sisi ha killzone, ed in pratica non fa lo stesso rumore, anzi è veramente silenziosa!Il tuo amico ha Killzone? Perchè io nel video ho sentito il normalissimo rumore delle ventole che aumentano di velocità e diminuiscono in base alla temperatura
---------- Post added at 12:57:02 ---------- Previous post was at 12:54:06 ----------
AHAHHAHAHAH, questo è anche vero, però guarda, la cosa che mi fa strano è che se la gpu è sforzata così tanto con Killzone ( che per l' amor di *** è lecito, non oso immaginare dopo cosa succederà? che fa la ps4 esplode? xDOvvio che se uno gioca solo a fifa la sente silenziosissima, quel gioco la sfrutta appena la gpu di ps4.Killzone invece spreme di brutto la gpu che produce più calore e di conseguenza le ventole aumentano di velocità.
Chi dice che ps4 è silenziosissima o non ha provato killzone, o è poco sensibile al rumore, o gioca in un salotto di 50 metri quadri o è sordo:pffs:
Inoltre la preoccupazione me l' hanno fatta venire persone che sostengono di giocare di notte senza nessun rumore e non sentono la ventola, io invece la sento e come xD
Comunque se succederà qualcosa, a sto punto sti cazzi, amazon mi dà 2 anni di garanzia più un terzo dalla sony, quindi se si scassa per sto problema via di garanzia! u.u
Ultima modifica da un moderatore: