Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 5] [Info, Dubbi e FAQ su PS5] - Guida all'espansione SSD al secondo post!

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so se è il topic giusto (nel caso reindirizzatemi altrove), ma ho notato che non riesco ad eliminare una notifica nella PS App.
Nella fattispecie un invito ad un party di un tizio che non ho tra gli amici. Cosa potrei fare?

Ultima modifica:
Qualcuno sa se le custodie PS5 hanno le stesse identiche dimensioni di quelle PS4 o se sono leggermente differenti (ed in caso lo fossero di quanto)?

A qualcuno andrebbe di spiegarmi una cosa?

Ho appena fatto il transfer dei dati da ps4 a ps5 e i giochi sono tutti lockati.

Ho ripristinato le licenzevoer quei pochi digitali, ma quelli da disco che devo fare?

Ho messo su il disco di dm5 e me lo sta reinstallando da capo...

Nella dashboard della ps5 non si possono visualizzare le attività come su ps4? Mancano anche nel profilo personale.

Raga ho scaricato il tema di Persona 5 con il codice incluso, l'ho scaricato ma quando cerco di utilizzarlo mi esce impossibile usare il contenuto

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Stavo leggendo il primo post riguardo alla retrocompatibilità della console. E vedendo che non legge neanche i titoli ps1 ho avuto un attimo di amnesia. Ps4 li legge? Io ricordavo di sì.

Ciao a tutti. Ho la play 5 e mio figlio ieri ha inserito il CD al rovescio,nel lato sbagliato e non lo espelle. Come faccio a tirarlo fuori? Esiste un modo per espellerlo manualmente? Grazie

Nella home della play se premi start sull'icona del gioco fra le tante opzioni hai anche espelli disco. Non so ovviamente se funziona in questi casi, ma se non hai ancora provato da lì fai un tentativo

Oltre a ciò,se magari non riesci,puoi provare ad andare in safe mode e vedere se da lì c'è qualche opzione ,ci sono andato una volta ma onestamente non ricordo.
Facci sapere :sisi:

Se faccio espelli disco fa un rumore strano e non esce. Non si può smontarla e toglierlo manualmente?

Ho trovato il modo. Ho smontato la parte bianca della play. All'interno sopra al lettore CD c'è una vite da girare e così si espelle il CD. Tutto ok
Post automatically merged:

Ho trovato il modo. Ho smontato la parte bianca della play. All'interno sopra al lettore CD c'è una vite da girare e così si espelle il CD. Tutto ok

Un'altra cosa. Io che ho la play 5 posso giocare online con un mio amico a call of duty se ha la play4pro?

Un'altra cosa. Io che ho la play 5 posso giocare online con un mio amico a call of duty se ha la play4pro?

Sì, Call of Duty supporta il cross-play PS4-PS5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum.
Ho ricevuto una ps5 in regalo ma non riesco a scaricare l'aggiornamento.
Riesco a collegarmi a internet e a valutare il download e upload, ma appena cerco di aggiornare il software mi dice problemi di rete.
avete consigli da darmi?
grazie in anticipo e buona giornata

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum.
Ho ricevuto una ps5 in regalo ma non riesco a scaricare l'aggiornamento.
Riesco a collegarmi a internet e a valutare il download e upload, ma appena cerco di aggiornare il software mi dice problemi di rete.
avete consigli da darmi?
grazie in anticipo e buona giornata
Ciao, per domande tecniche e risoluzione di problemi relativi a PS5 utilizza i topic ufficiali già presenti (invece di aprirne di nuovi), come questo:

Per questa volta provvedo io a spostare la domanda.
Per quanto riguarda il problema, è chiaramente un problema legato alla tua connessione: che velocità di download ti calcola la PS5? Che tipo di NAT? Sei collegato via cavo lan o tramite wifi?

Ciao, grazie mille.
scusa per l'errore.
ho provato sia wifi (74MB in download e 4 MB in upload) che lan (94MB in download e 5 Mb in upload)

Ciao, grazie mille.
scusa per l'errore.
ho provato sia wifi (74MB in download e 4 MB in upload) che lan (94MB in download e 5 Mb in upload)
Davvero molto strano, hai provato a scaricare il firmware dal sito Playstation su una chiavetta e installarlo così sulla console? Magari riesci a sbloccare la situazione

Grazie ci proverò stasera.
Prima magari provo ad entrare in modalità provvisoria e a ricaricare database.

Giusto per essere sicuri,
io ho collegato la ps5 in wifi e in lan e poi ho controllato la velocità della connessione.
Nel router devo aprire qualche porta?

grazie e scusate la domanda

Grazie ci proverò stasera.
Prima magari provo ad entrare in modalità provvisoria e a ricaricare database.

Giusto per essere sicuri,
io ho collegato la ps5 in wifi e in lan e poi ho controllato la velocità della connessione.
Nel router devo aprire qualche porta?

grazie e scusate la domanda
In genere l'apertura delle porte può incidere sul gioco online, ma non dovrebbe interessare lo scaricamento degli aggiornamenti. La lascerei come ultima spiaggia in caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro