa?
il problema mio è hardwere sicuro...me se tieni premuto ti fa entrare in modalita safe mode?Expert mallardo del centro commerciale medì di teverola!
e se rivolessi i soldi indietro? me li sganciano secondo voi???
in giro però leggo anche che può essere un problema software!?
si riesco ad entrare..a volte mi bippa e si spegne appena entrato, ho provato ad inizializzare..non si è risolto nulla!il problema mio è hardwere sicuro...me se tieni premuto ti fa entrare in modalita safe mode?
cmq il led rosso sta a significare un surriscaldamento della console!gia sei andato per fartela cambiare?si riesco ad entrare..a volte mi bippa e si spegne appena entrato, ho provato ad inizializzare..non si è risolto nulla!Provato e mettere l'aggiornamento su penna USB, la play non mi trova la penna!
:tragic:
ho telefonato e non ne hanno per sostituirmela! ne erano 4 stamattina infatti...cmq il led rosso sta a significare un surriscaldamento della console!gia sei andato per fartela cambiare?
ma te ne danno un altra stesso domani?ho telefonato e non ne hanno per sostituirmela! ne erano 4 stamattina infatti...domani mattina ce la riporto... pensavo si risolvesse via software, peccato!