Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate quali differenze ci sono tra le cuffie sony Gold e Platinum? Saranno compatibili con ps5?

Raga' non so se è la sezione giusta per chiedere ma mi pare di capire che non è il caso di installare l'update 8.00 del sistema operativo perché dà svariati problemi.

È così?
Bisogna attendere il prossimo?
Voi che avete fatto?

Dopo mesi di inutilizzo, la croce direzionale del mio vecchio dualshock 4 ha ripreso a funzionare. Così, a caso. :asd:

Dopo mesi di inutilizzo, la croce direzionale del mio vecchio dualshock 4 ha ripreso a funzionare. Così, a caso. :asd:
Colpa della polvere che è andata via ... oppure il tuo pad è posseduto e l'entità malvagia è andata in vacanza :sisi:

Colpa della polvere che è andata via ... oppure il tuo pad è posseduto e l'entità malvagia è andata in vacanza :sisi:
Scherzi a parte, è davvero strano. Da tre anni a questa parte l'ho sempre tenuto dentro un cassetto abbastanza al riparo dalla polvere, finchè qualche mese fa il d-pad ha iniziato a fare i capricci, costringendomi ad acquistare un nuovo dualshock (che a sua volta ha manifestato problemi di drifting).

Ho un problema con le clip video salvate, nonostante abbia 3 minuti, mi salva sempre le clip di 2 secondi.... come mai?

ragazzi sapete se durante l’installazione di un gioco fisico mettendo la console in modalità di riposo l'installazione continua ?

Avete qualche idea sul perché riesca a usare il Remote Play dal portatile mentre dal PC fisso non riesco neanche a fare il Sign-In per "Tempo esaurito per la connessione al server."? :ehh:

Salve da quando ho acquistato le cuffie i primi mesi nessun problema .. da marzo a oggi ogni giorno mentre sono nel party si inizia a sentire un ronzio derivato dal microfono ( lo sente il party .)spengo e le riaccendo dopo qualche minuto di nuovo .. qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Mai cadute

Strano che la mia non lo faccia, eppure ho uno smartphone preso pochi mesi fa con l'ultima versione di Android...
Hai gli aggiornamenti automatici? Potresti controllare il play store se non lo hai già fatto per vedere se è disponibile l'update e fare l'aggiornamento manualmente nel caso.

Qualcuno può aiutarmi con un problema?

Ogni tanto utilizzavo l'hotspot dal mio iPhone per giocare online su PS4, da qualche giorno a questa parte però non riesco più a connettermi. Imposto la connessione, metto easy, però a differenza delle altre volte mi setta la connessione in manuale, vado avanti ed anche se completo il tutto alla fine non mi si connette.

Potrebbe essere colpa dell'ultimo update, qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

Avete qualche idea sul perché riesca a usare il Remote Play dal portatile mentre dal PC fisso non riesco neanche a fare il Sign-In per "Tempo esaurito per la connessione al server."? :ehh:
Nessuno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro