Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Situazione parecchio assurda.

Ho appena venduto la PS4 in attesa di prendere la 5 e nel momento in cui l'acquirente ha attivato la mia ex ps4 con il suo account, io ho perso tutto.

Ovviamente ora nel mio account non risultano più dispositivi associati (ed è ovvio), ma la cosa assurda è che non posso fare nulla. Non posso vedere la mia libreria di giochi che ho acquistato, non posso accedere allo store ed eventualmente comprare altri giochi, non posso nemmeno gestire il mio abbonamento PS Plus che scade a dicembre. Anzi io ricordo che scade a dicembre, ma di fatto non posso vederlo quindi non so quando scade e quindi non posso disattivare il rinnovo (se non riuscissi a comprare la PS5 in tempo).

E' capitato a qualcun altro? C'è soluzione? Ma soprattuto, spero che appena presa la PS5 potrò riaccedere alla mia libreria, giusto? Mica ho perso i giochi!

Qualcosa non va, l'account è una cosa, l'associazione un altra.
Hai formattato la ps4 prima di venderla?
Non è che è entrato con il tuo account?
Perchè dovresti vedere tutto anche se non hai ps4 salvo che appunto qualcuno abbia preso il tuo account

Qualcosa non va, l'account è una cosa, l'associazione un altra.
Hai formattato la ps4 prima di venderla?
Non è che è entrato con il tuo account?
Perchè dovresti vedere tutto anche se non hai ps4 salvo che appunto qualcuno abbia preso il tuo account

si certo l'ho formattata.

l'account lo vedo nel senso che posso fare login, ma poi non posso vedere più nulla, è praticamente un account vuoto.

mi pare assurdo non poter vedere i giochi che ho acquistato o poter gestire l'abbonamento plus che pago

Ma mi pare strano dai.. Prendi PS5 al d1? aspetta di vedere quando lo colleghi alla ps5, magari si sistema, oppure contatta l'assistenza clienti Sony

Forse perché non hai più un dispositivo principale associato? Dalla app riesci a vedere qualcosa?

scusate ma non c'è nessuno che ha venduto la ps4 in attesa della 5? così da capire se è un problema del mio account o una cosa diffusa.

sicuramente appena riesco a prendere la ps5 aggiornerò questo topic, sperando di riuscire a comprarla il prima possibile

Se non hai PS4 e nemmeno PS5 (per ora) dove stai vedendo che "hai perso tutto"? Dallo store su PC? Dall'APP?
Per vedere libreria ecc serve una console che io sappia, anche se non ho provato dall'App. Puoi al massimo loggarti sull'app e cercare un gioco digitale che hai preso così da vedere se ti dice se lo hai comprato o meno.

scusate ma non c'è nessuno che ha venduto la ps4 in attesa della 5? così da capire se è un problema del mio account o una cosa diffusa.

sicuramente appena riesco a prendere la ps5 aggiornerò questo topic, sperando di riuscire a comprarla il prima possibile
Io l'ho venduta proprio per prendere PS5, da app vedo tutto.

Io l'ho venduta proprio per prendere PS5, da app vedo tutto.
ho controllato da app ed effettivamente vedo tutto, a parte il ps plus che credo non si possa gestire da app

Confermo anch'io, venduto la console due mesi fa e nel frattempo ho pure comprato un gioco e riscattato delle Card di credito tramite il sito senza alcun problema. Da app vedo tutto.

scusate se lo scrivo qua, ma spero che qualcuno lo legga e mi aiuta, è la seconda volta che la ps4 pro si spegne...una volta si è spenta di botto... adesso ha fatto un bip e poi si è spenta. A cosa potrebbe essere dovuto?

scusate se lo scrivo qua, ma spero che qualcuno lo legga e mi aiuta, è la seconda volta che la ps4 pro si spegne...una volta si è spenta di botto... adesso ha fatto un bip e poi si è spenta. A cosa potrebbe essere dovuto?
Ti ho spostato il messaggio nel topic giusto.
Comunque, a me capitava giocando a Warzone ed era dovuto al surriscaldamento della console, purtroppo non c'è molto da fare a parte provare a dargli una pulita interna dalla polvere (se possibile) e a metterla in un luogo più areato

Ti ho spostato il messaggio nel topic giusto.
Comunque, a me capitava giocando a Warzone ed era dovuto al surriscaldamento della console, purtroppo non c'è molto da fare a parte provare a dargli una pulita interna dalla polvere (se possibile) e a metterla in un luogo più areato
noto che le ventole impazziscono....anche io ho pensato al surriscaldamento. Per pulirlo internamente è complicato? Non vorrei fare danni. Il luogo è abbastanza areato, è sopra la scrivania ed è distante dal muro ecc

noto che le ventole impazziscono....anche io ho pensato al surriscaldamento. Per pulirlo internamente è complicato? Non vorrei fare danni. Il luogo è abbastanza areato, è sopra la scrivania ed è distante dal muro ecc
Con che gioco ti capita? Perchè a me succedeva solo nel menù di Warzone, penso fosse un misto di console ormai allo stremo e gioco mal ottimizzato :asd:

Puoi provare a fare una pulizia superficiale semplicemente rimuovendo la scocca superiore (non c'è nulla da svitare, è ad incastro) e pulendo per quanto possibile l'interno e la ventola.

Con che gioco ti capita? Perchè a me succedeva solo nel menù di Warzone, penso fosse un misto di console ormai allo stremo e gioco mal ottimizzato :asd:

Puoi provare a fare una pulizia superficiale semplicemente rimuovendo la scocca superiore (non c'è nulla da svitare, è ad incastro) e pulendo per quanto possibile l'interno e la ventola.
prima mi succedeva con igiochi pesanti..adesso mi è successo anche con darksiders warmastered

prima mi succedeva con igiochi pesanti..adesso mi è successo anche con darksiders warmastered
Allora non è normale, prova con una pulizia per il momento (ci sono vari tutorial su youtube da seguire), io ho risolto così al tempo, seppur non in maniera definitiva perchè continuava a capitarmi saltuariamente con Warzone (e infatti poi la console l'ho sbolognata al GS per PS5 :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro