Oooooooh finalmente!!!! La prima ps4 che non va l'ho beccata io!!!! La monto, accendo tutto ok! Faccio l'aggiornamento e tutto ok! Si aggiorna e si riavvia e entra in modalità provvisoria, la rifaccio partite in modalità normale e tutto ok, cerco di connettermi al psn ma si blocca, pad bloccato, schermata bloccata, il pulsante di accensione non andava... Niente... Ho staccato la spina e ora led blu lampeggiante e niente segnale video... Provato tutto: cambio cavo, presa tv, controllato se la presa hdmi avesse qualcosa di anomalo, staccato e riattaccato hdd... Nada... Led blu lampeggiante... Se accendo tenendo premuto 10 secondi si rispegne... Il bello e che ho contattato amazon e non ha altro bundle da darmi... Solo rimborso... Lunedì contatterò Sony e vediamo che mi dice... Proverò l'ebrezza dell'assistenza Sony.... Almeno ho passato il pomeriggio da mio cognato giocando a cod... I pad fungono benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
provata l'ebrezza dell'assistenza sony... ne ho provate tante, anzi, TUTTE!!!! Ms : numero verde, gentili e veloci, nintendo tutto on line (meglio di tutte), sony...?????? mah
chiamo ieri mattina dall'ufficio, spiego il problema, mi dicono che devo richiamare con la console davanti, gli chiedo il motivo, mi dice che devono fare delle procedure... gli dico che torno tardi dall'ufficio e che, se mi dicono cosa mi vogliono far fare magari l'ho gia' fatto e posso dire come risponde la ps4, niente, devo richiamare. OooooooooooK, richiamo ieri sera con la console davanti, prima telefonata, spiego il problema, mi dice che devo togliere il cavo di alimentazione e aspettare un quarto d'ora, gli dico che la console e' senza alimentazione da 2 giorni perche si spegne solo togliendo la presa e allora mi fa provare a tenere premuto il tasto di accensione (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png pe sta cosa non mi hai aperto la pratica di mattina? per una cosa che avro' fatto 10 volte in 2 giorni????), vabbe... la console si spegne e quando mi chiede i dati per la sostituzione cade la linea... richiamo, stessa tiritera, mi sbrigo e mi faccio aprire sta pratica, quando sto dando il seriale BOF aricasca la linea... porca zozz°... richiamo, spiego tutto, ok, dice che mi manda una mail con tutto il necessario e che dovrò spedire la ps4 con cavo alimentazione e cavo HDMI, nient'altro, chiedo se posso spedire con la scatola bianca (quella dove stava la ps4), mi dice di si ma che poi non sarebbe tornata, ok, faro' in altro modo. aspetto la mail... aspetto la mail... 1 ora niente... richiamo, dice che e' stata mandata a tot ora, eh ma a me non arriva... strano, arriva subito mi dice... do anche un'altra email... niente... si avvicinano le 19, orario di chiusura del call center e nn ho la mail... mi dicono che UPS potrebbe passare anche domani (oggi) mattina perche sono veloci... azzo... richiamo per la sesta volta, do anche una terza mail, mi dicono che e' impossibile che non arriva, ne mandano centaia al giorno ( :morris82: ) eh ma io ho controllato anche nello spam ma niente... vabbe... passano le 19 e nessuna mail... arriva con calma verso le 20... e......... sorpresa... c'e' scritto:
la console deve essere inviata con la SUA scatola
non devono essere allegati alcun cavo, ne video, ne alimentazione (poi ci sono tutti i vari casi, tipo ps2 modelli tot devi mandare alimentatore e cose del genere ma ps4 niente)
che devo chiamare io ups per farmi venire a prendere il pacco
a parte che sony e' l'unica che ha l'assistenza con 199 cioe' mi saranno partiti 30 euro per tutte queste chiamate anche perche prima di farti parlare con un operatore il disco ti dice: se non vedi niente al televisore controlla i cavi, controlla il televisore e tutte ste cavolate qui solo per spillarti i soldi...
intanto ho chiamato ups perche ho visto che il centro di spedizione sta proprio sotto casa mia cosi' glielo porto io stamattina senza aspettare che vengano loro e mi ha detto che e' certo che lo posso fare poi alle 10 dovro' chiamare per l'ennesima volta sony per chiedere se sti cavi vanno inseriti o no... del cavo hdmi non mi frega nulla ma non vorrei che si tengano il cavo alimentazione poi mi torna la ps4 ma non posso giocarci perche non ho il cavo
ragazzi veramente e' un'impresa sta cosa...
ho cercato una ps4 ovunque questi 2 giorni cosi se la trovavo facevo il reso a amazon ma niente... non se ne trovano... forse venerdi... poi il primo operatore mi ha detto che per la sostituzione ci volevano 20 giorni, il secondo 10 giorni lavorativi... mah... intanto amazon visto che non mi puo' sostituire il prodotto ha detto che mi rimborserà il 15% se invece di rompere i maroni a loro risolvo con l'assistenza sony... quindi mi rimborsano 75 euro e avrei pagato 425 il bundle...
sony?????????????????????????? MS regala un gioco a chi ha vinto una one difettosa.... a me che mi regala? all'operatore ho chiesto se mi regalavano un terzo pad... ma anche un gioco non lo butterei............. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png