No, anche a me è durata tanto (5/10 minuti).Ragà, è da 15 minuti che mi dice "preparazione dell'installazione in corso..." ma quanto dura. devo spegnere e farla via USB?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, anche a me è durata tanto (5/10 minuti).Ragà, è da 15 minuti che mi dice "preparazione dell'installazione in corso..." ma quanto dura. devo spegnere e farla via USB?
ma poi cosa esce come messaggio?No, anche a me è durata tanto (5/10 minuti).
Nono, non ne hanno più! Chissà quanto mi toccherà aspettare ora.. Dannato led rosso!ma te ne danno un altra stesso domani?
se lo fai dalla play,è probabile che siano i server intasati,prova a notte tarda o nei prossimi giorni...oppure prova da chiavetta usb..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifniente 20 minuti e rimane sempre con la scritta "preparazione dell'installazione in corso..." ma la console funziona.... non è successo a nessuno?
che sfiga che abbiamo :tragic:Nono, non ne hanno più! Chissà quanto mi toccherà aspettare ora.. Dannato led rosso!
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Vero, di base molti video usano il formato MP3 per l'audio quindi non vengono riprodotti.Ragazzi ho letto il FAQ ma credo non sia specificato, sapete per caso se la ps4 può leggere i file video (avi,mp4) o si limiti solamente ai dischi dvd e blu ray ? Sapevo dell'impossibilità di riprodurre gli mp3 ma non credevo che la cosa si estendesse anche ai file video. :tragic:
Se sei gia stato utente PLUS non puoi usarli. Quei 14 giorni sono solo per i nuovi utenti.L'avranno già chiesto in millemila ma per la prova gratuita del plus id 14 giorni come worka la cosa?
Ma porca *****Se sei gia stato utente PLUS non puoi usarli. Quei 14 giorni sono solo per i nuovi utenti.
Avevo letto qualcosa su neogaf e se non sbaglio ad ora non si puo mettere in pausa.Una domanda, è possibile mettere in pausa i download in background?
Ho notato che se c'è più di un download, li scarica tutti assieme, mettendoci molto più tempo che a scaricarne uno per volta. Però non sono riuscito a metterli in pausa.
Grazie mille, attenderò news in merito allora!Avevo letto qualcosa su neogaf e se non sbaglio ad ora non si puo mettere in pausa.