Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
nello store ho scaricato oggi vidzone. ero sciettico dopo aver visto ign ma devo dire che hanno fatto un ottima app.

scusate ragazzi toglietemi una curiosità. ma . anche voi al primo avvio risultava il profilo "user1"? sulla scatola erano applicati sigilli Sony oppure del semplice scotch?

scusate ragazzi toglietemi una curiosità. ma . anche voi al primo avvio risultava il profilo "user1"? sulla scatola erano applicati sigilli Sony oppure del semplice scotch?
del semplice nastro adesivo. tra l'altro in un video unboxing su youtube avevo visto un tizio che dentro trovava i codici per riscattare il plus per non ricordo quanto. nella mia non ci sono. poi non so se lui aveva un bundle ma sembrava di no dalla scatola.

Buonasera a tutti, stasera ho preso la ps4, facevo parte della seconda ondata ma gamestop è riuscita a darmela già stasera. La ps4 è perfettamente funzionante anche dopo l'aggiornamento (tocco ferro) , ma ho notato che il mio playstation store (nonostante sia entrato con lo stesso account della 3 che scaricavo giochi ed altro) non è quello italiano ma quello americano.

A qualcuno è capitato lo stesso? Come lo posso cambiare?

Grazie anticipatamente

del semplice nastro adesivo. tra l'altro in un video unboxing su youtube avevo visto un tizio che dentro trovava i codici per riscattare il plus per non ricordo quanto. nella mia non ci sono. poi non so se lui aveva un bundle ma sembrava di no dalla scatola.
quelle con la prova del plus sono console americane, solo loro hanno avuto la prova del plus, gli europei no!

quelle con la prova del plus sono console americane, solo loro hanno avuto la prova del plus, gli europei no!
grazie, allora tutto ok. tranne che non riesco a cancellare playroom o quantomeno quella cosa della ps camera che non ho.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, stasera ho preso la ps4, facevo parte della seconda ondata ma gamestop è riuscita a darmela già stasera. La ps4 è perfettamente funzionante anche dopo l'aggiornamento (tocco ferro) , ma ho notato che il mio playstation store (nonostante sia entrato con lo stesso account della 3 che scaricavo giochi ed altro) non è quello italiano ma quello americano. A qualcuno è capitato lo stesso? Come lo posso cambiare?

Grazie anticipatamente
sicuro non si tratti di un account americano? sembra strano...

strano che usando il cavo non hai nat1... Questa guida dovrebbe andare bene! Ti dice come fare ad ottenere nat1 http://www.uagna.it/videogiochi/guida-nat-aperto-con-fastweb-22959
la guida è vecchia,sul sito di fastwe non riesco a trovare nessun riferimento che dice la guida,se ci sta una molto piu nuova,me la linki? sennò qualcuno ne dovrebbe fare una nuova

se qualcuno trova una guida per avereil -tipo nat 1 - con fastweb,mi avverta subito

No è lo stesso che uso da pc per collegarmi al sito della sony, ed è quello che ho usato fino al mese scorso sulla 3.

Ragazzi ho scaricato Blacklight retribution dal PS Store ma quando lo avvio mi dice che può essere avviato solo da un utente che possiede la licenza. Che cazz vuol dire ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una domanda sul tasto share: è possibile fare lunghe sessioni di streaming live mentre si gioca o solo brevi video? nel primo caso significa che non c'è più bisogno di schede di acquisizione e simili sul pc?

Ultima modifica da un moderatore:
Risolto: ho verificato meglio e con la mail a cui accedevo avevo una vecchia registrazione al Psn americano fatta nella notte dei tempi. Per l'accesso usavo altra mail che inserita su Ps4 mi ha entrare nello store italiano . Grazie per l'illuminazione :-)

Questi primi giochi usciti su ps4, mi stanno lasciando un po' perplesso :yonkers:

Soprattutto per quanto riguarda il fattore qualità (tecnica)/prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

La console in sè è fantastica (vedi le vendite in tutto il mondo), ma per ora non ha molto da offrire come parco-titoli (a livello qualitativo). Penso che sotto questo punto di vista, la console comincierà a decollare fra un annetto circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi ho scaricato Blacklight retribution dal PS Store ma quando lo avvio mi dice che può essere avviato solo da un utente che possiede la licenza. Che cazz vuol dire ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me lo aveva fatto con resogun infatti avevo il lucchettino sull'icona del gioco

ho risolto cancellandolo e riscaricandolo

sarà qualche bug (mi pare che il primo download lo avevo fatto partire da pc)

una domanda sul tasto share: è possibile fare lunghe sessioni di streaming live mentre si gioca o solo brevi video? nel primo caso significa che non c'è più bisogno di schede di acquisizione e simili sul pc?
Gli streaming live possono durare quanto vuoi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è un modo di disabilitare i 15 minuti di registrazione?

Comunque anche a me pur avendo i 14gg di plus gratis non mi segna il plus di fianco all'avatar

ragazzi un info, quando metto in modalita' stand-by, si spegne tutto e non rimane la luce gialla/arancio, non continua a scaricare... dove sbaglio ?? grazie

Ciao ragazzi. Avrei un problemino per il quale chiedervi un parere. Ho messo in download Warframe e Blacklight ma da quel che vedo vanno veramente lenti, mi da come tempo residuo qualcosa come 8 ore per uno e 5 ore per l'altro..non penso sia normale questa lentezza, o sbaglio? Ho una connessione wifi tramite alice gate 2 plus, e se vado nella verifica di connessione mi da come velocità stimata di download 1,4 Mbps. Il portatile in wifi naviga senza problemi a 54 Mbps, com'è possibile quindi? Aiuto please. La mia preoccupazione non riguarda tanto il download di questi due giochini, quanto poi il riuscire a giocare online con questa pessima velocità che mi ritrovo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro