UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sopratutto l'ultima frase.... Io lo sto rigiocando ora ed è un capolavoro, molto meno competitivo di wow
Condivido in pieno, meglio anche per qst aspetto... Non crea dipendenza alla nerd cm Wow e se giocato per bene è un gioco davvero ma davvero profondo... A esplorare la capitale di dv è nato il mio pg ci ho messo 3gg

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Sopratutto l'ultima frase.... Io lo sto rigiocando ora ed è un capolavoro, molto meno competitivo di wow
uhm? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provato dungeon e pvp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno sa mandarmi un link di qualche guida aggiornata alle ultime patch su cooking e le altre crafting profes.?

Interferenze di sottofondo

Ciao ,

ho un problema con GW mi da un continuo ronzio di sottofondo che poi si sente anche in TS3 lo fa solo con GW ,su altri giochi non ho problemi e nemmeno se sono sul desktop , appena lancio GW inizia il brusio .

Possiedo una Gigabite GA-970A-UD3 e Headset Roccat Kave

Provato a reistallare sia i driver audio che il gioco , ma niente

Qualche soluzione ?

Grazie

voglio vedere quando metteranno le cavalcature, è l'unico gioco del genere che non li ha
speriamo proprio mai, piuttosto mi auguro un ribilanciamento economico, cosa assai più utile che una mount da venti euro sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo proprio mai, piuttosto mi auguro un ribilanciamento economico, cosa assai più utile che una mount da venti euro sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono sicuro che se li metteranno anche craftabili tanti utenti in più si uniranno al gioco, è una cosa in più che non capisco perchè non li hanno messi fin dall'inizio, anche wow li ha e anche giochi meno conosciuti, infatti se le vendite sono calate di tanto il motivo può essere in parte anche questo, cioè niente novità

sono sicuro che se li metteranno anche craftabili tanti utenti in più si uniranno al gioco, è una cosa in più che non capisco perchè non li hanno messi fin dall'inizio, anche wow li ha e anche giochi meno conosciuti, infatti se le vendite sono calate di tanto il motivo può essere in parte anche questo, cioè niente novità
guarda questo gioco ad oggi è stato uno dei più supportati che abbia mai giocato, eventi speciali a ogni festività, patch correttive una dopo l'altra, bilanciamenti, modifiche, oggetti ascended... ed è uscito da nemmeno 5 mesi, c'è tutto e le novità ci sono eccome, il problema è il sistema economico che è andato a farsi fottere e con lui gli obbiettivi a lungo termine, le cavalcature 1) sono inutili con il sistema di teleport e 2) avendo le zone istanziate sono ancora più inutili, servirebbero a far compagnia ai 4 rincoglioniti che accedono e rimangono a LA a mostrare il pg, per tutti gli altri sarebbero inutili dato che il mondo non è collegato e quindi non c'è necessità di spostarsi velocemente a piedi, le vendite sono calate perchè è naturale che non possano rimanere come al D1, gli utenti invece se ne vanno proprio perchè gli è precluso di fare/imbarcarsi in qualche evento a lungo termine tipo armi leggendarie, il giorno che correggeranno questa cosa e magari inseriranno anche skin più dignitose il 90% di chi ha mollato tornerà di corsa.

guarda questo gioco ad oggi è stato uno dei più supportati che abbia mai giocato, eventi speciali a ogni festività, patch correttive una dopo l'altra, bilanciamenti, modifiche, oggetti ascended... ed è uscito da nemmeno 5 mesi, c'è tutto e le novità ci sono eccome, il problema è il sistema economico che è andato a farsi fottere e con lui gli obbiettivi a lungo termine, le mouth 1) sono inutili con il sistema di teleport e 2) avendo le zone istanziate sono ancora più inutili, servirebbero a far compagnia ai 4 rincoglioniti che accedono e rimangono a LA a mostrare il pg, per tutti gli altri sarebbero inutili dato che il mondo non è collegato e quindi non c'è necessità di spostarsi velocemente a piedi.
allora perchè in tutti gli altri giochi compreso wow ci sono ci sono?

guarda questo gioco ad oggi è stato uno dei più supportati che abbia mai giocato, eventi speciali a ogni festività, patch correttive una dopo l'altra, bilanciamenti, modifiche, oggetti ascended... ed è uscito da nemmeno 5 mesi, c'è tutto e le novità ci sono eccome, il problema è il sistema economico che è andato a farsi fottere e con lui gli obbiettivi a lungo termine, le cavalcature 1) sono inutili con il sistema di teleport e 2) avendo le zone istanziate sono ancora più inutili, servirebbero a far compagnia ai 4 rincoglioniti che accedono e rimangono a LA a mostrare il pg, per tutti gli altri sarebbero inutili dato che il mondo non è collegato e quindi non c'è necessità di spostarsi velocemente a piedi, le vendite sono calate perchè è naturale che non possano rimanere come al D1, gli utenti invece se ne vanno proprio perchè gli è precluso di fare/imbarcarsi in qualche evento a lungo termine tipo armi leggendarie, il giorno che correggeranno questa cosa e magari inseriranno anche skin più dignitose il 90% di chi ha mollato tornerà di corsa.
Assolutamente, praticamente ogni obiettivo a lungo termine è ben poco divertente perché anche quando hai svariati gold non ci fai nulla di veramente utile, e per farne altrettanti ti diverti ancora di meno. Ma l'evento di Gennaio? Sono tre settimane che non entro (tanto per girare il coltello nella piaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma mi pareva volessero fare un evento ogni mese, anche se non grossi come Halloween/Wintersday :morristend:

allora perchè in tutti gli altri giochi compreso wow ci sono ci sono?
Perché in WoW non ti teletrasporti ogni 150 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente, praticamente ogni obiettivo a lungo termine è ben poco divertente perché anche quando hai svariati gold non ci fai nulla di veramente utile, e per farne altrettanti ti diverti ancora di meno. Ma l'evento di Gennaio? Sono tre settimane che non entro (tanto per girare il coltello nella piaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma mi pareva volessero fare un evento ogni mese, anche se non grossi come Halloween/Wintersday :morristend:

Perché in WoW non ti teletrasporti ogni 150 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda io di ori ne ho 120 e anche quando ne avevo 200 non ci facevo niente quindi fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per l'evento non sò è da un pò che non accedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pagando e togliendoti il gusto del panorama e del viaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

pagando e togliendoti il gusto del panorama e del viaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma se le zone sono istanziate... capisci la differenza? in wow tutto è unito in un'unico mondo, qui sono zone divise che ti fai a piedi in 5 minuti e poi passi a un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ci sono viaggi che puoi/devi fare in cui ti sarebbe utile andare più veloce per la gran distanza

voglio vedere quando metteranno le cavalcature, è l'unico gioco del genere che non li ha
non ne vedo l'utilità essendoci pieno di waypoint...

abbiamo giocat allo stesso titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guild Wars 2: la prossima patch porterà grandi novità

Il rilascio della nuova patch di Guild Wars 2 è previsto per il 28 gennaio e introdurrà una feature molto richiesta dai fan del gioco: il "guesting", ovvero la possibilità di visitare altri mondi come ospite e giocare con gli amici su server differenti, senza bisogno di creare un nuovo personaggio.
Sul sito ufficiale del titolo, gli sviluppatori hanno anche spiegato quali saranno i criteri che regoleranno questa nuova funzione:

- Il guesting non è come un trasferimento all'interno del gioco, sarà possibile visitare solamente quei mondi che si trovano nella stessa parte del mondo reale in cui si trova il giocatore. Quindi un utente europeo non potrà andare come ospite in un mondo del Nord America e viceversa.

- Un giocatore in visita non potrà partecipare ad un World vs. World, ma verrà riportato al proprio luogo di appartenenza. Se si desidera partecipare a tale modalità di scontro, si dovrà eseguire un trasferimento completo.

- Si ha diritto di ospitare solo due mondi differenti alla volta. Una volta compiuto il trasferimento, quella realtà sarà una delle due disponibili per le prossime 24 ore. Al termine di questo periodo si potrà scegliere di visitare un luogo diverso senza nessun limite di volte.

- Visitando un mondo ad alta densità, vi è una possibilità maggiore di essere messi in overflow.

La patch rimuoverà anche la possibilità di eseguire i liberi trasferimenti, si renderà necessario utilizzare un certo quantitativo di gemme per muovere il proprio personaggio in un mondo nuovo; tale quantità dipenderà dalla densità abitativa. La possibilità di tali trasferimenti è limitata ad uno a settimana e solamente se il mondo in cui ci si vuole spostare non è al completo.
Fonte: Spaziogames

--

ArenaNet ospite questa sera su Twitch.TV

Cidiverte ha da poco comunicato che alle ore 21.00 di questa sera ArenaNet, più precisamente nelle figure di Matt Witter (System Designer), Jonathan Sharp (Game Designer) e Mike Zadorojny (Lead Content Designer), sarà presente come ospite di Twitch.TV. Nel corso della trasmissione il team di sviluppo avrà modo di discorrere riguardo ai temi più cari alla propria community e interagire con i fan rispondendo alle loro domande.
Per assistere è sufficiente avviare il player che trovate in calce alla news o recarsi a questo indirizzo. Buona visione!
Fonte: Spaziogames

Mmmm, mh!mh!(colpo di tosse)...

ragazzuoli, vorrei buttarmi su GW2 dato che sto passando il periodo da "voglia di mmo". Dopo SWTOR e Tera mi era passata completamente la voglia(seppur giocati moolto poco), questo titolo invece mi ispira da ogni punto di vista. Ho rimediato una guida italiana che come saprete serve a ben poco, sapete consigliarmi qualche bella guida fidata per iniziare? Magari pure qualche build fatta bene. Tralaltro sono ancora indeciso su che classe usare, dipende sopratutto dallo stile di gioco, indeciso tra warrior e mesmer per il momento e per quanto ho letto in giro. Per la razza, invece, non ho dubbi, gli Asura mi ispirano troppo:asd: La mia idea per il momento e farmi un Asura War con GreatSword e poi boh, per il resto vedrò. Progettare e parlare prima senza avere il gioco è un po' difficile, aspetto qualche vostro consiglio/aiuto. Grazie:fiore:

Progettare e parlare prima senza avere il gioco è un po' difficile, aspetto qualche vostro consiglio/aiuto.
E' un po' difficile anche consigliare...

Molto dipende dal tipo di gioco che vuoi fare. Il mesmer è più da distanza, mentre il war (con spadone) è ovviamente melee.

Per le build puoi provare a vedere qualcosa su GW2 Codex.

Se ti viene in mente qualche domanda più precisa non esitare a chiedere (anche in game, magari)

PS:

è una cosa in più che non capisco perchè non li hanno messi fin dall'inizio
Hanno sempre detto di trovarle "superflue" visto il sistema di Waypoint e hanno precisato che se ci fosse stata una richiesta da parte della community ci avrebbero fatto un pensierino...

E' un po' difficile anche consigliare...Molto dipende dal tipo di gioco che vuoi fare. Il mesmer è più da distanza, mentre il war (con spadone) è ovviamente melee.

Per le build puoi provare a vedere qualcosa su GW2 Codex.

Se ti viene in mente qualche domanda più precisa non esitare a chiedere (anche in game, magari)
Grazie, mi serviva un database di build. Appena mi addentro a 360gradi avrò sicuramente qualcosa da chiedervi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro