- Iscritto dal
- 11 Ott 2012
- Reazioni
- 1,338
Ok, grazieDovrebbero andara, basta che ci sia il microfono

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, grazieDovrebbero andara, basta che ci sia il microfono
Qualche volta è successo pure a meRagazzi, chiedo a possessori di PS4 Pro e non: anche la vostra PS4 entra in modalità missile al decollo con tanto di surriscaldamento superiore della console? Chiedo perché vorrei capire se devo preoccuparmi o meno
So che un po' è normale e dipende anche dal titolo a cui si sta giocando, però volevo sapere se avevate suggerimenti in merito o se ne sapevate di più sulla questione.
Grazie in anticipo :hail:
@Cloud-Loku @Jack 95 @SANJI87 @SolidSnake91 Chiedo anche a voi "paddomani" assidui come il sottoscritto![]()
Nessuno?Ragazzi una domanda, ho le cuffie wireless ps4, esiste un modo per ricaricarle a ps4 spenta? tipo una base di ricarica come per i dualshock o simile...
Per ricaricarle a console spenta, devi aver abilitato l'utilizzo delle porte usb a console spenta. Nelle impostazioni sul risparmio energetico potrai regolare tale parametro.Nessuno?
Direttamente dalla Play intendi nella modalità riposo, che però io la spengo sempre, in casa salta spesso la corrente.Per ricaricarle a console spenta, devi aver abilitato l'utilizzo delle porte usb a console spenta. Nelle impostazioni sul risparmio energetico potrai regolare tale parametro.
Non ci sono stand ufficiali, potresti optare per uno generico con prese usb di quelli venduti su Amazon, ce ne sono di tutti i prezzi, tuttavia non avendone mai comprato uno, non sò giudicarne la bontà.
Sì, modalità riposo.Direttamente dalla Play intendi nella modalità riposo, che però io la spengo sempre, in casa salta spesso la corrente.
E su amazon intendi le semplici spine con l'entrata usb giusto? cosa devo controllare però non rischiare il voltaggio sbagliato.
beato te, la mia pro, tenura in maniera impeccabile, è durata giusto il tempo che scadesse la garanzia, a 2 anni e qualche mese, l'ho dovuta sostituire :(raga, ho la ps4 base oramai da 4 anni forse 5 boh, secondo voi è il caso di andare da un centro riparazioni per farmela pulire dentro e cambiare la pasta termica?
sono in dubbio perchè un po' ho paura potrebbero fare casini (ma non penso, vado da un centro di quelli seri in caso) e poi con la ps3 anni fa l'ho aperta per pulirla ma c'era pochissima, quasi niente di polvere.....
....voi che dite? considerando l'estate in arrivo
'azz mi spiace :(beato te, la mia pro, tenura in maniera impeccabile, è durata giusto il tempo che scadesse la garanzia, a 2 anni e qualche mese, l'ho dovuta sostituire :(
secondo me, se non ti dà problemi, sarebbe meglio lasciarla com'è.