Cosa c'è di nuovo?

[Guida Ufficiale PlayStation 5] [Info, Dubbi e FAQ su PS5] - Guida all'espansione SSD al secondo post!

ufficiale

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,227
Reazioni
80
Medaglie
8
Se entro con la 5 con l'account di un amico, e gli compro un gioco, poi lui può tranquillamente vederlo sulla sua libreria ps4 giusto? So che è una domanda idiota ma meglio chiedere :asd:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,994
Reazioni
1,104
Medaglie
3
Vi do lo specifico
Giochi e app 258 GB
Galleria multimediale circa 2 GB
Dati salvati 410 mb

... Altro 132,6 gb
Questa voce si riferisce ai dati di sistema necessari ai giochi e alle app e nn si apre

E qui nasce il dilemma, questa sezione " altro" si scala dai 667 gn di memoria della ps5?
È una cosa.diversa.dal sistema operativo quindi che già va a occupare gli 800 e rotti GB
?
Post unito automaticamente:

Svelato l arcano, almeno parzialmente
 
Ultima modifica:

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
703
Reazioni
93
Medaglie
7
Buonasera ragazzi, cosa mi dite delle cuffie 3d pulse? Mi fanno un hype incredibile, quasi diventa il motivo principale per acquistare una ps5 Xd
Ho due domande:

1) Leggo in giro commenti positivi, mi confermate questo trend?
2) Vale la pena prenderle nonostante non si abbia la ps5? Grazie
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Buonasera ragazzi, cosa mi dite delle cuffie 3d pulse? Mi fanno un hype incredibile, quasi diventa il motivo principale per acquistare una ps5 Xd
Ho due domande:

1) Leggo in giro commenti positivi, mi confermate questo trend?
2) Vale la pena prenderle nonostante non si abbia la ps5? Grazie

Sono delle ottime cuffie da gaming, nel campo delle cuffie wireless è praticamente impossibile trovare qualcosa di migliore allo stesso prezzo

Per PS5 sono perfette, vanno bene anche su PS4 ma ovviamente si perde l’audio 3D.

Insomma, non sono il top assoluto, ma per quello che costano offrono sicuramente la miglior esperienza possibile senza svenarsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
703
Reazioni
93
Medaglie
7
Sono delle ottime cuffie da gaming, nel campo delle cuffie wireless è praticamente impossibile trovare qualcosa di migliore allo stesso prezzo

Per PS5 sono perfette, vanno bene anche su PS4 ma ovviamente si perde l’audio 3D.

Insomma, non sono il top assoluto, ma per quello che costano offrono sicuramente la miglior esperienza possibile senza svenarsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene, non avendo avuto mai cuffie gaming sono molto stuzzicato a prenderle, soprattutto dopo il prezzo minimo di oggi di 70 evoli. Ma, tuttavia, non avendo la ps5 penso che non le prenderò perché, magari, quando avrò una ps5 le troverò a questo prezzo se non meno
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,582
Reazioni
625
Medaglie
6
A breve dovrebbe arrivarmi la PS5… mi potreste dire qual è il metodo più semplice e veloce per passare giochi e salvataggi dalla Ps4 alla 5?
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
A breve dovrebbe arrivarmi la PS5… mi potreste dire qual è il metodo più semplice e veloce per passare giochi e salvataggi dalla Ps4 alla 5?

Per i salvataggi ti direi caricali sul cloud e via.

Per passare invece anche i giochi, senza doverli scaricare o installare di nuovo

 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,582
Reazioni
625
Medaglie
6

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Secondo te/voi è più veloce trasferirli come suggerisce il sito o scaricandoli nuovamente?
Se hai una connessione decente, fai prima a riscaricarli ed è anche più comodo :asd:
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Secondo te/voi è più veloce trasferirli come suggerisce il sito o scaricandoli nuovamente?

Se hai una connessione decente, fai prima a riscaricarli ed è anche più comodo :asd:
Concordo.

Imho molto più comodo fare tutto via cloud. Io ho caricato i save che mi interessavano e il resto l'ho scaricato di nuovo dalla raccolta o l'ho reinstallato da disco. Molto meno sbattimento.
 
Ultima modifica:

marco9

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ago 2011
Messaggi
821
Reazioni
34
Medaglie
6
scusate avrei da farvi una domanda sul charging station.quando inserite i dualsense per ricaricarli vi continua a lampeggiare oppure no.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,749
Reazioni
10,544
Medaglie
17
scusate avrei da farvi una domanda sul charging station.quando inserite i dualsense per ricaricarli vi continua a lampeggiare oppure no.
No, dopo un paio d'ore (se ne metti uno solo) si spegne se è tutto scarico quando lo metti. Insomma si spegne quando è completamente caricato :sisi:
 

marco9

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ago 2011
Messaggi
821
Reazioni
34
Medaglie
6
ti ringrazio,a me capita che inserendolo lampeggia solo una volta e poi basta.ho appena comprato il charging station
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
ti ringrazio,a me capita che inserendolo lampeggia solo una volta e poi basta.ho appena comprato il charging station

Va bene uguale, non deve lampeggiare sempre, si carica comunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alexmongu

LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2020
Messaggi
33
Reazioni
13
Medaglie
2
Buongiorno ragazzi
avrei un piccolo quesito per quanto riguarda la funzione “condivisione e riproduzione offline” di ps5
Leggendo sulla guida ufficiale del sito PlayStation, viene specificato che “se attivato su una console PS5, si disattiva in automatico sull altra console dove era attivo”
Ieri sera con amici, ci siamo accorti che 2 persone avevano attiva questa funzione con il mio account (ed entrambi riuscivano a riprodurre tranquillamente i giochi)
Vorrei capire se è un bug o sa hanno per caso aumentato a 2 i dispositivi, con questa impostazione Attiva in contemporanea
Grazie mille a chiunque sappia darmi qualche delucidazione
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,227
Reazioni
80
Medaglie
8
Ma su ps5 è possibile entrare con lo stesso account contemporaneamente? Perché mentre giocavo è entrato mio fratello col mio ma non mi ha disconnesso...
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,066
Medaglie
9
Le gold dopo anni si sono sfasciate, seppur tenute come dio comanda. La fodera è molto deteriorata ed in mezzo si è quasi spezzata. Consigliate quelle per la PS5?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Le gold dopo anni si sono sfasciate, seppur tenute come dio comanda. La fodera è molto deteriorata ed in mezzo si è quasi spezzata. Consigliate quelle per la PS5?

Per quello che costano, decisamente sì. Ho avuto anche le Gold e trovo le Pulse molto migliori come prodotto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,157
Reazioni
339
Medaglie
8
Domanda sulla 4... non trovo i topic dove farla.

Mio fratello ne sta prendendo una adesso, e vorrebbe condividere lo stesso account mio. Devo settare la mia ps4 come account principale e la sua secondaria e poi entrambi possiamo usare lo stesso account contemporaneamente, stessi titoli già scaricati etc?

Grazie
 
Top