Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi una domanda, ho le cuffie wireless ps4, esiste un modo per ricaricarle a ps4 spenta? tipo una base di ricarica come per i dualshock o simile...

Domanda: una volta fstto uno screenshot come faccio a ritagliarlo? L'opzione c'è ma è oscurata e non selezionabile, e da share factory non ho neanche l'opzione. Vorrei tagliare solo una parte, come faccio?

Ragazzi, chiedo a possessori di PS4 Pro e non: anche la vostra PS4 entra in modalità missile al decollo con tanto di surriscaldamento superiore della console? Chiedo perché vorrei capire se devo preoccuparmi o meno :sadfrog:

So che un po' è normale e dipende anche dal titolo a cui si sta giocando, però volevo sapere se avevate suggerimenti in merito o se ne sapevate di più sulla questione. :sisi:

Grazie in anticipo :hail:

@Cloud-Loku @Jack 95 @SANJI87 @SolidSnake91 Chiedo anche a voi "paddomani" assidui come il sottoscritto :rickds:
Qualche volta è successo pure a me :sisi: .

Spesso diciamo, mi capita di sentire le ventole schizzare per uno/due secondi con i giochi più esosi.

Qualche volta pure in idle o in modalità riposo, durante il download di aggiornamenti.

Ci può stare, ecco in idle un po' meno magari. Controlla questa cosa. Se hai bisogno contattami pure in privato.

Scusa se ti ho risposto solo ora, causa lavoro mi sono totalmente dimenticato il tuo quesito. ^^

@LoneWolf

Ultima modifica da un moderatore:
Per ricaricarle a console spenta, devi aver abilitato l'utilizzo delle porte usb a console spenta. Nelle impostazioni sul risparmio energetico potrai regolare tale parametro.

Non ci sono stand ufficiali, potresti optare per uno generico con prese usb di quelli venduti su Amazon, ce ne sono di tutti i prezzi, tuttavia non avendone mai comprato uno, non sò giudicarne la bontà.

Per ricaricarle a console spenta, devi aver abilitato l'utilizzo delle porte usb a console spenta. Nelle impostazioni sul risparmio energetico potrai regolare tale parametro.

Non ci sono stand ufficiali, potresti optare per uno generico con prese usb di quelli venduti su Amazon, ce ne sono di tutti i prezzi, tuttavia non avendone mai comprato uno, non sò giudicarne la bontà.
Direttamente dalla Play intendi nella modalità riposo, che però io la spengo sempre, in casa salta spesso la corrente.

E su amazon intendi le semplici spine con l'entrata usb giusto? cosa devo controllare però non rischiare il voltaggio sbagliato.

Direttamente dalla Play intendi nella modalità riposo, che però io la spengo sempre, in casa salta spesso la corrente.

E su amazon intendi le semplici spine con l'entrata usb giusto? cosa devo controllare però non rischiare il voltaggio sbagliato.
Sì, modalità riposo.

Su Amazon (ma non solo lì, io mi riferivo ad amazon perchè ogni tanto gli dò n'occhiata) vendono degli stand per cuffie con le porte usb, ce ne sono di marche blasonate (costosi) ed economici.

Avendo la necessità di ricaricare le cuffie (altri modelli) anch'io, in più di un'occasione ci avevo fatto il pensierino, ma per adesso ho lasciato perdere.

Per il voltaggio credo tu possa star sicuro che bene o male qualsiasi prodotto dovessi acquistare sarebbe ok, dovendo adempiere proprio a questo scopo.

Cerca "stand usb cuffie".

Salve,vorrei sapere semplicemente se quando tirano la corrente e la play è accesa,se può causare qualche tipo di danno (non intendo i dati salvati).

Grazie a chi mi risponderà.

solitamente quando la riaccendi ti parte un ripristino automatico perchè non è stata spenta nel modo usuale, tendenzialmente quindi non succede niente di preoccupante

nah se è una cosa che capita una volta ogni tanto non succede nulla

certo se ti salta la corrente di continuo è un problema per qualsiasi apparecchio elettronico a lungo andare :asd:

Ragazzi quando partirà il download per quelli che l'hanno preso in digitale?

Parlo di Judgment 

ho un problema con l'app lettore multimediale: in pratica non la trovo più ma se provo a reinstallarla dallo shop, mi dice che ho già tale app.

Premetto che utilizzo un hdd esterno collegato alla PS4 Pro.

Credo ci sia un conflitto tra hdd interno ed esterno in merito all'app in questione, ma non riesco nè a cancellarla (di fatto non la trovo), nè a reinstallarla.

Tempo fà riuscii a risolvere , non ricordo come, adesso non saprei come fare, qualche consiglio?

raga, ho la ps4 base oramai da 4 anni forse 5 boh, secondo voi è il caso di andare da un centro riparazioni per farmela pulire dentro e cambiare la pasta termica?

sono in dubbio perchè un po' ho paura potrebbero fare casini (ma non penso, vado da un centro di quelli seri in caso) e poi con la ps3 anni fa l'ho aperta per pulirla ma c'era pochissima, quasi niente di polvere.....

....voi che dite? considerando l'estate in arrivo

raga, ho la ps4 base oramai da 4 anni forse 5 boh, secondo voi è il caso di andare da un centro riparazioni per farmela pulire dentro e cambiare la pasta termica?

sono in dubbio perchè un po' ho paura potrebbero fare casini (ma non penso, vado da un centro di quelli seri in caso) e poi con la ps3 anni fa l'ho aperta per pulirla ma c'era pochissima, quasi niente di polvere.....

....voi che dite? considerando l'estate in arrivo
beato te, la mia pro, tenura in maniera impeccabile, è durata giusto il tempo che scadesse la garanzia, a 2 anni e qualche mese, l'ho dovuta sostituire :(

secondo me, se non ti dà problemi, sarebbe meglio lasciarla com'è.

beato te, la mia pro, tenura in maniera impeccabile, è durata giusto il tempo che scadesse la garanzia, a 2 anni e qualche mese, l'ho dovuta sostituire :(

secondo me, se non ti dà problemi, sarebbe meglio lasciarla com'è.
'azz mi spiace :(

immagino le bestemmie

qualcuno sa dirmi se magari ipotizziamo, si fott.e la ps4, ma prima mi sono salvato tutti i save su chiavetta, se sulla ps4 nuova rimetto i save mi funzionano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro