Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la carica del pad dura pochetto o sbaglio ?....per fortuna si caricano anche a ps4 in stand-by
anche a me,io tengo la base per ricaricare tutti e 2 i controller ps4,perchè ho notato che col vavetto non si erano caricati bene,infatti dopo poche ore,la prima volta,scarichi

Ma per spegnere solo il controller? Sono obbligato ad aspettare i 10 minuti di inattività che ho impostato? :morristend:

Ma per spegnere solo il controller? Sono obbligato ad aspettare i 10 minuti di inattività che ho impostato? :morristend:
Tieni premuto il tasto PS, clicchi su "Regola dispositivi", poi su "Spegni dispositivo" e selezioni il controller. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tieni premuto il tasto PS, clicchi su "Regola dispositivi", poi su "Spegni dispositivo" e selezioni il controller. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me da problemi la connessione molto lenta a confronto su ps3,per scaricare l'aggiornamento e contranst ci ho messo 3 ore e piu lo fa anche a voi?poi su ps3 mi da stima dowload 7 mega su ps4 1 mega come mai?in wi.fi e con power uguale,sara difettosa?

riscontrate problemi di certificati? a volte non mi fa partire le demo o le app dicendo che non sono connesso ad internet, quando in realtà lo sono dato che vedo profilo novità e amici online

riscontrateproblemi di certificati? a volte non mi fa partire le demo o le app

dicendo che non sono connesso ad internet, quando in realtà lo sono dato

che vedo profilo novità e amici online
vengono i brividi a leggere qua dentro.un sacco di gente ha le vostre stesse magagne.nn va bene a mio avviso. Io volevo sapere se il browser funziona vene.

finalmente ci sono anchio

---------- Post added at 11:08:28 ---------- Previous post was at 10:52:05 ----------

voi la spegnete o la mettete in stand-by?

Ultima modifica da un moderatore:

---------- Post added at 11:08:28 ---------- Previous post was at 10:52:05 ----------

Ciao, tu l'aggiornamento del fw l'hai fatto tramite internet o pennetta? Non si è mai bloccato durante il processo? Io ora la porto dietro, perchè mi crasha in continuazione qualsiasi gioco uso...però, con la nuova, volevo qualche consiglio su come installarlo sto firmware...stanotte l'ho fatto tramite internet e, dopo averlo scaricato, è stata per un'ora quasi ad installarla con la percentuale fissa allo 0%.... riavviata ed ha fatto tutto lei in qualche secondo. Leggevo di casi simili qui dentro, dove però in seguito non aveva dato nessun problema...

Ciao, tu l'aggiornamento del fw l'hai fatto tramite internet o pennetta? Non si è mai bloccato durante il processo? Io ora la porto dietro, perchè mi crasha in continuazione qualsiasi gioco uso...però, con la nuova, volevo qualche consiglio su come installarlo sto firmware...stanotte l'ho fatto tramite internet e, dopo averlo scaricato, è stata per un'ora quasi ad installarla con la percentuale fissa allo 0%.... riavviata ed ha fatto tutto lei in qualche secondo. Leggevo di casi simili qui dentro, dove però in seguito non aveva dato nessun problema...
la mia aveva problemi a installare l'aggiornamento tramite pennetta non la vedeva

Spengo sempre, odio lo stand by. Spreco di energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Internet, ho avuto solo un problema di aggancio router / ps4 tramite wifi risolto cambiando il canale del wifi da 11 a 6. Scaricato è rimasto in preparazione all'installazione, ma ho scoperto che dovevo uscire dalle notifiche ed andare da un'altra parte per farlo partire (non mi ricordo dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Tra l'altro non sapendolo ho prima provato a spegnere la PS4, per poi riaccenderla, e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che non ha dovuto riscaricare la patch ma era già pronta ad essere installata.

Una curiosità, quando accendo la PS4, la mia tv alla comparsa del logo PS emette una specie di fischio o un suono del genere (ripeto: il suono proviene dalla tv). Penso che sia un suono che derivi dall'aggancio del segnale nella tv, ma volevo chiedere, anche voi capita di sentirlo?

Secondo voi a giugno si abbasera' di prezzo o almeno si troveranno piccole offerte?

PS... Ma come girano i primi giochi che avete provato?Problemi o blocchi?

Secondo voi a giugno si abbasera' di prezzo o almeno si troveranno piccole offerte?
PS... Ma come girano i primi giochi che avete provato?Problemi o blocchi?
Difficilmente si abbasserà, secondo me il primo price cut ci sarà almeno tra due anni, anche considerando l'enorme successo che sta avendo.

Per quanto poco io ci abbia giocato non ho avuto problemi. (circa 1 ora di gioco credo a BF4, campagna).

scusate qualcuno sa spiegarmi come funziona twitch e ustream da consol non riesco a completare la regiastrazione si puo anche fare da pc ?

il servizio e gia attivo su consol?

fatto strano:

ho acceso la play e mi ha detto che ce stato un problema con il software di sistema e di reinstallarlo con la chiavetta usb collegando il joypad con il cavo e premendo il tasto ps...

siccome non trovavo la chiavetta ho fatto annulla ed ho riavviato...

ora la console e partita come se non fosse successo nulla e sto giocando,

che vuol dire sta cosa?

a voi e mai successo?

Raga,non so se ho già fatto questa domanda ma non trovo più il mio post quindi magari ho sbagliato topic o boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque la rifaccio,avevo intenzione di prendere la 4 verso marzo,secondo voi sarebbe ancora troppo presto per pretendere una console migliore di quelle del lancio (nel senso,non difettosa) ? Non vorrei prendere una console col pensiero che non siaq fatta bene e magari dopo 2 mesi esce il modello uguale ma migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e unaltra cosa..un topic con tutti i giochi,esclusive e non,della nuova console è in programma? Sarebbebbe utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi è possibile condividere i giochi digitali acquistati sullo store con un parente/amico?

la carica del pad dura pochetto o sbaglio ?....per fortuna si caricano anche a ps4 in stand-by

anche a me,io tengo la base per ricaricare tutti e 2 i controller ps4,perchè ho notato che col vavetto non si erano caricati bene,infatti dopo poche ore,la prima volta,scarichi
si effettivamente la carica non dura tantissimo! Consiglio per chi può, di comprare un secondo joypad... almeno evitate di rimanere senza joypad e potete far caricare come si deve quello scarico!

Scherzo molto simile l'ha fatto pure a me! Aggiornata tramite internet... Durante l'installazione si è bloccata su una schermata nera (in teoria doveva riavviarsi da sola) e entrando nella safemode l'ho riavviata e da li gira che è una bellezza!

Raga,non so se ho già fatto questa domanda ma non trovo più il mio post quindi magari ho sbagliato topic o boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque la rifaccio,avevo intenzione di prendere la 4 verso marzo,secondo voi sarebbe ancora troppo presto per pretendere una console migliore di quelle del lancio (nel senso,non difettosa) ? Non vorrei prendere una console col pensiero che non siaq fatta bene e magari dopo 2 mesi esce il modello uguale ma migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e unaltra cosa..un topic con tutti i giochi,esclusive e non,della nuova console è in programma? Sarebbebbe utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che prenderla a Marzo cambi poco... Cmq sia hai la garanzia nel caso dovessi avere qualche problema! Poi ragazzi solo il tempo dirà se si è trattato di qualche caso o se veramente sono state fatte coi piedi! Al massimo si passerà alla versione slim :wush:

si effettivamente la carica non dura tantissimo! Consiglio per chi può, di comprare un secondo joypad... almeno evitate di rimanere senza joypad e potete far caricare come si deve quello scarico!

Scherzo molto simile l'ha fatto pure a me! Aggiornata tramite internet... Durante l'installazione si è bloccata su una schermata nera (in teoria doveva riavviarsi da sola) e entrando nella safemode l'ho riavviata e da li gira che è una bellezza!

Penso che prenderla a Marzo cambi poco... Cmq sia hai la garanzia nel caso dovessi avere qualche problema! Poi ragazzi solo il tempo dirà se si è trattato di qualche caso o se veramente sono state fatte coi piedi! Al massimo si passerà alla versione slim :wush:
Quanto tempo ci vorrà prima di poter stare tranquilli su per giu? Io non ho tutta sta fretta alla fine,l'unica cretinata che ho fatto è stata quella di prendere ac4 per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro