Io ci metto quelli che non uso (3 x DS3 e il secondo DS4, mentre al momento ho messo via PS2 e i due DS2 per mancanza di spazio). Quello che uso di più (DS4 principale) sta sempre fuori e infatti mi si incastrano il triangolo e options, un po' anche io touch

Non so se smontarlo per dargli una bella sgrassata...
Come ho scritto sopra, ne uso solo uno (ho un po' messo da parte la PS3 da quando ho fatto abbonamento Extra

) e lo metto in carica quando me ne ricordo, infatti spesso mi ritrovo col controller scarico

La base non ce l'ho ma mi piacerebbe. Se ne trovo una in mega offerta la prendo.
Io uso quelle da cucina per congelare e li ficco nel mobile per i vini (non sono astemio, al contrario, le bottiglie non faccio in tempo a comprarle che sono già finite).
Bella vetrina! Anche la base per i move mi farebbe comodo. Imbustati anche loro assieme al PS VR, mentre l'Aim, preso a novembre, sta ancora inscatolato

La prossima casa la cerco con una stanza in più per fare la sala hobby (nel precedente appartamento l'avevo ma poi ho optato per il villino al mare, con due camerette minuscole e inutili), non ho figli e se dovessero arrivare, li butterei in giardino in tenda