Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 718
C'è ancora la sezione dei giochi retrocompatibili Ps2 ?!
I Project Zero non li hanno mai messi ?!
I Project Zero non li hanno mai messi ?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa non va, l'account è una cosa, l'associazione un altra.
Hai formattato la ps4 prima di venderla?
Non è che è entrato con il tuo account?
Perchè dovresti vedere tutto anche se non hai ps4 salvo che appunto qualcuno abbia preso il tuo account
Io l'ho venduta proprio per prendere PS5, da app vedo tutto.scusate ma non c'è nessuno che ha venduto la ps4 in attesa della 5? così da capire se è un problema del mio account o una cosa diffusa.
sicuramente appena riesco a prendere la ps5 aggiornerò questo topic, sperando di riuscire a comprarla il prima possibile
ho controllato da app ed effettivamente vedo tutto, a parte il ps plus che credo non si possa gestire da appIo l'ho venduta proprio per prendere PS5, da app vedo tutto.
Idem. Non ho provato a fare login da sito o simile ma dall'app vedo il mio account normalmente con roba acquistata e altroIo l'ho venduta proprio per prendere PS5, da app vedo tutto.
E allora non hai problemi XDho controllato da app ed effettivamente vedo tutto, a parte il ps plus che credo non si possa gestire da app
Ti ho spostato il messaggio nel topic giusto.scusate se lo scrivo qua, ma spero che qualcuno lo legga e mi aiuta, è la seconda volta che la ps4 pro si spegne...una volta si è spenta di botto... adesso ha fatto un bip e poi si è spenta. A cosa potrebbe essere dovuto?
noto che le ventole impazziscono....anche io ho pensato al surriscaldamento. Per pulirlo internamente è complicato? Non vorrei fare danni. Il luogo è abbastanza areato, è sopra la scrivania ed è distante dal muro eccTi ho spostato il messaggio nel topic giusto.
Comunque, a me capitava giocando a Warzone ed era dovuto al surriscaldamento della console, purtroppo non c'è molto da fare a parte provare a dargli una pulita interna dalla polvere (se possibile) e a metterla in un luogo più areato
Con che gioco ti capita? Perchè a me succedeva solo nel menù di Warzone, penso fosse un misto di console ormai allo stremo e gioco mal ottimizzatonoto che le ventole impazziscono....anche io ho pensato al surriscaldamento. Per pulirlo internamente è complicato? Non vorrei fare danni. Il luogo è abbastanza areato, è sopra la scrivania ed è distante dal muro ecc
prima mi succedeva con igiochi pesanti..adesso mi è successo anche con darksiders warmasteredCon che gioco ti capita? Perchè a me succedeva solo nel menù di Warzone, penso fosse un misto di console ormai allo stremo e gioco mal ottimizzato
Puoi provare a fare una pulizia superficiale semplicemente rimuovendo la scocca superiore (non c'è nulla da svitare, è ad incastro) e pulendo per quanto possibile l'interno e la ventola.
Allora non è normale, prova con una pulizia per il momento (ci sono vari tutorial su youtube da seguire), io ho risolto così al tempo, seppur non in maniera definitiva perchè continuava a capitarmi saltuariamente con Warzone (e infatti poi la console l'ho sbolognata al GS per PS5prima mi succedeva con igiochi pesanti..adesso mi è successo anche con darksiders warmastered