spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 259
fra poco avrò ps5, avrei delle domande..vi sono dei bug o delle impostazioni a cui devo far attenzione? se un gioco ps4 ha l'aggiornamento per ps5, è possibile importare salvataggi e trofei? (tipo per spiderman miles morales)
l'ho rismontata di nuovo e dopo averla riassemblata adesso all'avvio e allo spegnimento fa 3 bip in rapida successione ma tutto funziona normalmente... comincio a pensare che il problema sia il tasto eject che rimane tipo sempre premuto... ora provo a vedere se c'è un modo di escluderlo 
l'unica cosa differente è che smontando il lettore ho lasciato il blocco della lente nella parte superiore e ho smontato i rullini che tirano dentro il disco e il braccetto che li unisce, ho rimontato il tutto e ora il lettore va. Certo, per qualche motivo il tasto manuale di accensione non funziona ma durante gli smontaggi ad un certo punto mi è rimasto in mano la plastica del led e magari non l'ho rimontata in modo corretto visto che va a toccare anche il meccanismo di accensione (e tra l'altro la luce in idle è bianca ora, non dovrebbe essere blu? O è solo col disco inserito?), e non funziona il tasto eject ma quello è perché l'ho manomesso e isolato io