Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' la prima volta che lo fa!:/

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Guarda, praticamente questo é un eroore che fa quando la playstation viene staccata male dalla corrente, controlla tutto il cablaggio, se tutto é ok, l' unica spiegazione che so darmi é quella che magari l'hai lasciata in standby e l,hai staccata dalla corrente, magari involontariamente, comunque prova a riaccendere o spegnere la ps4, magari dopo che l' hai spenta completamente ( il led sul dorso della console deve essere completamente spento ), stacca il cavo di alimentazione dalla console e vedi se ti fa lo stesso errore

Facci sapere

---------- Post added at 18:07:14 ---------- Previous post was at 18:03:28 ----------

sto giocando a cod e uso il tasto R1 x sparare, più delle volte succede che il tasto si incastra x una frazione di secondo.succede anche a voi?
Per ora no, a mio modestissimo parere il tuo controller é uscito un pò difettoso dalla fabbrica, guarda non pe so sia un grave problema, considere che tanto alla maggiorparte di noi fra un pò fará la stessa fine, anzi per quanto mi riguarda credo peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

killzone installato in 20 min forse meno, nessun rumore di ventola se non appena accennato(per farvi capire cercavo il modo per installarlo e la notifica mi ha fatto capire che era appena completata l'installazione ). per il momento tutto bene,fifa installato in 5 min circa. Dashboard piuttosto intuitiva e veloce, sono riuscito a connettersi al PSN e ho messo in download thunder war,scaricato tutte le patch necessarie. Per il momento sembra che vada bene ma cerco di non entusiasmarmi troppo, la zona d'allerta per me durerà almeno fino a capodanno.

P.s ho appena notato di essere iscritto a questo forum da 5 anni e 7 mesi precisi.........viva me xD

Ultima modifica da un moderatore:
come stanno andando le vendite della ps4? io presa accesa aggiornata e parcheggiata accanto ps3. In pratica non c'è un solo gioco che mi piace su ps4....:( ma sono curioso sulle vendite.

usi wifi o cavo? Telecom, Fastweb o altro? 

---------- Post added at 16:05:06 ---------- Previous post was at 16:04:26 ----------

La ps4 è attaccata ad una ciabatta con interruttore?

si!!

ma che stacco solo la notte ovviamente a ps spenta!

Raga ripeto la domanda: qualcuno che ha avviato la pratica di sostituzione con Marcopolo? sapete più o meno le tempistiche? perché mi sono rivolto a Sony e mi hanno detto che ci mettono 3-4 settimane per sostituirla se avvio la pratica.

come stanno andando le vendite della ps4? io presa accesa aggiornata e parcheggiata accanto ps3. In pratica non c'è un solo gioco che mi piace su ps4....:( ma sono curioso sulle vendite.
2,1 milioni dicono:ahsisi:

Un paio di domande:

mi spiegate sta cosa del 1 download per le cose del PSN?

Il 2° pad va settato? (???)

Il Pad ps4 funziona su ps3??

Online gratis???????

Ragazzi, non ho il plus.... e sto giocando online, ho giocato a fifa e battlefield nell'ultima ora... senza plus!!!!!!!

Sicuro che non hai attivato il Plus?

Magari avevi fatto qualche promozione tempo fa e quando ti è scaduta hai pensato fosse finita, invece il nuobo abbonamento è automatico se non togli la casellina.

:blbl:

no ragazzi ho comprato la play ieri e oggi mi sn connesso x la prima volta creando un nuovo profilo e non ho il simbolo del plus vicino al nome nel profilo e se vado in servizi attivi non mi dice che ho i 14 giorni... insomma nn ho il plus sicuro. infatti se vado nello store mi offre i 14 giorni ma nn l'ho fatto xche vogliono la carta di credito...

killzone installato in 20 min forse meno, nessun rumore di ventola se non appena accennato(per farvi capire cercavo il modo per installarlo e la notifica mi ha fatto capire che era appena completata l'installazione ). per il momento tutto bene,fifa installato in 5 min circa. Dashboard piuttosto intuitiva e veloce, sono riuscito a connettersi al PSN e ho messo in download thunder war,scaricato tutte le patch necessarie. Per il momento sembra che vada bene ma cerco di non entusiasmarmi troppo, la zona d'allerta per me durerà almeno fino a capodanno.
P.s ho appena notato di essere iscritto a questo forum da 5 anni e 7 mesi precisi.........viva me xD
fa molto piacere per te, se noti cose strane o che ti sembrano strane facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma pensandoci ho un amico che lo vedo online con giochi scaricati ecc ma non ha la casella plus vicino al nome...non saprei

Ma pensandoci ho un amico che lo vedo online con giochi scaricati ecc ma non ha la casella plus vicino al nome...non saprei
guarda sicuro al 100% che stiamo giocando online senza plus.... sarà qualche bug del sistema fin quando sony nn se ne accorge..... :wush:

io ho comprato 3 mesi di plus ma a sto punto aspetto prima di attivarli...........

Ultima modifica da un moderatore:
Il driving force gt è compatibile con ps4?
logitech dice che è a lavoro sui driver x ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatemi capire.da quando serve il plus per giocare? Io credevo che per giocare online nn servisse il plus.almeno sulla ps3 era cosi

Inviato dal mio GT-I9300

Fatemi capire.da quando serve il plus per giocare? Io credevo che per giocare online nn servisse il plus.almeno sulla ps3 era cosi
Inviato dal mio GT-I9300
su ps4 dovrebbe essere obbligatorio per giocare online pero stasera si riesce a giocare senza plus...

su ps4 dovrebbe essere obbligatorio per giocare online pero stasera si riesce a giocare senza plus...
Meglio cosi.speriamo che nn cambino.

Inviato dal mio GT-I9300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro