Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Peccato che è mono-cuffia, ma comunque sembra abbastanza buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io le userei esclusivamente per la chat, quindi sarebbe l'ideale! Ad avere la certezza che l'audio arrivi più forte che con quelle della ps4, le prenderei al volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io le userei esclusivamente per la chat, quindi sarebbe l'ideale! Ad avere la certezza che l'audio arrivi più forte che con quelle della ps4, le prenderei al volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io adesso mi faccio un giro sul sito e mi vedo i modelli compatibili, poi deciderò se prenderle o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nessuno per il mio problema della chiavetta usb?

video in risposta alla mia domanda
http://www.youtube.com/watch?v=6BHnFhetHLg&feature=youtu.be

ripreso nel silenzio assoluto parecchio vicino alla console, ho inserito KZ e premuto avvia in dash, quel rumore dura circa 20 secondi, poi il disco gira piano piano e dopo qualche minuto si ferma.

Quando accendo la ps4 con un disco dentro o istallo un gioco fa lo stesso identico rumore

Cosa ne pensate?
credo non ci sia nulla di anormale,e comunque killzone è il gioco peggiore perchè accede molto ai dati disco,io con fifa 14,sento a male pena un sibili al primo caricamento,e poi è molto silenziosa,ma ripeto anche leggendo un o in rete pare proprio che sia killzone come è strutturato che fa si che il rumore del lettore si senta molto piu forte,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,se hai possibilità,provalo con altri giochi o con blu-ray magari e guarda se noti differenze..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri, ahimé, ho battezzato uno dei due pad ps4 con una bella caduta, mentre lo stavo scrupolosamente rimettendo nella busta (lasciarlo lì dove stava al sicuro no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Il pad sembra essere ok, ma ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso: se n'è venuta la verniciatura, come se fosse il paraurti di un auto quando cozza con qualcosa di striscio. Me ne sono caduti di pad in vita mia ma questa è la prima volta che vedo una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah poi se devo elencare altri due difetti che ho riscontrato:

-Mi ha fatto scaricare l'aggiornamento per ben due volte, ma credo che questo sia stato più per colpa mia, in quanto ho voluto collegarmi al psn mentre installava l'aggiornamento e a quel punto mi ha chiesto di scaricare il firmware ed io da gran babbeo ho accettato e me l'ha riscaricato;

-Piccolo Freeze nel momento in cui decido di mettere come guest il mio coinquilino e decido di non farlo collegare al psn.

Io adesso mi faccio un giro sul sito e mi vedo i modelli compatibili, poi deciderò se prenderle o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto un pò di recensioni sulle turtle beach p4c e dicono che si sente uguale al auricolare della ps4! Cioè volume chat sempre basso... in compenso ho trovato queste altre cuffie che ha detta di chi le ha provate sembrano essere decenti... ovviamente sempre per l'uso chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo è il sito http://orbaccessories.com/products/ps4/headsets.html

credo non ci sia nulla di anormale,e comunque killzone è il gioco peggiore perchè accede molto ai dati disco,io con fifa 14,sento a male pena un sibili al primo caricamento,e poi è molto silenziosa,ma ripeto anche leggendo un o in rete pare proprio che sia killzone come è strutturato che fa si che il rumore del lettore si senta molto piu forte,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,se hai possibilità,provalo con altri giochi o con blu-ray magari e guarda se noti differenze..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Provato con il blu ray di FFVII advent children ( vedi... FFXIII è servito a qualcosa:pffs:) . L'ho lasciato dentro la console, spenta e avviata...ha letto il disco silenziosamente, mi ha ricordato la mia ps3 slim

Ho fatto lo stesso con Killzone e al solito rumorosissima fino a quando il disco non rallenta

Suppongo sia Killzone o il normale rumore del lettore quando carica a 6X...

Qualcuno che ha Killzone può verificare se riscontra tale rumore e delle vibrazioni della console in fase di avvio del gioco o di accensione con killzone inserito?

Grazie:morristend:

Un piccolo dubbio, come è possibile effettuare questo collegamento con PS4 in quanto hanno rimosso completamente l'uscita rca utilizzata dalla scart? (parlo dei due cavetti dell'audio, per l'usb non ci dovrebbero essere dubbi). Mi è venuto questo dubbio in quanto vedendo i vari setup presenti di youtube ho notato che quei due cavetti sono dei semplici adattatori da collegare alla tv nei quali si inseriscono i cavi che formavano il cavo component per ps3, quindi ora mi chiedo cosa si inserisce li dentro prima di collegarli alla tv in modo da utilizzarli con ps4 (che risulta compatibile come potete vedere dallo schema) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato con il blu ray di FFVII advent children ( vedi... FFXIII è servito a qualcosa:pffs:) . L'ho lasciato dentro la console, spenta e avviata...ha letto il disco silenziosamente, mi ha ricordato la mia ps3 slimHo fatto lo stesso con Killzone e al solito rumorosissima fino a quando il disco non rallenta

Suppongo sia Killzone o il normale rumore del lettore quando carica a 6X...

Qualcuno che ha Killzone può verificare se riscontra tale rumore e delle vibrazioni della console in fase di avvio del gioco o di accensione con killzone inserito?

Grazie:morristend:
normalissimo lo fa a tutti.

Quoto, la ps4 riconosce che è il joystick della ps3 e ti dice chiaramente che non puoi usare il dualshock 3 su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
peccato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

provata l'ebrezza dell'assistenza sony... ne ho provate tante, anzi, TUTTE!!!! Ms : numero verde, gentili e veloci, nintendo tutto on line (meglio di tutte), sony...?????? mahchiamo ieri mattina dall'ufficio, spiego il problema, mi dicono che devo richiamare con la console davanti, gli chiedo il motivo, mi dice che devono fare delle procedure... gli dico che torno tardi dall'ufficio e che, se mi dicono cosa mi vogliono far fare magari l'ho gia' fatto e posso dire come risponde la ps4, niente, devo richiamare. OooooooooooK, richiamo ieri sera con la console davanti, prima telefonata, spiego il problema, mi dice che devo togliere il cavo di alimentazione e aspettare un quarto d'ora, gli dico che la console e' senza alimentazione da 2 giorni perche si spegne solo togliendo la presa e allora mi fa provare a tenere premuto il tasto di accensione (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png pe sta cosa non mi hai aperto la pratica di mattina? per una cosa che avro' fatto 10 volte in 2 giorni????), vabbe... la console si spegne e quando mi chiede i dati per la sostituzione cade la linea... richiamo, stessa tiritera, mi sbrigo e mi faccio aprire sta pratica, quando sto dando il seriale BOF aricasca la linea... porca zozz°... richiamo, spiego tutto, ok, dice che mi manda una mail con tutto il necessario e che dovrò spedire la ps4 con cavo alimentazione e cavo HDMI, nient'altro, chiedo se posso spedire con la scatola bianca (quella dove stava la ps4), mi dice di si ma che poi non sarebbe tornata, ok, faro' in altro modo. aspetto la mail... aspetto la mail... 1 ora niente... richiamo, dice che e' stata mandata a tot ora, eh ma a me non arriva... strano, arriva subito mi dice... do anche un'altra email... niente... si avvicinano le 19, orario di chiusura del call center e nn ho la mail... mi dicono che UPS potrebbe passare anche domani (oggi) mattina perche sono veloci... azzo... richiamo per la sesta volta, do anche una terza mail, mi dicono che e' impossibile che non arriva, ne mandano centaia al giorno ( :morris82: ) eh ma io ho controllato anche nello spam ma niente... vabbe... passano le 19 e nessuna mail... arriva con calma verso le 20... e......... sorpresa... c'e' scritto:

la console deve essere inviata con la SUA scatola

non devono essere allegati alcun cavo, ne video, ne alimentazione (poi ci sono tutti i vari casi, tipo ps2 modelli tot devi mandare alimentatore e cose del genere ma ps4 niente)

che devo chiamare io ups per farmi venire a prendere il pacco

a parte che sony e' l'unica che ha l'assistenza con 199 cioe' mi saranno partiti 30 euro per tutte queste chiamate anche perche prima di farti parlare con un operatore il disco ti dice: se non vedi niente al televisore controlla i cavi, controlla il televisore e tutte ste cavolate qui solo per spillarti i soldi...

intanto ho chiamato ups perche ho visto che il centro di spedizione sta proprio sotto casa mia cosi' glielo porto io stamattina senza aspettare che vengano loro e mi ha detto che e' certo che lo posso fare poi alle 10 dovro' chiamare per l'ennesima volta sony per chiedere se sti cavi vanno inseriti o no... del cavo hdmi non mi frega nulla ma non vorrei che si tengano il cavo alimentazione poi mi torna la ps4 ma non posso giocarci perche non ho il cavo :rickds:

ragazzi veramente e' un'impresa sta cosa...

ho cercato una ps4 ovunque questi 2 giorni cosi se la trovavo facevo il reso a amazon ma niente... non se ne trovano... forse venerdi... poi il primo operatore mi ha detto che per la sostituzione ci volevano 20 giorni, il secondo 10 giorni lavorativi... mah... intanto amazon visto che non mi puo' sostituire il prodotto ha detto che mi rimborserà il 15% se invece di rompere i maroni a loro risolvo con l'assistenza sony... quindi mi rimborsano 75 euro e avrei pagato 425 il bundle...

sony?????????????????????????? MS regala un gioco a chi ha vinto una one difettosa.... a me che mi regala? all'operatore ho chiesto se mi regalavano un terzo pad... ma anche un gioco non lo butterei............. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ho ricontattato sony... mi hanno detto che visto che era un bundle dovevo rimandare solo console e cavi, se era una liscia dovevo rispedire tutto perche loro rimanderanno una console liscia nuova nella sua scatola in sostituzione, ho chiesto piu' volte se quindi dovevo ridare un pad e mi hanno detto di no, ne avro' veramente uno in piu' e anche un'altro auricolare (che **** :pffs:)...

mi hanno detto pero' che per la sostituzione saranno minimo 10 gg lavorativi perche ANCHE LORO NON NE HANNO DISPONIBILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

ma daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sony non ha ps4 nuove per sostituirle? cioe' s'e' venduta tutto? pure le muntande!!!!! e se non le tengono loro per la sostituzione come fanno a pretendere che lo facciano i venditori????????????????????????????

vabbe.... speriamo che non ci metta tanto e che amazon mi riaccrediti il 15% e sony mi rimandi davvero un'altro pad... magari anche un bel voucher per scaricare un gioco aggratis (magari knack che lo volevo prendere....) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

cmq ho appena consegnato il pacco a ups, il cronometro e' partito, vediamo quanto ci mettono!!!

ho ricontattato sony... mi hanno detto che visto che era un bundle dovevo rimandare solo console e cavi, se era una liscia dovevo rispedire tutto perche loro rimanderanno una console liscia nuova nella sua scatola in sostituzione, ho chiesto piu' volte se quindi dovevo ridare un pad e mi hanno detto di no, ne avro' veramente uno in piu' e anche un'altro auricolare (che **** :pffs:)...mi hanno detto pero' che per la sostituzione saranno minimo 10 gg lavorativi perche ANCHE LORO NON NE HANNO DISPONIBILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

ma daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sony non ha ps4 nuove per sostituirle? cioe' s'e' venduta tutto? pure le muntande!!!!! e se non le tengono loro per la sostituzione come fanno a pretendere che lo facciano i venditori????????????????????????????

vabbe.... speriamo che non ci metta tanto e che amazon mi riaccrediti il 15% e sony mi rimandi davvero un'altro pad... magari anche un bel voucher per scaricare un gioco aggratis (magari knack che lo volevo prendere....) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

cmq ho appena consegnato il pacco a ups, il cronometro e' partito, vediamo quanto ci mettono!!!
io sono andato di assistenza saturn online invece,venerdi segnalato,sabato email con codice di ritorno,ieri e passato bartolini a prendersi il pacco ed è scattato il mio cronometro speriamo bene va...mi hanno detto che avevano ps4 in giacenza proprio nel caso di sostituzioni...

io sono andato di assistenza saturn online invece,venerdi segnalato,sabato email con codice di ritorno,ieri e passato bartolini a prendersi il pacco ed è scattato il mio cronometro speriamo bene va...mi hanno detto che avevano ps4 in giacenza proprio nel caso di sostituzioni...
saturn si e amazon e SONY no :pffs:

vabbe.. non gioco per un po pero' forse ci guadagno... tanto finche non escono giochi interessanti ho solo killzone da giocare...

saturn si e amazon e SONY no :pffs:vabbe.. non gioco per un po pero' forse ci guadagno... tanto finche non escono giochi interessanti ho solo killzone da giocare...
Per questo ho detto speriamo bene,non vorrei mi avessere detto una balla :l4gann:

Quindi il microfono della ps camera non si può spegnere? :phraengo:

Volete dirmi che ieri sera mentre giocavo a KZ online mi sentivano parlare con il gatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png?

Almeno se stacco la usb della camera ho altri mic da disattivare nascosti chissà dove o sono apposto cosi?

Grazie:wush:

ho ricontattato sony... mi hanno detto che visto che era un bundle dovevo rimandare solo console e cavi, se era una liscia dovevo rispedire tutto perche loro rimanderanno una console liscia nuova nella sua scatola in sostituzione, ho chiesto piu' volte se quindi dovevo ridare un pad e mi hanno detto di no, ne avro' veramente uno in piu' e anche un'altro auricolare (che **** :pffs:)...mi hanno detto pero' che per la sostituzione saranno minimo 10 gg lavorativi perche ANCHE LORO NON NE HANNO DISPONIBILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

Forza ragazzi, resistete, siamo tutti con voi!!!

Guida Ufficiale PlayStation 4 | Info, FAQ, Dubbi e Perplessità |

Amazon mi ha appena riaccreditato 77.47 euro quindi al momento il bundle l'ho pagato 421.53... Speriamo sia vero che Sony mi dare un'altra ps4 liscia in scatola così avrò un terzo pad...

Possibile che non si possa ccambiare il colore della Home? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi il microfono della ps camera non si può spegnere? :phraengo:Volete dirmi che ieri sera mentre giocavo a KZ online mi sentivano parlare con il gatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png?

Almeno se stacco la usb della camera ho altri mic da disattivare nascosti chissà dove o sono apposto cosi?

Grazie:wush:
a quanto pare per adesso è così... io ho risolto in due modi:

1 - Creo un party in modo tale che nel gioco non si senta niente

2 - Attacco l'auricolare al joypad mettendo il microfono su off

---------- Post added at 14:10:58 ---------- Previous post was at 14:09:45 ----------

Possibile che non si possa ccambiare il colore della Home? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo non si può cambiare neanche il coloreeeee :kaname:

Ragazzi 2 giorni fa ho staccato i piedini sotto, o fatto bene o male? Ballavano troppo e non ho la spazio verticale per tenerla dritta...

Oggi volevo comprare i piedini IKEA per rialzare la console dal piano che ne dite come idea?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro