Cosa c'è di nuovo?

[Guida Ufficiale PlayStation 5] [Info, Dubbi e FAQ su PS5] - Guida all'espansione SSD al secondo post!

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,283
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Se qualcuno potesse rispondere al seguente quesito gliene sarei grato:
Al momento ho un account attivo su ps 3 e ps 4. Se un domani dovessi acquistare la play 5, il mio account sarebbe da disattivare e poi riattivare sulla nuova console?
No, perchè sono console di generazioni differenti, la disattivazione serve solo se devi passare da una PS4 ad un'altra.
Ovviamente se intendi vendere la PS4, ti conviene disattivarla e fare un reset totale
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,853
Reazioni
111
Medaglie
5
No, perchè sono console di generazioni differenti, la disattivazione serve solo se devi passare da una PS4 ad un'altra.
Ovviamente se intendi vendere la PS4, ti conviene disattivarla e fare un reset totale
Ok. Grazie per la risposta.
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,789
Reazioni
1,833
Medaglie
9
Giocando a Jedi Fallen Order il Dualsense inizialmente funziona a dovere, dopo un po' inizia a vibrare in modo strano, la cosa strana è che riavviando il pad (o anche il gioco) torna tutto a posto. Dite che mi sta per morire o potrebbe essere un "bug"?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,283
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Giocando a Jedi Fallen Order il Dualsense inizialmente funziona a dovere, dopo un po' inizia a vibrare in modo strano, la cosa strana è che riavviando il pad (o anche il gioco) torna tutto a posto. Dite che mi sta per morire o potrebbe essere un "bug"?
Se poi torna tutto normale, probabile sia un bug del gioco legato all'implementazione del feedback aptico
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,451
Reazioni
1,011
Medaglie
9
Ragazzi ma...


Le ps5 le legge le chiavette coi video?se si che formati? io ne ho messa una,mi ha dato errore e non sapevo nemmeno dove è il lettore multimediale (se c'è)
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,710
Reazioni
10,531
Medaglie
17
Ragazzi ma...


Le ps5 le legge le chiavette coi video?se si che formati? io ne ho messa una,mi ha dato errore e non sapevo nemmeno dove è il lettore multimediale (se c'è)
Per leggere la USB devi inserirla e andare nella galleria, quella dove stanno gli screen, in alto dove c'è "album" e non solo ci sarà il lettore USB :sisi:
 

marco9

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ago 2011
Messaggi
821
Reazioni
34
Medaglie
6
scusate,così si riescono a edere tutti i film,in qualunque formato?
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,472
Reazioni
210
Medaglie
8
Scusate la domanda, su ps5 è possibile scaricare i giochi plus (ma anche quelli acquistati in digitale) della ps4?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,283
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Scusate la domanda, su ps5 è possibile scaricare i giochi plus (ma anche quelli acquistati in digitale) della ps4?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Si, è pienamente retrocompatibile con tutta la tua libreria digitale PS4


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,820
Reazioni
1,946
Medaglie
6
Si, è pienamente retrocompatibile con tutta la tua libreria digitale PS4


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono una ventina di giochi, minori, che non ci girano affatto, il più importante penso sia AC unity che parte ma è ingiocabile
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,472
Reazioni
210
Medaglie
8
Ci sono una ventina di giochi, minori, che non ci girano affatto, il più importante penso sia AC unity che parte ma è ingiocabile
Questa lista è consultabile da qualche parte?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,710
Reazioni
10,531
Medaglie
17
Li sta strana però, AC Syndacate e Primal continuano ad avere problemi, con annessa descrizione sullo store. Non controllo da un paio di mesi ma non penso sia cambiato qualcosa, o sì? :asd: Conosco quei due perchè li ho, non so se ce ne sono altri. Son sempre pochissimi comunque :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,283
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Ci sono una ventina di giochi, minori, che non ci girano affatto, il più importante penso sia AC unity che parte ma è ingiocabile
AC Unity gira senza problemi su PS5, forse ti confondi con Syndacate (che comunque non è ingiocabile)

Visto che l'utente parlava di riscaricare i giochi Plus, quella lista di giochi in gran parte sconosciuti dubito gli interessi :asd:
 

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,820
Reazioni
1,946
Medaglie
6
AC Unity gira senza problemi su PS5, forse ti confondi con Syndacate (che comunque non è ingiocabile)

Visto che l'utente parlava di riscaricare i giochi Plus, quella lista di giochi in gran parte sconosciuti dubito gli interessi :asd:
si, hai ragione su syndacate, l'utente chiedeva anche dei giochi acquistati in digitale "ma anche quelli acquistati in digitale"
l'ultima volta che controllai ( tanto tempo fa a dir il vero ) c'erano anche i 3 AC chronicles che qualcuno potrebbe avere
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,472
Reazioni
210
Medaglie
8
Prima di passare a ps5 e dare via la ps4 bisogna avere qualche accorgimento? Tipo cloud dei save (che ho già), giochi su hdd esterno andranno cancellati?
 

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,820
Reazioni
1,946
Medaglie
6
Prima di passare a ps5 e dare via la ps4 bisogna avere qualche accorgimento? Tipo cloud dei save (che ho già), giochi su hdd esterno andranno cancellati?
Se hai i salvataggi in cloud sei a posto, i giochi su hd esterno vanno bene, non devi cancellare nulla
 
Top