Cosa c'è di nuovo?

[Guida Ufficiale PlayStation 5] [Info, Dubbi e FAQ su PS5] - Guida all'espansione SSD al secondo post!

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,251
Reazioni
19,523
Medaglie
29

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Ma ci sarebbe un modo per trasferire la demo PT del koji dalla mia ps4 alla ps5 ?
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
Datemi un parere: Giocando su un 28 Pollici Full HD è una stupidaggine passare a Ps5 ?
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,160
Reazioni
7,201
Medaglie
8
Oggi mi sono successe un paio di cose molto tristi.
La prima riguarda le istallazioni: ho inserito il disco di Sackboy Adventure ma non me lo installa. Ho provato a ripristinare il database ma nulla.

Il secondo è che non riesco ad aggiornare Demon's Souls; mi dà l'errore CE-107938-8
Up
Scusate la ripetitività.
 
U

Utente cancellato 141331

Su monitor TV samsung consigliate rgb completa o limitata, oppure vado di automatico e lascio fare alla console? :asd:
Prova come ti trovi meglio no?
Post unito automaticamente:

Ma il fatto che il lettore del disco parta ogni tanto random è un altro bug? perchè in game ok che deve fare il check ma a me è partito anche mentre giocavo ad altro :asd: (solo una volta però)
In teoria un bug che doveva essere risolto con l'ultima patch ed invece non risolto, da vedere se fixando prossimamente o se ne fregano
 

Old Preside

LV
2
 
Iscritto dal
6 Lug 2005
Messaggi
12,142
Reazioni
53
Medaglie
7
Ragazzi scusatemi, domanda forse idiota, ma non mi sembra di aver trovato la info al primo post. Presumo sia quasi impossibile, ma voglio togliermi il dubbio prima di venderla, la base di ricarica DS4 è ovviamente non compatibile col DualSense vero?
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
La ps4 camera (non l'ultima versione uscita col VR) si può usare con la ps5?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,251
Reazioni
19,523
Medaglie
29
Ragazzi scusatemi, domanda forse idiota, ma non mi sembra di aver trovato la info al primo post. Presumo sia quasi impossibile, ma voglio togliermi il dubbio prima di venderla, la base di ricarica DS4 è ovviamente non compatibile col DualSense vero?
L'attacco per i controller è diverso, quindi non è compatibile con i Dualsense
Post unito automaticamente:

La ps4 camera (non l'ultima versione uscita col VR) si può usare con la ps5?
Di base tutti gli accessori PS4 sono compatibili con PS5, in questo caso specifico non so se la PS4 Camera sia utilizzabile solo con giochi PS4 in retrocompatibilità, però
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,367
Reazioni
94
Medaglie
7
Ciao regaz, ieri mi è successa 'sta cosa strana: accendo PS5 - non da standby che, fino a fix ufficiale, non userò - apro Demon's e... il gioco rimane bloccato alla schermata iniziale, proprio la prima immagine quella con il cavaliere di spalle e la scritta Demon's souls. Ho aspettato diverse decine di secondi ma nulla. Sono uscito, ho chiuso, riaperto, stessa cosa. Ho riavviato la Play ed è partito liscio. Secondo voi da cosa è dipeso? Forse "pigrizia" del lettore che al primo avvio non è partito? Il gioco e la Play sono entrambi aggiornati alle ultime versioni sw.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,251
Reazioni
19,523
Medaglie
29
Ciao regaz, ieri mi è successa 'sta cosa strana: accendo PS5 - non da standby che, fino a fix ufficiale, non userò - apro Demon's e... il gioco rimane bloccato alla schermata iniziale, proprio la prima immagine quella con il cavaliere di spalle e la scritta Demon's souls. Ho aspettato diverse decine di secondi ma nulla. Sono uscito, ho chiuso, riaperto, stessa cosa. Ho riavviato la Play ed è partito liscio. Secondo voi da cosa è dipeso? Forse "pigrizia" del lettore che al primo avvio non è partito? Il gioco e la Play sono entrambi aggiornati alle ultime versioni sw.
Capitato qualche volta anche a me e qualche altro utente e sempre e solo con Demon's. Penso sia semplicemente un piccolo bug del gioco, solitamente basta riavviare la console per risolverlo :asd:
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,367
Reazioni
94
Medaglie
7
Capitato qualche volta anche a me e qualche altro utente e sempre e solo con Demon's. Penso sia semplicemente un piccolo bug del gioco, solitamente basta riavviare la console per risolverlo :asd:
Questo mi tranquillizza molto. :)
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,736
Reazioni
762
Medaglie
12
Ciao Ragazzi, io su ps3 e ps4 impostavo nel risparmio energetico l'alimentazione porte usb x 3h, quindi quando dovevo caricare controller mettevo console a riposo e si ricaricava controller nelle 3h, al termine delle 3h si spegneva la console. Qui su ps5 ho provato a farlo ieri sera ma la console è rimasta accesa in riposo tutta notte (controller caricato). Mi sembra però che nei gg scorsi aveva funzionato questa cosa.. ne sapete nulla? È colpa di qualche bug?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,251
Reazioni
19,523
Medaglie
29

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,251
Reazioni
19,523
Medaglie
29
davvero?
ma funzionano tutti i tipi basta che siano usb?
questa,per me che gioco pue i gestionali) sarebbe una svolta
Puoi collegarle alla console (non so i dettagli però, non avendo provato), ma poi l'utilizzo in game dipende ovviamente dal gioco
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,213
Reazioni
7,685
Medaglie
10
Prima di vendere una ps4 c'è altro da fare oltre a formattarla?
 

EdoSSL

LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2020
Messaggi
56
Reazioni
5
Medaglie
3
Comunque io, dopo aver provato Astro, mi sono chiesto quanto sarebbero durati i grilletti della PS5.
Ieri ho avuto una risposta alla mia domanda: neanche un mese, molla L2 andata.

Ottimo lavoro sony!
 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,109
Reazioni
32
Medaglie
6
si riesce a collegare psvita con ps5 ? c'è qualche funzionalità ?
 
Top