Porta pazienza ma sono un po rimbambito. Questa sera provo e se mai ci risentiamo domani...devi avere una mail valida

Grazie intanto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porta pazienza ma sono un po rimbambito. Questa sera provo e se mai ci risentiamo domani...devi avere una mail valida
Ragazzi io ho provato a vedere ma non riesco a risolvere. Riuscite a darmi qualche consiglio?se hai la condivisione della ps5 non puoi farlo...deve essere settata come principale...io ho la condivisione con mio fratello,per giocare in remote play sull'app del telefono accedo con un account secondario della mia ps5 ed il pad poi slogga il secondario e mi fa fa giocare con il pad dal mio
non perdi nulla...crea sulla console un utente secondario(deve proprio essere iscritto al ps store)..accedi dall'app in remote play utilizzando l'account secondario,quando si connette alla tua ps5 ti slogga utente secondario e fa giocare il tuo profilo principale con il padRagazzi io ho provato a vedere ma non riesco a risolvere. Riuscite a darmi qualche consiglio?
Allora: io voglio giocare con PS5 in remoto con telefono o tablet ma quando connetto il tutto mi si scollega il DualSense. Riconnetto il DualSense e perdo la connessione. Se creo un account secondario perdo tutti i miei trofei e salvataggi. C'è un modo per riuscire a connettermi con un altro account e mantenere tutto come il mio account principale? Portate pazienza se son duro ma non ho mai utilizzato la funzione per giocare in remoto.
ragazzi ma se volessi ad esempio giocare a Fifa in 2 dalla stessa console, devo creare un'altro account?
Vai tranquillo, non cambia nullaCiao a tutti finalmente è arrivata la mia play del D3 e volevo sapere una cosa, ma secondo voi rovino il dualsense se lo carico col carica del telefono ?? Intendo fast charge della samsung standard che tutti abbiamo in casa, chiedo questo perchè mi secca lasciare accesa la play solo per caricare il pad, seppur in modalità riposo ma mi rompe veramente le scatole, cosa ne dite lo brucio con un carica del cell??
Fonte: Il tuo intuito femminile o ne sei certo (ovvero letto da qualche parte affidabile)?Vai tranquillo, non cambia nulla
Fonte: Il tuo intuito femminile o ne sei certo (ovvero letto da qualche parte affidabile)?
A parte che si scherzava grazie per la info ma vorrei farti una piccola domanda... C'eri tu qui a marzo 2001 iscritto?? Dov'eri nel 2004 quando comandava il grande Terror? IO CERO.Non c’è bisogno di una fonte, è una cosa totalmente ovvia.
Se serve a tranquillizzarti: https://dotesports.com/hardware/news/how-to-charge-the-ps5s-dualsense-controller
Chiaramente sorvolo la tua ironia sull’intuito femminile, la prossima volta ti becchi un cartellino, prendilo come avviso di moderazione.
Nessun problemaA parte che si scherzava grazie per la info ma vorrei farti una piccola domanda... C'eri tu qui a marzo 2001 iscritto?? Dov'eri nel 2004 quando comandava il grande Terror? IO CERO.
Raga ma secondo voi una volta che i DS sono carichi è meglio toglierli dalla base di ricarica o posso tranquillamente lasciarli attaccati per un meraviglioso quadretto estetico?![]()
Che bomba! Temevo che fosse tipo cellulari computer ecc che quando sono al 100% meglio staccarli. Grazie, mi rincuoro.È fatta apposta per lasciarli sempre collegati, infatti la carica una volta completata si interrompe da sola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, le trovi nelle pagine dei singoli giochi (ove disponibili)ma ancora non c'è uana sezione demo sullo store ps5?
Ah, parlando di questo...nella raccolta è un bordello con le demo coi lucchetti XD Avrei quasi voglia di cancellarle se potessiNo, le trovi nelle pagine dei singoli giochi (ove disponibili)
Ma sono talmente poche quelle di giochi PS5 che fare una sezione apposita non avrebbe senso, se si arriva a 2 è tanto![]()
Pensavo che almeno per gli sportivi come fifa ecc le avessero messe...nisba...ne è uscita una pochi giorni fa e resident evil. speriamo che in futuro ricomincino a uscire...No, le trovi nelle pagine dei singoli giochi (ove disponibili)
Ma sono talmente poche quelle di giochi PS5 che fare una sezione apposita non avrebbe senso, se si arriva a 2 è tanto![]()
il cerca mi pare ci sia...ma se scrivi "demo" ti vien fuori pure roba che con le demo non c'entra nullaAh, parlando di questo...nella raccolta è un bordello con le demo coi lucchetti XD Avrei quasi voglia di cancellarle se potessi
Peccato comunque che non c'è il "cerca", o sbaglio?
50giga al mese non ci fai nulla, soprattutto se vuoi anche sfruttare il PS Now.Ciao ragazzi avrei bisogno un'info....ho appena comprato la Ps5,e non avevo la 4..... Non avendo la possibilita' di linea fissa devo pensare a come attrezzarmi con il cellulare come hotspot per giocare e per il now visto che vorrei provarlo...
Adesso ho vodafone con giga infiniti e limite di 2Mbps,piano che ovviamente devo sostituire.
Voi dite che e' sufficiente passare a infinito black con giga e velocita' illimitata oppure conviene comprare un router wifi con sim e promo da 50 giga al mese? Sapere aiutarmi per il problema del NAT3 se con il router posso diventare NAT2?
grazie