Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ho un problema con la mia ps4 pro, praticamernte qualsiasi disco di gioco inserisco mi dice disco danneggiato o sporco(tutti giochi che ho provato su altra ps4 e funzionano perfettamente), invece i film in bluray li legge e riproduce senza problemi. Cosa puo essere successo?

Ho un problema con la mia ps4 base, da un paio di mesi circa ogni 30/40 minuti, per 15/20 secondi non mi prende più i comandi da joistick o li prende in ritardo, gracchia l'audio e nei casi più estremi disconnette da solo il joistick. Ho provato a cambiare controller, cambiare gioco, cambiare cuffie ma il problema persiste. Mi pare scontato che sia quindi colpa della console. Consigli apparte buttarla via? Qualcuno è a conoscenza di questa problematica o l'ha avuta?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Qualcuno qui ha le cuffie GOLD? Sarei interessato all'acquisto ma vorrei sentire qualche opinione

Ma per la garanzia come funziona? C'è la richiesta da fare sul sito o va portata dove è stata acquistata (sono al secondo anno di garanzia)?

Posso copiare il salvataggio di un gioco dalla mia Ps4 a quella di mio nipote?

Mentre giocavo a The Witcher 3 mi è uscito notificato che il salvataggio è danneggiato. Posso continuare a giocare, ma la notifica esce continuamente. Ho provato a caricare un salvataggio precedente e il problema si presenta cmq, quindi non penso dipenda dallo slot? Questo vuol dire che tutti i salvataggi sono danneggiati? 

Edit. Come non detto, credo di aver risolto!

Ultima modifica da un moderatore:
Richiedo: è possibile spostare un salvataggio da una Ps4 a un'altra?
Si ma deve essere lo stesso profilo del psn

Puoi usare chiavetta o il Cloud del plus

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ho messo la PS4 a scaricare e, prima di metterla in modalità riposo, ho controllato quanto spazio avevo ed erano 164 GB. Poi, per sbaglio, ho spento l'UPS a cui è collegata. All'accensione ha effettuato il ripristino ed ora mi ritrovo con 220 GB liberi, ma non manca praticamente nulla tra applicazioni e file di salvataggio. Sapete dirmi cosa possa essere?  :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
ma se io volessi prendere un hub usb per la ps4 modello base, c'è qualche cosa da tenere in considerazione, o dove vado, vado bene?

Non so se è qua che posso chiedere ma

andrearockon ha detto:
avevo le gold,le platinum sono nettamente superiori. come pulizia suono e potenza bassi hanno pochi rivali.
Come si comportano ascoltando musica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro