- Iscritto dal
- 13 Gen 2008
- Reazioni
- 350
Grazie mille, credo proprio farò così, certo comprarla ricondizionata un po' mi mette ansia, ma non vedo molte altre soluzione al momento...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille, credo proprio farò così, certo comprarla ricondizionata un po' mi mette ansia, ma non vedo molte altre soluzione al momento...
Non ti converrebbe aspettare e orenderla nuova con qualche offerta, magari con qualche bundle con gioco fisico che se non t'interessa puoi rivendere?stessa cosa con quelli con il 2ndo pad, sempre meglio una macchina nuova rispetto a una ricondizionata.Gillian Seed ha detto:Grazie mille, credo proprio farò così, certo comprarla ricondizionata un po' mi mette ansia, ma non vedo molte altre soluzione al momento...
Grazie mille della risposta! Ho visto un po' la guida, già non andiamo bene perché io metto modalità gioco quando gioco Xd.Copy ha detto:Ciao, quì c'è la lista dei titoli che supportano il 4k e l'hdr :
https://www.digitaltrends.com/gaming/all-ps4-pro-4k-and-hdr-games/
Ti posto cmq anche questo link che ti dà qualke utile consiglio su come impostar al meglio la tv 4k hdr:
http://www.iltanzen.it/guida-alla-calibrazione-della-la-propria-tv-4k-hdr/
....per curiosità che tv hai preso?
Io purtroppo non avendo (per il momento) una tv 4k non saprei dirti,ma cmq puoi fare delle prove e vedere se attivando l'hdr la qualità visiva ti piace oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ti converrebbe aspettare e orenderla nuova con qualche offerta, magari con qualche bundle con gioco fisico che se non t'interessa puoi rivendere?stessa cosa con quelli con il 2ndo pad, sempre meglio una macchina nuova rispetto a una ricondizionata.Gillian Seed ha detto:Grazie mille, credo proprio farò così, certo comprarla ricondizionata un po' mi mette ansia, ma non vedo molte altre soluzione al momento...
Parlando di hdr, l'aggiornamento 7.0 che è in beta adesso, introdurrà una nuova funzione per l'hdr . Permettendo di aumentare o diminuire il livello di luminosità in maniera simile a quanto avviene con altri parametri dell'immagine come contrasto e nitidezza.Grazie mille della risposta! Ho visto un po' la guida, già non andiamo bene perché io metto modalità gioco quando gioco Xd.
In ogni caso ho preso la Sony Bravia kd-65xf7005. Vediamo come va con questo HDR, lo testeró su rdd 2 ed appena finito con days gone. Ho provato con gt sport e la differenza c'è, anche se, come dicevo, preferisco più il colore meno naturale asd.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Stando alle specifiche tecniche del modello lg32m6200 , non supporta l'hdrCiao,ho un dubbio cambiato monitor preso lg full hd 32" hdr , premetto che ho tv 4k hdr e funziona benissimo ,ieri per curiosità collegato ps4 pro al monitor LG 32M6200 , e la ps4 riporta il messaggio di: la tua tv non supporta hdr, a qualcuno è capitata la stessa cosa, anche su qualche altro monitor, e come ha risolto?
Scusa ho sbagliato a scrivere la sigla è LG 32ML600M , full hd ips Hdr 10Stando alle specifiche tecniche del modello lg32m6200 , non supporta l'hdr![]()
Mi sembrava strano!!!Scusa ho sbagliato a scrivere la sigla è LG 32ML600M , full hd ips Hdr 10
azzo pensavo che c'era la possibilità di attivarla sul monitor come sulla tv :morristend:Ti ringrazio per l interessamento e per la competenza ma purtroppo essendo monitor non c'è questa opzione come nella tv
Sì lo da in manutenzione.Non riesco ad accedere al PSN, mi dice in manutenzione nonostante sul sito dello status sia tutto verdeSuccede anche a voi?
Qualsiasi hdd esterno va bene, purché sia minimo usb 2.0. ho visto il link, occhio che si tratta di hdd senza marchio, potrebbero andar bene, ma molto spesso dopo qualche mese vanno a farsi benedire e con loro tutti i dati in essi.Ormai a turno nelle varie catene di elettronica fanno le offerte e prendi hdd da 1tb a 50 euro, io stesso qualche mese fa ho preso un 2tb seagate a 50.alvaruccio ha detto:https://www.ebay.it/itm/HARD-DISK-ESTERNO-2-5-USB-2-0-3-0-1TB-2TB-500GB-Disco-Rigido-Drive/392350918372?hash=item5b59efe6e4:m:mGI-7T1e2tiEkbeWinYVpBA
questo nel caso andrebbe bene per caricare giochi e spostarli dalla memoria della mia ps4 500 giga??
vorrei una cosa economica perchè alla fine già so che lo userei poco....
L'HD deve essere usb 3.0 con taglio da un minimo di 256GB a un massimo di 8TB .https://www.ebay.it/itm/HARD-DISK-ESTERNO-2-5-USB-2-0-3-0-1TB-2TB-500GB-Disco-Rigido-Drive/392350918372?hash=item5b59efe6e4:m:mGI-7T1e2tiEkbeWinYVpBA
questo nel caso andrebbe bene per caricare giochi e spostarli dalla memoria della mia ps4 500 giga??
vorrei una cosa economica perchè alla fine già so che lo userei poco....
La console è collegata con cavo ethernet o wifi?DRAKE_PS3_94 ha detto:ragazzi ho un problema con l aggiornamento 6.72, lo scarico e una volta partita l installazione mi dice che il file è danneggiato, ho provato ad utilizzare il telefono come hotspot per scaricare l aggiornamento ma niente, cosi ho scaricato il file (quello da 400 e rotti mb) e ho cercato di aggiornare in modalità provvisoria con la chiavetta e mi da lo stesso errore, ho provato ad aggiornare di nuovo con la chiavetta scaricando l aggiornamento da 1gb a fine installazione si ripresenta lo stesso problema, non so più cosa fare, sono ormai più di 2 settimane che non gioco online