Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
avete presente il video pubblicitario di ps4 in cui c'era il tizio seduto al divano che giocava a Knack e condivideva con una sua amica una scena perchè non riusciva ad andare avanti?Ecco. Come si condividono queste cose? Non ho trovato quel tipo di dashboard :morris82:
up

4 caratteri

La possibilità di intervenire nella partita di un altro giocatore sarà aggiunta più avanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
umh... non intendo quello... intendo proprio condividere un'immagine presa dal game o un video clip senza bisogno di arrivare ad usare fb o twitter

ragazzi piccola curiositàquando ho preso la ps4 tutto ok, aggiornamento e tutto, nessun tipo di problema, solo che ho notato che quando ho killzone all' interno della console, il rumore della console aumenta, ma quando lo espello, dopo pochi secondi diminuisce, quindi ritengo sia la ventola, , volevo chiedere se anche voi avete notato questo aumento di rumorosità, ho paura che sia un problema di fabbricazione! Fatemi sapere se anche voi avete notato questa cosa!
up!!!!!

non è il rumore della ventola, è il rumore della lente..... le ventole sono abbastanza silenziose.
no ti assicuro che non è la lente, lo fa anche con giochi in digitale dove il dischetto non è presente!

no ti assicuro che non è la lente, lo fa anche con giochi in digitale dove il dischetto non è presente!
la mia ps3 è molto silenziosa, a volte aumenta un po' la ventola appena inserisco il bluray (non ho giochi) ma il rumore maggiore lo fa lente ma per tipo 1 secondo. dovresti confrontare con un altra ps4 perché è normale che non può essere completamente silenziosa, bisogna vedere se il rumore che senti è nella norma o meno. se non hai la possibilità di confronto potresti fare un video su youtube per farci sentire perché così mi viene da dirti di non preoccuparti che è normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la mia ps3 è molto silenziosa, a volte aumenta un po' la ventola appena inserisco il bluray (non ho giochi) ma il rumore maggiore lo fa lente ma per tipo 1 secondo. dovresti confrontare con un altra ps4 perché è normale che non può essere completamente silenziosa, bisogna vedere se il rumore che senti è nella norma o meno. se non hai la possibilità di confronto potresti fare un video su youtube per farci sentire perché così mi viene da dirti di non preoccuparti che è normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ho confrontato con un mio amico che ha la ps4, e non fa questo rumore

nel video, non si sente benissimo causa telefono scrauso, ma vi assicuro che quando mi allontano con la camera, ad orecchio lo sento tranquillamente il rumore della ventola

---------- Post added at 22:15:57 ---------- Previous post was at 22:09:30 ----------

il video lo posto tra brevissimo

---------- Post added at 22:20:04 ---------- Previous post was at 22:15:57 ----------

eccolooo

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno sa perché se vado in amici e poi in giocatori incontrati non mi da nessun giocatore?! :morristend: dopo aver fatto tutta la sera in coop on line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. Spero di postare nella sezione giusta..

Ho acquistato delle Turtle beach ear force Shadow da usare con la ps4.. Il problema è che il mio televisore non ha l'Audio Out... Per ovviare al problema ho acquistato una adattatore scart>rca(impostato su OUT), solo che sento solo l'audio della tv ma non quello della console!!!!

Cosa devo fare?! Ho sbagliato qualcosa?

umh... non intendo quello... intendo proprio condividere un'immagine presa dal game o un video clip senza bisogno di arrivare ad usare fb o twitter
Allora non so risponderti, mi dispiace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho confrontato con un mio amico che ha la ps4, e non fa questo rumore nel video, non si sente benissimo causa telefono scrauso, ma vi assicuro che quando mi allontano con la camera, ad orecchio lo sento tranquillamente il rumore della ventola

---------- Post added at 22:15:57 ---------- Previous post was at 22:09:30 ----------

il video lo posto tra brevissimo

---------- Post added at 22:20:04 ---------- Previous post was at 22:15:57 ----------

eccolooo

Il tuo amico ha Killzone? Perchè io nel video ho sentito il normalissimo rumore delle ventole che aumentano di velocità e diminuiscono in base alla temperatura

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma quando si dice che la consolle è silenziosa, non vuol dire che non emetta neanche un rumore ;p

Anche per me nel video che ho visto non c'è nulla di strano, ho sia killzone che l'assasino ed effettivamente con il primo ho notato che le ventole in certi momente (sprattutto nei caricamenti) si sentano di più...ma credo sia normale e se non stai li a guardare neanche ci fai caso.

Poi capisco che nei primi giorni ognuno è più o meno suscettibile a ogni singolo rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao, per ora sembra che vada tutto bene ma quello che non ho ben capito e che li amici, i trofei che avevo sulla PS3 non li vedro piu giusto

Ragazzi ma quando si dice che la consolle è silenziosa, non vuol dire che non emetta neanche un rumore ;pAnche per me nel video che ho visto non c'è nulla di strano, ho sia killzone che l'assasino ed effettivamente con il primo ho notato che le ventole in certi momente (sprattutto nei caricamenti) si sentano di più...ma credo sia normale e se non stai li a guardare neanche ci fai caso.

Poi capisco che nei primi giorni ognuno è più o meno suscettibile a ogni singolo rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ovvio che se uno gioca solo a fifa la sente silenziosissima, quel gioco la sfrutta appena la gpu di ps4.

Killzone invece spreme di brutto la gpu che produce più calore e di conseguenza le ventole aumentano di velocità.

Chi dice che ps4 è silenziosissima o non ha provato killzone, o è poco sensibile al rumore, o gioca in un salotto di 50 metri quadri o è sordo:pffs:

Ovvio che se uno gioca solo a fifa la sente silenziosissima, quel gioco la sfrutta appena la gpu di ps4.Killzone invece spreme di brutto la gpu che produce più calore e di conseguenza le ventole aumentano di velocità.

Chi dice che ps4 è silenziosissima o non ha provato killzone, o è poco sensibile al rumore, o gioca in un salotto di 50 metri quadri o è sordo:pffs:
quoto,la rumorosità data dalle ventole e direttamente proporzionale al gioco messo,se giocate a i F2P,fifa ecc le ventole si sforzano meno ma se mettete già un killzone la gpu ke deve sforzarsi di piu,e quindi scalda,le ventole vanno a pieno regime questo e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ma per la chat vocale, ci sono già in giro delle cuffie decenti con regolatore audio tipo quelle della Xbox? Mi serve unicamente per la chat e non per sentire audio giochi...

Come collego le mie P11 (via cavo) alla ps4?

avevo trovato una specie di spiegazione su di un sito ufficiale ma non la trovo più... help

Pubblicità
Pubblicità
Indietro