UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è una mia impressione o Whiteside Ridge è praticamente deserto? Cioè rispetto a 3 mesi fa (avevo abbandonato e ripreso) non c'è anima viva nei luogi iniziali.

Per caso ci sono server più popolati?

Ma è una mia impressione o Whiteside Ridge è praticamente deserto? Cioè rispetto a 3 mesi fa (avevo abbandonato e ripreso) non c'è anima viva nei luogi iniziali.Per caso ci sono server più popolati?
io ieri smappavo a queensdale e c'era un fottio di gente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

poi beh...è normale che le zone iniziali andando avanti si spopolino...la gente prosegue coi pg...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è una mia impressione o Whiteside Ridge è praticamente deserto? Cioè rispetto a 3 mesi fa (avevo abbandonato e ripreso) non c'è anima viva nei luogi iniziali.Per caso ci sono server più popolati?
Dipende dal server, io trovo sempre gente specialmente a whiteside, per non parlare a Black citadel trovo sempre anche gruppi che livellano do 4/5 persone (la cosa mi ha anche giovato)

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Dipende dal server, io trovo sempre gente specialmente a whiteside, per non parlare a Black citadel trovo sempre anche gruppi che livellano do 4/5 persone (la cosa mi ha anche giovato) L'unica cosa difficile è trovare i giusti materiali per craftare in weaponsmith

Io mi son deciso di cambiar server una settimana fa, mai fatta scelta piu giusta, Fissure of Woe stava davvero morendo, su Ring of Fire è una cosa totalmente diversa, li c'è gente che gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi son deciso pure di farmi quelle dannate armature esotiche dei dungeon, e tiro su un elementalist.

PS: Corrupted Freaks, è una gilda di dannati pazzoidi di tutta europa, la chat di gilda mi fa morire certe volte, una mattina un tizio se ne era uscito con "hey, vi siete mai chiesti come sarebbe un frappe alla fragola con caffe (strawberry coffee milkshake) quel tipo sembrava fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ciao a tutti visto che la mia gilda ha deciso di trasferare su Gandara, fino a ieri sbandieravano la frase nn molliamo rimaniamo su WR che spacca, mi son girate nn poco le balle e di seguirli nn mi va, purtroppo wr si è svuotato e 5 gilde ita che conoscevo hanno gia trasferato chi su gandara, chi su piken e chi su seaferer rest, ora mi domandavo dove spostarmi? nn mi interessa seguire la mia gilda ma cercavo un server con parecchi italiani e senza code eccessive, che gandara esserndo a popolazione alta sembra avere, quindi che server mi consigliereste con parecchi italiani?

Ciao a tutti visto che la mia gilda ha deciso di trasferare su Gandara, fino a ieri sbandieravano la frase nn molliamo rimaniamo su WR che spacca, mi son girate nn poco le balle e di seguirli nn mi va, purtroppo wr si è svuotato e 5 gilde ita che conoscevo hanno gia trasferato chi su gandara, chi su piken e chi su seaferer rest, ora mi domandavo dove spostarmi? nn mi interessa seguire la mia gilda ma cercavo un server con parecchi italiani e senza code eccessive, che gandara esserndo a popolazione alta sembra avere, quindi che server mi consigliereste con parecchi italiani?
wr si sta svuotando a causa dei comandanti idioti...ormai è diventato di moda comprare il titolo da comandante solo perchè fa figo, senza mai fare wvw...lurkando magari a manetta come quel cretino di pazzaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

personalmente credo che rimarrò su wr perchè cmq la gilda rimane li...se proprio dovessi cambiare andrei su uno fra aurora, far shiver o seafar...in quest'ordine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo so su questo la penso come te il problema è che sono rimasto come uno stronzo e se nn mi sposto rimango anche senza gilda, ma aurora glade è un bel server? ne ho sentito poco parlare ma se lo metti come priorità di spostamento nn deve essere malvagio

lo so su questo la penso come te il problema è che sono rimasto come uno stronzo e se nn mi sposto rimango anche senza gilda, ma aurora glade è un bel server? ne ho sentito poco parlare ma se lo metti come priorità di spostamento nn deve essere malvagio
vanno bene in wvw e credo ci sia un discreto numero di gilde ita...è comunque più internazionale rispetto a wr...come quantità di gilde ita credo che ci siano fow, rof(?), wr, un pò gandara e uw...poi gli altri son più vari...su gandara avevo 3 amici che l'hanno mollato dicendo che si trovavano male...e a vedere le gilde ita presenti non mi ha mai ispirato onestamente...

Ciao ragazzi anche io gioco GW2 :cat: Qualcuno di voi su Far Shiverpeaks?

Gioco da circa 2 mesi(ho preso il gioco una settimana prima dell'evento di natale).

sapete dove posso recuperare la mia key del gioco? non mi fa più loggare anche se son sicuro che la password sia giusta, se vado sul sito per cambiarla mi chiede la key ma avendo fatto il preorder non mi è arrivata per mail

Mi son trasferito su Fissure of Woe.

Mi son trasferito su Fissure of Woe.
ethanuccio...lo sai che è il server che si sta spopolando più in fretta e costantemente ultimo in wvw? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non lo dico per criticare e tutto ma...non eri su aurora o seafar? come mai il cambio?

ethanuccio...lo sai che è il server che si sta spopolando più in fretta e costantemente ultimo in wvw? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non lo dico per criticare e tutto ma...non eri su aurora o seafar? come mai il cambio?
Prima ero su Aurora, poi Desolation, poi questo... Lo so che si sta spopolando, credo sia un momento di transizione, sto solo seguendo il mio compagno di università in modo da giocare insieme a lui.

Tanto per quello che sto giocando ultimamente non sento nemmeno il cambio di server o meno, e la gilda in cui ero in un mese che son stato assente è stata sciolta.

Ma voi del forum dove state per la maggior parte? Magari faccio un transfer definitivo da voi e son a posto.

Prima ero su Aurora, poi Desolation, poi questo... Lo so che si sta spopolando, credo sia un momento di transizione, sto solo seguendo il mio compagno di università in modo da giocare insieme a lui.Tanto per quello che sto giocando ultimamente non sento nemmeno il cambio di server o meno, e la gilda in cui ero in un mese che son stato assente è stata sciolta.

Ma voi del forum dove state per la maggior parte? Magari faccio un transfer definitivo da voi e son a posto.
non mi pare ci sia una gilda del forum...o meglio ci sono stati un paio di tentativi ma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maggior parte su whiteside comunque, qualcuno su far shiver e altri server...il problema è che sei capitato nel server messo peggio in pratica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se alcuni si stanno spopolando perchè tutti preferiscono andare dove si vince in wvw...fow si è spopolato già mesi fa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro