alvaruccio
Apprendista
- Iscritto dal
- 2 Ott 2012
- Reazioni
- 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo, questi?Quello il wd_black e il firecuda dovrebbero essere i migliori(e hanno comunque tante recensioni)
YesTipo, questi?
Offerta del giorno: WD_BLACK SN850 2TB NVMe SSD - Ufficialmente Concessa In Licenza per PS5 Consoles - fino a 7000MB/s https://amzn.eu/d/icOd9XS
Offerta del giorno: Seagate FireCuda 530, 1 TB, Internal Solid State Drive - M.2 PCIe Gen4 ×4 NVMe 1.4, transfer speeds up to 7,300 MB/s, 3D TLC NAND, 1,275 TBW, Heatsink, 3 year Rescue Services (ZP1000GM3A023) https://amzn.eu/d/dZfQCJT
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
E quello seagate? È valido?Yes
Io ho preso questo
WD_BLACK SN850X 1TB M.2 2280 PCIe Gen4 NVMe SSD per gaming con dissipatore termico con velocità di fino a 7.300 MB/s https://amzn.eu/d/iXZWvFS
Che non é quello griffato play ma costava meno ed era compatibile quindi stica![]()
Mi son sempre trovato bene con i wd (ho un hard disk che avrà 10 anni e non perde un colpo) ma son tutti validi generalmente.
Quello é il primo sponsorizzato dalla Sony. Se non fosse valido quello si sarebbero pigliati palate di merda in facciaE quello seagate? È valido?
Apposto.Quello é il primo sponsorizzato dalla Sony. Se non fosse valido quello si sarebbero pigliati palate di merda in faccia![]()
Potrebbe essere il cavo, a me era successo con la mia ps4 slim, all'improvviso si spegneva, cambiato il cavo e ho risolto, fai un tentativo, tanto su ebay li trovi a poco.Raga la mia PS5 dopo un paio d'ore che è in game, spesso si spegne di colpo. So che per il surriscaldamento appare un mess che proprio lo dice, quindi non dovrebbe centrare. L'ho anche pulita 3/4 mesi fa (senza togliere la ventola, non metto mani fin lì). Potrebbe essere il cavo? Oppure la presa dove attacco la spina? Non penso perchè non ha senso faccia sempre non prima di un paio d'ore, quindi davvero penso al surriscaldamento ma ho cercato in rete e c'è il mess che ti avvisa, ho visto proprio una foto di una TV con l'avviso
Fra l'altro dopo un minuto già si riaccende e giocando non succede nulla. Bho. Non so che pensare
![]()
Ho cercato un po' in rete e se non c'è il mess del surriscaldamento potrebbe essere colpa dell'alimentatore, anche se io resto convinto che se un pezzo si guasta non esiste che a volte fa, a volte no, quindi non so, sono dubbioso. Il cavo sarebbe ottima come cosa, come ben dici si cambia senza problemi, anzi, potrei usare quello PS4 che io sappia.Potrebbe essere il cavo, a me era successo con la mia ps4 slim, all'improvviso si spegneva, cambiato il cavo e ho risolto, fai un tentativo, tanto su ebay li trovi a poco.
Antonio una domanda, perché usare quel telecomando quabdo puoi usare quello della tv? Io con tv Sony e Samsung già con ps4 posso usarlo con ps5 dovrebbe essere ancora meglio.Buongiorno ragazzi, prima di fare la domanda, chiaramente sto nero perché è stato uno "showcase" imbarazzante...detto questo, sono intenzionato a prendere il telecomando multimediale per la ps5 (a proposito, su ebay sta al minimo storico 19,99) ma volevo sapere se, quando lo uso, posso chiudere il pad così e gestire la console, preservando così il dualsense. Grazie
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Tra l'altro io ho una tv Sony Xd. A volte perciò, quando premo qualche tasto, fa qualcosa sulla play Xd. Diciamo che lo vedo più idoneo o, forse, dovrei capire come usare il mio telecomando, il mio obiettivo è quello di spegnere il dualsenseAntonio una domanda, perché usare quel telecomando quabdo puoi usare quello della tv? Io con tv Sony e Samsung già con ps4 posso usarlo con ps5 dovrebbe essere ancora meglio.
Io spengo il dualshock4 ed uso il telecomando della TV nella sezione tv di ps4.Tra l'altro io ho una tv Sony Xd. A volte perciò, quando premo qualche tasto, fa qualcosa sulla play Xd. Diciamo che lo vedo più idoneo o, forse, dovrei capire come usare il mio telecomando, il mio obiettivo è quello di spegnere il dualsense
Quindi potrei farlo anche io, ma poi potrei spegnere la play senza riattivare il dualsense? Alla fine se funziona come il telecomando della tv, non lo prendo...Io spengo il dualshock4 ed uso il telecomando della TV nella sezione tv di ps4.
Io l'unica cosa che non posso fare è accedere e spegnereQuindi potrei farlo anche io, ma poi potrei spegnere la play senza riattivare il dualsense? Alla fine se funziona come il telecomando della tv, non lo prendo...
Sembra un problema di surriscaldamento. Usi un ssd per caso? Se non ricordo male se si surriscalda quello, si spegne la console senza nessun avviso a schermo.Ho cercato un po' in rete e se non c'è il mess del surriscaldamento potrebbe essere colpa dell'alimentatore, anche se io resto convinto che se un pezzo si guasta non esiste che a volte fa, a volte no, quindi non so, sono dubbioso. Il cavo sarebbe ottima come cosa, come ben dici si cambia senza problemi, anzi, potrei usare quello PS4 che io sappia.
Al momento ho fatto tre modifiche, preferisco andare gradualmente. Ho invertito lo spinotto sul retro, e da accesa ho provato anche a farlo giocherellare (senza staccarlo) ancora c'era qualche falso contatto ma tutto ok. Ho cambiato la presa dov'era attaccata. Ho deciso di non tenere la spina sempre collegata alla rete, la stacco quando spegno e l'attacco quando gioco. Ero solito tenerla fissa tranne la notte (o quando piove e non gioco).
Come fa di nuovo cambio il cavo.
No, ho solo un HD esterno via USB che alla fine uso giusto come memoria per passare lì i giochi grossi che potrebbero avere DLC in futuro così non li riscarico/reinstalloSembra un problema di surriscaldamento. Usi un ssd per caso? Se non ricordo male se si surriscalda quello, si spegne la console senza nessun avviso a schermo.