Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una roba del genere?Anche a voi fa una specie di ronzio appena accesa e con disco inserito?
E' un problema generale, hanno assicurato che lo fa perchè sono nuoviquesti pad sono allucinanti, dopo 10 ore di gioco il tasto R1 sta incominciando ad incastrarsi
e gamestop x cambiarmi l'altro pad vuole che contatti l'assistenza della loro centrale :l4gann:
fonte? :morristend:E' un problema generale, hanno assicurato che lo fa perchè sono nuovicol passare del tempo si dovrebbe risolvere da solo questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come si fa a disattivare il microfono della ps camera? Non mi va che quando gioco online si senta sempre quello che dico
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2
Ah, lo devo scollegareSe leggi le pagine precedenti abbiamo già risposto a questa domanda! Purtroppo per adesso non si può... e se vuoi sapere come fare guarda le pagine prima![]()
Non lo ha detto sony, lo hanno assicurato altri utenti su facebook e sulla community, ma io non ci credo tanto, sony ha detto di chiamare l'assistenza per farselo sostituire dopo 40 giorni ma non è neanche sicuro che funzioni in quanto qualche utente ne ha addirittura cambiati 3 e il problema è rimasto, io per ora lo tengo tanto non è un problema gravissimo, in quanto non interferisce minimamente non l'esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffonte? :morristend:
Da quello che si è capito è un problema di fabbrica che dovrebbe affliggere la maggior parte dei pad, anche a distanza di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me scatta il tasto L1 del joypad della liscia, il secondo joypad comprato a parte per ora sembra non dia nessun problema
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2
Ah quindi è consigliato cambiarlo?Da quello che si è capito è un problema di fabbrica che dovrebbe affliggere la maggior parte dei pad, anche a distanza di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
senza ps camera però quando faccio "share" per registrare cattura solo l'audio del gioco? non può registrare l'audio della camera dal microfono sul pad?Ma come si fa a disattivare il microfono della ps camera? Non mi va che quando gioco online si senta sempre quello che dico
[/url] 2
oppure come ho consigliato io, puoi sempre creare un party nella chat in modo tale che nel gioco nessuno ti sente! O ancora meglio, colleghi l'auricolare nel joypad e metti su off il microfono (tasto blu sul filo)Ah, lo devo scollegare![]()
Con la carta di credito puoi acquistare direttamente dallo store giochi,ps plus e abbonamenti.Che cosa si perde nel non mettere una carta di credito? Il plus si può fare lo stesso?
Volevo dire che dovrebbe essere un problema generale, e si può presentare ad un pad anche a distanza di tempo, quindi anche se lo cambi, può capitare il ripresentarsi dello stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non cambia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi alla fine se acquisto delle tessere non cambia niente giusto?Grazi mille
Certo, però devi attivare l'opzione dalle impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa ps4 può scaricare i giochi anche in stand by?
Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴