Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi in orizozntale si può mettere?, perchè non avrei altro modo per metterla, non ho spazio.Che dubbio hai? E' scritto appunto che va messo sempre o viene storta poi in orizzontale. In verticale avresti modo di metterla ma l'equilibrio sarebbe precario, in orizzontale è storta e non conviene a prescindere.
E' progettata per stare in entrambi i modiMa quindi in orizozntale si può mettere?, perchè non avrei altro modo per metterla, non ho spazio.![]()
Sono entrambi store extra amazon evitarei entrambi sinceramente
I save sono legati all'account che li crea. L'unico modo di vederli e poi di usarli è usare lo stesso accountPer trasferire i dati da ps4 a ps5 serve lo stesso account? Perché avevo copiato tutti i salvataggi della ps4 su una usb, ma quando la inserisco nella ps5 e vado per copiarli, non li visualizza proprio.
Quello il wd_black e il firecuda dovrebbero essere i miglioriQuesto è valido come SSD da mettere sulla Ps5?
![]()
990 PRO NVMe 2TB con Dissipatore di calore, SSD interno MZ-V9P2T0GW | Samsung Italia
990 PRO NVMe 2TB con Dissipatore di calore, SSD interno (MZ-V9P2T0GW) - Scopri tutte le caratteristiche e le specifiche di questo prodotto. Confronta i modelli e trova Memorie Archiviazione su Samsung Italia.www.samsung.com
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma non ho capito, serve un heatsink? O questo lo ha già compreso?Quello il wd_black e il firecuda dovrebbero essere i migliori(e hanno comunque tante recensioni)
Quello lì lo ha già compreso. Si, comunque serve.Ma non ho capito, serve un heatsink? O questo lo ha già compreso?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalkq
Oltre a questi direi anche il gigabyte aorus 7000s ha le stesse prestazioni, ha già il raffreddamento incorporato e, di solito, costa un pò meno degli altri.Quello il wd_black e il firecuda dovrebbero essere i migliori(e hanno comunque tante recensioni)