Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Colpa della polvere che è andata via ... oppure il tuo pad è posseduto e l'entità malvagia è andata in vacanzaDopo mesi di inutilizzo, la croce direzionale del mio vecchio dualshock 4 ha ripreso a funzionare. Così, a caso.![]()
Scherzi a parte, è davvero strano. Da tre anni a questa parte l'ho sempre tenuto dentro un cassetto abbastanza al riparo dalla polvere, finchè qualche mese fa il d-pad ha iniziato a fare i capricci, costringendomi ad acquistare un nuovo dualshock (che a sua volta ha manifestato problemi di drifting).Colpa della polvere che è andata via ... oppure il tuo pad è posseduto e l'entità malvagia è andata in vacanza![]()
Sì.ragazzi sapete se durante l’installazione di un gioco fisico mettendo la console in modalità di riposo l'installazione continua ?
Si, la mia app si è aggiornataA qualcuno si è aggiornata la ps app? Avevo letto la news a riguardo, ma non mi risulta ancora disponibile.
Strano che la mia non lo faccia, eppure ho uno smartphone preso pochi mesi fa con l'ultima versione di Android...Si, la mia app si è aggiornata
Hai gli aggiornamenti automatici? Potresti controllare il play store se non lo hai già fatto per vedere se è disponibile l'update e fare l'aggiornamento manualmente nel caso.Strano che la mia non lo faccia, eppure ho uno smartphone preso pochi mesi fa con l'ultima versione di Android...
Si, gli aggiornamenti sono automatici e avevo giá controllato manualmente nel play store. Nulla di fatto.Hai gli aggiornamenti automatici? Potresti controllare il play store se non lo hai già fatto per vedere se è disponibile l'update e fare l'aggiornamento manualmente nel caso.
Prova a disinstallare l'app e poi la reinstalliStrano che la mia non lo faccia, eppure ho uno smartphone preso pochi mesi fa con l'ultima versione di Android...
Ci avevo giá pensato, non è servito. XDProva a disinstallare l'app e poi la reinstalli
Nessuno?Avete qualche idea sul perché riesca a usare il Remote Play dal portatile mentre dal PC fisso non riesco neanche a fare il Sign-In per "Tempo esaurito per la connessione al server."?![]()