Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 5] [Info, Dubbi e FAQ su PS5] - Guida all'espansione SSD al secondo post!

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Presa! (scorri le foto per un po' di sano cringe!)

Buonasera ragazzi, due domande al volo:

1) Per poter ascoltare la musica mentre gioco, si fa come con la ps4, cioè si avvia Spotify, si lascia sospesa l'app e si avvia il gioco? O c'è un altro sistema?

2) Ultimamente ho installato diversi giochi sulla ps5 e nella barra principale, non appaiono tutti, devo andare a raccolta. Ho notato, però, che quelli non presenti nella home, non posso verificare se c'è un aggiornamento. C'è la possibilità di creare delle cartelle come su ps4? Ho letto che si può fare nella raccolta, ma nella home c'è sempre la lista...

Grazie!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Anch'io finalmente sono riuscito a prenderla ! Ormai è facilissima trovarla. Dove l'ho comprata io era in pronta consegna e c'era anche la possibilità di pagarla in 10 o 20 rate mensili. Le prime impressioni sono ottime: la PS5 si scalda poco ed è molto silenziosa. Addirittura quando non c'è un disco inserito sembra quasi che sia spenta. Per ora il Dualsense lo sto trovando un po' scomodo. Forse è una mia impressione ma gli analogici mi sembrano un po' troppo ravvicinati tra loro rispetto al dualshock PS4. Una domanda. Per avere più memoria bisogna per forza cambiare l'SDD interno o basta anche inserire un hard disk esterno ?

Screenshot_20230426_080332_Gallery.jpgScreenshot_20230426_080302_Gallery.jpg

Che dubbio hai? E' scritto appunto che va messo sempre o viene storta poi in orizzontale. In verticale avresti modo di metterla ma l'equilibrio sarebbe precario, in orizzontale è storta e non conviene a prescindere.
Ma quindi in orizozntale si può mettere?, perchè non avrei altro modo per metterla, non ho spazio. :asd:

Dove trovo una lista di tutti i giochi con upgrade gratuito da ps4 a ps5 e con upgrade a pago da ps4 a ps5?

Domandone, arriverà mai secondo voi una retrocompatibilità con ps3? Basta un update software o sarebbe necessario qualcosa di hadrware visto l'architettura strana che aveva ps3?

Leggo online numerosi rumor.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Per trasferire i dati da ps4 a ps5 serve lo stesso account? Perché avevo copiato tutti i salvataggi della ps4 su una usb, ma quando la inserisco nella ps5 e vado per copiarli, non li visualizza proprio.

Per trasferire i dati da ps4 a ps5 serve lo stesso account? Perché avevo copiato tutti i salvataggi della ps4 su una usb, ma quando la inserisco nella ps5 e vado per copiarli, non li visualizza proprio.
I save sono legati all'account che li crea. L'unico modo di vederli e poi di usarli è usare lo stesso account :sisi:

Questo è valido come SSD da mettere sulla Ps5?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Quello il wd_black e il firecuda dovrebbero essere i migliori :sisi: (e hanno comunque tante recensioni)

Quello il wd_black e il firecuda dovrebbero essere i migliori :sisi: (e hanno comunque tante recensioni)
Oltre a questi direi anche il gigabyte aorus 7000s ha le stesse prestazioni, ha già il raffreddamento incorporato e, di solito, costa un pò meno degli altri.

Ciao a breve dovrebbe arrivarmi il backbone per l'iphone... mi spiegate come funziona il gioco a distanza? Fino a che distanza posso giocare in remoto? È sufficiente che la PS5 sia in standby?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro