Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi piccola curiosità

quando ho preso la ps4 tutto ok, aggiornamento e tutto, nessun tipo di problema, solo che ho notato che quando ho killzone all' interno della console, il rumore della console aumenta, ma quando lo espello, dopo pochi secondi diminuisce, quindi ritengo sia la ventola, , volevo chiedere se anche voi avete notato questo rumore del lettore e che non sia un problema di fabbricazione! Fatemi sapere se anche voi avete notato questa cosa!

---------- Post added at 02:11:37 ---------- Previous post was at 02:09:19 ----------

si, anche il mio sembra spellarsi al tatto, ma ti dirò, a vista non sembra che non abbia subito alcun danno, credo che fra una settimana o poco più ti potrò dire se effettivamente si rovinano subito o meno!

Ultima modifica da un moderatore:
Lo scrivo anche qui che mi sembra un topic dedicato maggiormente a problemi tecnici: la mia ps4 è una bomba, va perfetta, ma se metto una penna usb non succede nulla, non posso quindi vedere video. Qualcuno sa come mai?

credo che siano ancora disabilitate queste funzioni

---------- Post added at 03:44:16 ---------- Previous post was at 03:43:36 ----------

Non lo so ha detto:
Lo scrivo anche qui che mi sembra un topic dedicato maggiormente a problemi tecnici: la mia ps4 è una bomba, va perfetta, ma se metto una penna usb non succede nulla, non posso quindi vedere video. Qualcuno sa come mai?
credo che queste funzioni siano ancora disabilitate

Ma i voucher quando li riattivano?Per la prova da 14 giorni ci vuole per forza una carta di credito?

Ma i voucher quando li riattivano?Per la prova da 14 giorni ci vuole per forza una carta di credito?
si...:morris82:

raga ma il led della ps4 mentre giochi di che colore dovrebbe essere?

Bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok.

peccato mi piaceva di più se fosse stato blu

Video divx,xvid,mp4,mkv,foto,cd audio e dati , mp3 non sono compatibili per ora , dico per ora perche sarebbe molto grave se non uscisse un firmware per leggere tutte ste cose , io ormai sono abituato a vedere film full hd in mp4

Video divx,xvid,mp4,mkv,foto,cd audio e dati , mp3 non sono compatibili per ora , dico per ora perche sarebbe molto grave se non uscisse un firmware per leggere tutte ste cose , io ormai sono abituato a vedere film full hd in mp4
appena faranno qualche abbonamento al loro unlimited uscirà il fw :morristend:

Non ha l'ingresso ottico lo stereo?
Io per scaricare War Thunder (circa 7 GB) ci ho messo 3-4 ore, mentre con PS3 impiegavo quasi il doppio, quindi dovrebbero aver migliorato la velocità di downloading della PS4.

Però in questi giorni sarà parecchio intasato il PSN, quindi non si può giudicare la velocità di scaricamento in questo periodo. Il tuo caso potrebbe essere una situazione transitoria.

- Lascia pure su automatica

- Certo che puoi cambiarlo con uno di uguale voltaggio, ma anche usare una prolunga non comporterebbe alcun rischio per apparecchi di questa taglia.
lo stereo si...ma è partita una cassa...quindi devo sostituirlo...era un buon impianto...ora mi basterebbero quelle casse +sub...ma non so quali prendere...e ne vorrei una decente sui 70\80€...che mi permatta di usarle ora con la ps3...e poi con la ps4 (ricordo che quella cacca di samsung tv che ho preso non ha l'ingresso cuffie...ne uscite audio...maledetti)

Raga non ho ben capito come funziona la funzione share, spesso mi ritrovo con intere partite di fifa registrate, come mai? XD

Raga non ho ben capito come funziona la funzione share, spesso mi ritrovo con intere partite di fifa registrate, come mai? XD
non l'ho ancora provata cmq dovrebbe registrare 15 minuti e poi puoi tagliare la parte che ti interessa.

cmq raga devo dire che non c'è bisogno di acquistare la base verticale in quanto è molto più stabile della ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi piccola curiosità

quando ho preso la ps4 tutto ok, aggiornamento e tutto, nessun tipo di problema, solo che ho notato che quando ho killzone all' interno della console, il rumore della console aumenta, ma quando lo espello, dopo pochi secondi diminuisce, quindi ritengo sia la ventola, , volevo chiedere se anche voi avete notato questo aumento di rumorosità, ho paura che sia un problema di fabbricazione! Fatemi sapere se anche voi avete notato questa cosa!

non l'ho ancora provata cmq dovrebbe registrare 15 minuti e poi puoi tagliare la parte che ti interessa.
cmq raga devo dire che non c'è bisogno di acquistare la base verticale in quanto è molto più stabile della ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa, credo di essermi espresso male, senza premere il tasto share vengono registrate lo stesso le partite e non capisco perché xD

domanda sul led sopra la play 4. è normale che sia sfumato quasi spento nella parte bassa e più luminoso nella parte alta?

yes normalissimo
grazie mille ero convinto fosse un difetto, perché ho trovato la ps4 in un negozietto che vende fumetti e aveva i pezzi solo per i pre order tranne quella che ho preso io, e le mie manie di persecuzione mi avevano convinto che non era stata fortuna ma un pezzo difettoso...:pffs: ora appena scopro come fare per guardare i dvx dall' hd siamo a cavallo. ho tre hd tutti formattati in fat 32 pro ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro