UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi spiegate come livellare artificer con le pozioni? non trovo guide dettagliate
http://www.gw2crafts.net/ Scegli tu tra fast (cose a ripetizione anche se costose) normal (cose a raffica economiche) e traditional (CRAFTA TUTTO LO SCIBILE UMANO!!)

devi fare 25 achievement, e per la cronaca non è più buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' stato buggato?

[parte 2]Ora che hai 10 sampler (cerca di prendere anche l'ultimo) iniziamo con gli achivements:

Southsun VIP Meet and Greet Achievement (6/25):

devi parlare con 5 npg che sono in giro, 4 si trovano a Pearl Islet (Lord Faren e Lady Kasmeer sulla spiaggia, Inspector Kiel e Subdirector Noll in zona portale) e Researcher Levvi in mezzo alla pianura (ci hai già parlato, è quello che ti da il radar/fucile)

Southsun Skinny Dipper Achievement (7/25):

mentre ti trovi sulla spiaggia di Pearl Islet fatti una nuotata in costume (nel senso di come sei), appena inizierai a nuotare ti arriverà l'achivement

Consortium Rewards Club Member Achievement & Southsun Settler Support Achievement (9/25):

Come già detto prendi uno dei bonus (uno per volta, ogni volta che parli con l'altro tipo li cambi) e fatti 5 eventi, poi cambia e fanne altri 5.

Southsun Omelette Gourmand Achievement (10/25):

A sud di dove hai preso il fucile c'è un'isola. Lì c'è un NPG che vende omelette di Karka (molto gustose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ) Potrebbe essere necessario fare l'evento, in tal caso raccogli le uova di Karka e portagliele.

The Goggles Do Nothing (11/25):

Salendo nel Bakestone Cavern a un certo punto troverai dei Goggles (occhialini che una volta indossati ti denudano e ti cambiano le skill) indossali e tuffati giù nella pozza di lava (NON STO SCHERZANDO!)

Crab Toss Participant (12/25):

In mezzo tra Capitan Retreat e Pearl Islet c'è la Crab Toss. Vai da Karlotta e dille che muori dalla voglia di partecipare. Fatti una partita e la voglia ti passerà per sempre, ma avrai il tuo achivement.

Southsun Sightseer (13/25):

Visita tutti i campi profughi:

Pride Point

Pearl Islet

Lion Point

Owain’s Refuge

Camp Karka

Kiel’s Outpost

Settlement at Driftglass Springs

Southsun Volunteer Fieldwork / Sample Collection achievement (25/25):

Prendi anche l'ultimo sample e..... Karkazaino per te!

Anch'io sono fermo a 10 sample perchè l'undicesimo è incasinatissimo da prendere con il jumping puzzle e non ho cazzi di farlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche con 10 c'è una ricompensa? dove si prendono?

Anch'io sono fermo a 10 sample perchè l'undicesimo è incasinatissimo da prendere con il jumping puzzle e non ho cazzi di farlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche con 10 c'è una ricompensa? dove si prendono?
Con 10 ti dà il back a fiore. Per prendere l'11° chiedi in chat di mappa (/m ) se c'è un mesmer che fa il portale per il JP (in genere uno c'è) (/m Ther's a portal for JP?) e il JP è bello che fatto :rickds:

EDIT: http://v2.gw2stuff.com/events/ring-of-fire

Ultima modifica:
http://www.gw2crafts.net/ Scegli tu tra fast (cose a ripetizione anche se costose) normal (cose a raffica economiche) e traditional (CRAFTA TUTTO LO SCIBILE UMANO!!)

E' stato buggato?
si, praticamente nella preview faceva vedere i tentacoli che si muovevano ma poi in realtà in-game restavano fermi, ora invece funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con 10 ti dà il back a fiore. Per prendere l'11° chiedi in chat di mappa (/m ) se c'è un mesmer che fa il portale per il JP (in genere uno c'è) (/m Ther's a portal for JP?) e il JP è bello che fatto :rickds:
EDIT: http://v2.gw2stuff.com/events/ring-of-fire
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa ho trovato pure gente che chiedeva dai 50s a 1g per il teleport :rickds: :rickds: sono stati trucidati in chat :rickds: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa ho trovato pure gente che chiedeva dai 50s a 1g per il teleport :rickds: :rickds: sono stati trucidati in chat :rickds: :rickds:
A me invece è successo l'opposto, mi sarei aspettato che facessero pagare e invece no. Tutto free!

Preso ieri sera, e non è piu buggato infatti..

Sembra che la barba tentacolosa di Cthulhu sia cresciuta sulla schiena del mio pg :morristend:

Taglio di prezzo per Guild Wars 2

Dal lancio di Guild Wars 2 NCSOFT e ArenaNet hanno rilasciato diverse espansioni ricche di contenuti di qualità, hanno regolarmente organizzato e supportato eventi speciali come Halloween, Lost Shores e Wintersday, hanno riportato i nostalgici agli antichi piaceri del retro-gaming con i contenuti aggiuntivi della Super Adventure Box e hanno iniziato i giocatori alla filosofia del Living World, mondo in divenire grazie a continui aggiornamenti e a costanti modifiche apportate all’esperienza di gioco. Guild Wars 2 vanta un numero di giocatori da record e i recenti perfezionamenti alle modalità WvW e PvP sono solo il primo passo verso un fiume di novità.
Oggi Guild Wars 2 invita nuovi giocatori ad unirsi ai milioni di utenti già esistenti con una riduzione del prezzo del gioco, ora in vendita a €39.99, edizione standard, o €59.99, edizione digital delux. E’ un momento veramente importante per il gioco che sta per arricchirsi con nuovi contenuti ed episodi che renderanno Guild Wars 2 accessibile a tutti.

Il nuovo prezzo di Guild Wars 2 entrerà in vigore oggi, martedì 21 maggio, alle ore 19.00.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale www.guildwars2.com.
Fonte: Spaziogames

quasi 80izzato il warrior :ivan: :ivan: :ivan:
livellami anche il mio thief :tragic: non ce la faccio proprio :l4gann:

ho fatto 1-400 di weaponsmith, armorsmith e jeweler :rickds:dal 40 ho fatto 7 livelli legit
grande :rickds: :rickds: io devo fare 400 di chef e 400 di weaponsmith ma mi scazzo a cercare i materiali e ancora più a spendere gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png quando avrò il precursore li farò

ho saltato chef per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono stato vicino alla stazione di craft col trading post express

ho saltato chef per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono stato vicino alla stazione di craft col trading post express
ah non lo sò quello non l'ho nemmeno iniziat, per ora sono arrivato a 175 più o meno di weaponsmith ma non mi è mai interessato granchè, tanto la roba farla o comprarla ti costa pressochè uguale, seguendo le varie guide si spende anche abbastanza poco e si và molto in fretta ma ogni oro conta visto che devo arrivare a 500 e ne ho 250 :rickds: non vedo l'ora di avere il precursore, ormai vivo nel terrore di spendere perfino i soldi per il teleport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

L'ho iniziato gente. Preso il mesmer che mi hanno detto essere divertente.

Ho avuto un pò di difficoltà a capire come funzionava ma per il resto non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io sto tirando su un mesmer spada+pistola con tanta precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi io lo sto installando ora..in che server mi consigliate di entrare? anche perchè vorrei entrare in una gilda italiana o cmq non giocare da solo XD

Guild Wars 2 | Info: 1° Post | No Italian Language |

Ok grazie.. Come razza pensavo di fare charr troppo Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Però non so bene che classe.. Mi piacciono tutte forse farò o negromante o elementalista.. O guerriero o ladro bo sono indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi se qualcuno vuole fare il titolo " dungeon master " mi aggiunga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro