Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
questi pad sono allucinanti, dopo 10 ore di gioco il tasto R1 sta incominciando ad incastrarsi :bah!:

e gamestop x cambiarmi l'altro pad vuole che contatti l'assistenza della loro centrale :l4gann:

Anche a voi fa una specie di ronzio appena accesa e con disco inserito?
Una roba del genere?

http://youtu.be/6BHnFhetHLg

La mia fa così all'avvio di giochi e all'accensione con disco dentro...quella del mio amico un pelino meno ma la tiene in verticale su della moquette quindi forse è anche quello

questi pad sono allucinanti, dopo 10 ore di gioco il tasto R1 sta incominciando ad incastrarsi :bah!:
e gamestop x cambiarmi l'altro pad vuole che contatti l'assistenza della loro centrale :l4gann:
E' un problema generale, hanno assicurato che lo fa perchè sono nuovi :bah!: col passare del tempo si dovrebbe risolvere da solo questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un problema generale, hanno assicurato che lo fa perchè sono nuovi :bah!: col passare del tempo si dovrebbe risolvere da solo questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fonte? :morristend:

Ma come si fa a disattivare il microfono della ps camera? Non mi va che quando gioco online si senta sempre quello che dico :rickds:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

Ma come si fa a disattivare il microfono della ps camera? Non mi va che quando gioco online si senta sempre quello che dico :rickds:

Se leggi le pagine precedenti abbiamo già risposto a questa domanda! Purtroppo per adesso non si può... e se vuoi sapere come fare guarda le pagine prima :rickds:

Se leggi le pagine precedenti abbiamo già risposto a questa domanda! Purtroppo per adesso non si può... e se vuoi sapere come fare guarda le pagine prima :rickds:
Ah, lo devo scollegare :rickds::rickds:

fonte? :morristend:
Non lo ha detto sony, lo hanno assicurato altri utenti su facebook e sulla community, ma io non ci credo tanto, sony ha detto di chiamare l'assistenza per farselo sostituire dopo 40 giorni ma non è neanche sicuro che funzioni in quanto qualche utente ne ha addirittura cambiati 3 e il problema è rimasto, io per ora lo tengo tanto non è un problema gravissimo, in quanto non interferisce minimamente non l'esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me scatta il tasto L1 del joypad della liscia, il secondo joypad comprato a parte per ora sembra non dia nessun problema

A me scatta il tasto L1 del joypad della liscia, il secondo joypad comprato a parte per ora sembra non dia nessun problema

Da quello che si è capito è un problema di fabbrica che dovrebbe affliggere la maggior parte dei pad, anche a distanza di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quello che si è capito è un problema di fabbrica che dovrebbe affliggere la maggior parte dei pad, anche a distanza di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah quindi è consigliato cambiarlo?

Ragazzi si sa qualcosa su un futuro Bundle ?

[/url] 2
senza ps camera però quando faccio "share" per registrare cattura solo l'audio del gioco? non può registrare l'audio della camera dal microfono sul pad?

inoltre

ho resettato per errore durante l'installazione di battlefield 4. per sicurezza volevo cancellare l'installazione e reinstallarlo. come faccio ad accedere ad una gestione dati tipo su ps3, dove posso vedere il contenuto installato, i dlc installati e i salvataggi?

se premo option mi chiede di eliminare tutti i file relativi al gioco (e vorrei evitare di riscaricare 600 mega di patch solo per cancellare l'installazione).

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, lo devo scollegare :rickds::rickds:
oppure come ho consigliato io, puoi sempre creare un party nella chat in modo tale che nel gioco nessuno ti sente! O ancora meglio, colleghi l'auricolare nel joypad e metti su off il microfono (tasto blu sul filo)

Non so se è stato già chiesto, ma volevo sapere se fosse possibile giocare contemporaneamente un gioco preso dallo store su due ps4 con due account diversi ?

Che cosa si perde nel non mettere una carta di credito? Il plus si può fare lo stesso?
Con la carta di credito puoi acquistare direttamente dallo store giochi,ps plus e abbonamenti.

Il plus puoi farlo lo stesso acquistandolo nei negozi così come puoi acquistare tessere da 20 o 50 euro da usare sul psn:sisi:

La ps4 può scaricare i giochi anche in stand by?

Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴

Ah quindi è consigliato cambiarlo?

Volevo dire che dovrebbe essere un problema generale, e si può presentare ad un pad anche a distanza di tempo, quindi anche se lo cambi, può capitare il ripresentarsi dello stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi alla fine se acquisto delle tessere non cambia niente giusto?Grazi mille
Non cambia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La ps4 può scaricare i giochi anche in stand by?
Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴
Certo, però devi attivare l'opzione dalle impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro