Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga, è normale che periodicamente l'avatar del PsStore si cancelli e mi dia la finestra grigia con la faccina? L'ho dovuto reinserire un numero infinito di volte, magari ho qualche impostazione a tempo, non so

Ultima modifica:
Ho bisogno di aiuto per favore
Praticamente ho reinstallato Spiderman per fare una seconda run, installato l'aggiornamento e tutto. Quando avvio il gioco lo schermo rimane nero, posso tornare al menu, nessun freeze della console, nessun avviso di problemi o altro, i giochi in digitale si avviano, idem quelli in disco (ho provato con Batman Arkham Knight). Solo spiderman mi fa questo scherzo. Il disco é perfetto, a sto punto credo l'abbia installato male, sto provando a reinstallare tutto vediamo se va. Qualcuno ha qualche idea o ha mai avuto problemi simili? Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

E' un "problema" che fa da sempre, semplicemente è colpa della connessione perchè non si sa il motivo controlla anche le cose salvate online. Devi semplicemente aspettare parecchio oppure togliere la rete alla console. Prova, vai in "impostazioni/Rete" e togli la spunta così non si collega al modem, vai poi nei save e vedi se ci mette meno, dovrebbe essere così :sisi:  
Effettivamente ha funzionato, credo sia un problema di Tim.

Praticamente vedila come una cosa tra due persone, il collega non avrà più accesso alla condivisione.

Chiamando te A e la tua PS4A e il tuo amico B con la sua PS4B, tu dovrai loggare su PS4B con l'account A ed impostarla come principale, poi B dovrà loggare su PS4A e impostarla come principale.

In questa maniera B ha accesso sia ai giochi di B che ai giochi di A (scaricabili dall'account di A ma poi disponibili ad essere giocati anche da B sul suo account).

Inoltre se uno solo dei due ha il Plus basterà per entrambi.

Questa situazione incrociata ha però un limite, cioè se A è su PS4A loggato e B accede su PS4B ma con l'account A per scaricare un gioco di A, dato che l'account A è impostato come principale per PS4B, A verrà sloggato dal suo account sulla sua PS4. Niente di pericoloso, basta mandarsi un messaggio di avviso "hey sto loggando col tuo account per scaricare un gioco", se siete amici non sarà di certo difficile :asd: iniziato il download poi può benissimo rientrare col suo account mentre il download finisce, mi sembra, quindi è davvero un limite di pochi secondi.
Quindi basta che io faccia questa procedura e la vecchia condivisione che aveva col collega si interrompe ? 

Ragazzi ma per caricare i pad PS4 va bene anche un caricatore per il cellulare? ? Non trovo più il cavo dato con la console.

Ragazzi, ma voi avete mai avuto problemi con i pad? Ho dovuto rimandarne uno indietro ad amazon perché lo stick sinistro andava un po' per i fatti suoi :sadfrog:  

Avete consigli su altri pad (con licenza magari, ad esempio ho visto questo Nacom, ma non ne ho mai provato uno) con cui vi siete trovati bene? O conviene riprenderne uno originale? Boh, accetto qualsiasi consiglio  :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ma voi avete mai avuto problemi con i pad? Ho dovuto rimandarne uno indietro ad amazon perché lo stick sinistro andava un po' per i fatti suoi :sadfrog:  

Avete consigli su altri pad (con licenza magari, ad esempio ho visto questo Nacom, ma non ne ho mai provato uno) con cui vi siete trovati bene? O conviene riprenderne uno originale? Boh, accetto qualsiasi consiglio  :tristenev:
Il secondo pad che sony ha fatto per PS4 è molto più resistente, mi riferisco al modello nuovo che ha il touchpad leggermente trasparente in alto tanto da vedersi la luce del led, mi sembra ora vendano solo quelli. Per me è meglio l'originale, tanto hai due anni di garanzia, io ne cambia uno che ebbe un problema ad R2 ed aveva 10 mesi di vita, lo spedii a sony e dopo 7/10 gg mi arrivo uno nuovo :sisi:  

Raga ma a voi è mai successo che la play cancellasse roba da sola?

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla: non c'è un topic dedicato al PlayStation NOW?

Piccola domanda. comprai la mia Pro quando vivevo in irlanda. Ora che sono in italia ho creato sulla stessa console un altro account , per poter utilizzare un psn italiano. L'unica cosa, non riesco a far partire i giochi già installati sulla console. come mai ?

Piccola domanda. comprai la mia Pro quando vivevo in irlanda. Ora che sono in italia ho creato sulla stessa console un altro account , per poter utilizzare un psn italiano. L'unica cosa, non riesco a far partire i giochi già installati sulla console. come mai ?
Ma ti da il lucchetto? Se si devi impostare entrambi i profili come console principale.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi sono andato sul sito del Playstation Store per aggiornare la mia wishlist ma,una volta inserite le mie credenziali mi ha sempre dato questo messaggio di risposta: "La connessione al server è scaduta." ;ho provato sia con Chrome che con Edge.

Sulla pagina ufficiale,Sony dichiara che tutti i servizi funzionano correttamente,nonostante non sia riuscito a mettermi in contatto con l'assistenza teefonica per via di code che eccedevano i 30 minuti.

E' capitato anche a qualcun altro di riscontrare anomalie del genere oppure si tratta di un problema mio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro