Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
a quanto pare per adesso è così... io ho risolto in due modi:
1 - Creo un party in modo tale che nel gioco non si senta niente

2 - Attacco l'auricolare al joypad mettendo il microfono su off

---------- Post added at 14:10:58 ---------- Previous post was at 14:09:45 ----------

Purtroppo non si può cambiare neanche il coloreeeee :kaname:
ma io gioco tanto online con cam accesa ma non credo che funzioni come microfono in game online anche perche fin ora non ho mai sentito nessuno chiaccerare online durante una partita... e di partite ne ho fatte piu di 40....... il microfono funziona solo se pronunci playstation ecc ecc...

credo che consideri miscrofono per online solo l'auricolare.... se installato come dispositivo....

giusto per coerenza ho rifatto il video riguardo la questione delle ventole, e qui si sente molto meglio, alla fine mi sa che la ridarò indietro alla carissima sony

ma io gioco tanto online con cam accesa ma non credo che funzioni come microfono in game online anche perche fin ora non ho mai sentito nessuno chiaccerare online durante una partita... e di partite ne ho fatte piu di 40....... il microfono funziona solo se pronunci playstation ecc ecc... credo che consideri miscrofono per online solo l'auricolare.... se installato come dispositivo....
Guarda io ho notato con fifa 14 che anche se non attacco le cuffie, mentre gioco, vedo l'icona dell altoparlante sopra il mio giocatore (ovviamente quando gioco online). Sono sicuro che mi sentivano perchè il mio avversario "rispondeva". Poi sinceramente su BF4 non ci ho fatto caso perchè ho sempre giocato in party con amici e su KZ non ho ancora avuto tempo per provarlo :trallalle

a me non sembra sia difettosa, ma nel dubbio finchè è in garanzia o hai il diritto di recesso fattela cambiare. in ogni caso se ha problemi di surriscaldamento il led sul dorso della play diventa rosso.
ho rifatto il video eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

giusto per coerenza ho rifatto il video riguardo la questione delle ventole, e qui si sente molto meglio, alla fine mi sa che la ridarò indietro alla carissima sony

a me sembra che non abbia nessun problema, tutte con Killzone hanno le ventole sparate che aumentano di velocità e diminuiscono in base alla temperatura e la mia fa questo stesso rumore...inoltre dietro alle griglie posteriori c'è parecchio vicino tv e kinect, prova a metterla da un altra parte per migliorarne il raffreddamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a me sembra che non abbia nessun problema, tutte con Killzone hanno le ventole sparate che aumentano di velocità e diminuiscono in base alla temperatura e la mia fa questo stesso rumore...inoltre dietro alle griglie posteriori c'è parecchio vicino tv e kinect, prova a metterla da un altra parte per migliorarne il raffreddamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
provato su una sedia lontano dal mondo, ma stesso problema, inoltre mi sembra assurdo di come alcune persone dicano che non sentono nulla, e di come un titolo di lancio possa spremere così tanto la console, mi fa strano! dopo cosa succederà? ESPLOSIONE COSMICA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

provato su una sedia lontano dal mondo, ma stesso problema, inoltre mi sembra assurdo di come alcune persone dicano che non sentono nulla, e di come un titolo di lancio possa spremere così tanto la console, mi fa strano! dopo cosa succederà? ESPLOSIONE COSMICA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stasera se riesco provo killzone e ti dico se fa così tanto rumore... fino adesso rumori "forti" (se hai un pc sono normalissimi) del lettore li ho sentiti solo all installazione dei giochi e all avvio

Chi non sente nulla o gioca lontanissimo o è sordo:pffs:

Sul fatto del titolo di lancio non sottovalutare KZ, è una bella mazzata per la GPU ...col tempo non aumenterà di molto il carico ma piuttosto l'ottimizzazione dei giochi.

Per levarti ogni dubbio (minuto 2:30)

Stasera se riesco provo killzone e ti dico se fa così tanto rumore... fino adesso rumori "forti" (se hai un pc sono normalissimi) del lettore li ho sentiti solo all installazione dei giochi e all avvio
fammi sapere, inoltre vedi se lo senti a tv spento e cose simili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png insomma dimmi se senti sta benedetta ventola xD

forti tipi questo?https://www.youtube.com/watch?v=6BHnFhetHLg :morris82:

Chi non sente nulla o gioca lontanissimo o è sordo:pffs:Sul fatto del titolo di lancio non sottovalutare KZ, è una bella mazzata per la GPU ...col tempo non aumenterà di molto il carico ma piuttosto l'ottimizzazione dei giochi.

ti dirò, quato rumore lo fa anche a me, qui ti direi di stare veramente tranquillo, ho avuto modo di sentirlo anche nella ps di un mio amico, stesso medesimo rumore! quindi tranquillo, secondo me questo davvero non è un problema!

Chi non sente nulla o gioca lontanissimo o è sordo:pffs:Sul fatto del titolo di lancio non sottovalutare KZ, è una bella mazzata per la GPU ...col tempo non aumenterà di molto il carico ma piuttosto l'ottimizzazione dei giochi.

Secondo me ragazzi sono "normali" nel senso che qualunque ps4 li fa! Però adesso mi avete incuriosito con sto benedetto killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me ragazzi sono "normali" nel senso che qualunque ps4 li fa! Però adesso mi avete incuriosito con sto benedetto killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahahahahahahahhaahahahahahah, credimi davvero aspetto con ansia il tuo verdetto

p.s. nota bene che nei filmati la ventola si calma praticamente

ahahahahahahahahhaahahahahahah, credimi davvero aspetto con ansia il tuo verdettop.s. nota bene che nei filmati la ventola si calma praticamente
ti dico già di aspettare domani mattina per il responso! Stasera testo e domani scrivo ;p

Amazon mi ha appena riaccreditato 77.47 euro quindi al momento il bundle l'ho pagato 421.53... Speriamo sia vero che Sony mi dare un'altra ps4 liscia in scatola così avrò un terzo pad...
quindi chiunque abbia comprato da amazon può aprire una pratica per la sostituzione anche se la console funziona bene e gli vengono restituiti 77 euri perchè non ne hanno in sostituzione?

:morristend::morristend:

Venerdì ho ricevuto la ps4 da Marcopolo, ovviamente ho vinto la lotteria ed è affetta da BLOD, non si è mai accesa oltre il led blu.

Ho inviato subito email per la sostituzione al MP, chiamato più volte ma la risposta è sempre la stessa: attenda l'email di risposta.

Sono passati giorni da venerdì e ancora niente, non so se chiamare anche Sony a questo punto ma non vorrei poi ritrovarmi col corriere di MP poco dopo per il ritiro, sempre se si degnino di rispondermi.

Suggerimenti?

scusate ma dove vedo che tipo di account psn ho (normale o plus) e quando scade?:morristend:

scusate ma dove vedo che tipo di account psn ho (normale o plus) e quando scade?:morristend:
se hai il plus, sul tuo avatar trovi una croce gialla nell angolo a sinistra dello stesso... La scadenza tramite console non so se la puoi vedere! qui invece dovrebbe darti tutte le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.sonyentertainmentnetwork.com/it-it/music-unlimited/perche-music-unlimited/?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=Sony%7CIT%7CB%7CBrand%7CExact&utm_term=sen&utm_content=sLmHPYEsq&pcrid=19536464140

Clicca su gestisci account e dali vedi tutto il tuo profilo

se hai il plus, sul tuo avatar trovi una croce gialla nell angolo a sinistra dello stesso... La scadenza tramite console non so se la puoi vedere! qui invece dovrebbe darti tutte le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.sonyentertainmentnetwork.com/it-it/music-unlimited/perche-music-unlimited/?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=Sony%7CIT%7CB%7CBrand%7CExact&utm_term=sen&utm_content=sLmHPYEsq&pcrid=19536464140
Clicca su gestisci account e dali vedi tutto il tuo profilo
grazie io però neanche da li vedo la scadenza :morristend:

ah no ok è sotto contenuti multimediali :morris82: un po scomodo secondo me...speriamo mettano un'opzione direttamente da ps4 per vedere quando scade

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro