Guarda, praticamente questo é un eroore che fa quando la playstation viene staccata male dalla corrente, controlla tutto il cablaggio, se tutto é ok, l' unica spiegazione che so darmi é quella che magari l'hai lasciata in standby e l,hai staccata dalla corrente, magari involontariamente, comunque prova a riaccendere o spegnere la ps4, magari dopo che l' hai spenta completamente ( il led sul dorso della console deve essere completamente spento ), stacca il cavo di alimentazione dalla console e vedi se ti fa lo stesso errore
Facci sapere
---------- Post added at 18:07:14 ---------- Previous post was at 18:03:28 ----------
Per ora no, a mio modestissimo parere il tuo controller é uscito un pò difettoso dalla fabbrica, guarda non pe so sia un grave problema, considere che tanto alla maggiorparte di noi fra un pò fará la stessa fine, anzi per quanto mi riguarda credo peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngsto giocando a cod e uso il tasto R1 x sparare, più delle volte succede che il tasto si incastra x una frazione di secondo.succede anche a voi?