PS4/PS5 Guilty Gear Strive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche breve anticipazione per lo streaming del 3 Novembre e per l'Arc Revo

2 new character trailers will be shown in the ArcLive stream on November 3 6PM PST.

In the ArcLive streaming session in November 3, they will showcase all the currently 6 revealed characters and also the battle mechanics and new systems as well.

More information will be shown in the next trailer and streaming session.

All 6 characters will be available in the playable demo in ArcRevo America 2019.

Spero che tra i due prossimi pg ci siano Millia o Baiken col nuovo design  :hail:

Yang Xiao Long ha detto:
Spero che tra i due prossimi pg ci siano Millia o Baiken col nuovo design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Sono 2 pg che difficilmente presenterebbero tra i primi.
Sarei felicissimo per baiken (essendo il mio main) ma dubito sarà così....
Vedremo.

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

Sono 2 pg che difficilmente presenterebbero tra i primi.
Sarei felicissimo per baiken (essendo il mio main) ma dubito sarà così....
Vedremo.

In realtà Millia sarebbe possibilissima tra i primi (anche nel Sign è stata tra i primi) mentre pg come Baiken, Anji, Slayer e Bridget sono sempre dei grandi classici, ma di un gradino sotto rispetto ai pg super classici come Sol, Ky, Millia, Zato-1, Axl, Potemkin, May, Chipp e Dr. Faust.

Chipp non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi alle 10.00 (orario Italia) saranno presentati gli ultimi due personaggi della demo giocabile durante l'Arc Revo (16-17 Novembre) e prime informazioni precise sul gameplay

Azz!
Posta subito qui il link appena esce!

57 minuti fa, maxbazer ha scritto:

Oggi alle 10.00 (orario Italia) saranno presentati gli ultimi due personaggi della demo giocabile durante l'Arc Revo (16-17 Novembre) e prime informazioni precise sul gameplay

il video dice alle 3 di notte però 

il video dice alle 3 di notte però 
Quando l'ho postato diceva 10.00 ora italia e nella comunicazione ufficiale dicevano 18.00 JST (ossia le 10.00 da noi). Dopo ho notato anch'io che hanno cambiato orario, niente di cui strapparsi i capelli, probabilmente è capitato qualcosa che li hanno obbligati a cambiarr orario. Le news arriveranno ugualmente ;)

Direttamente dalla diretta, che io sto guardando, gli ultimi 2 personaggi sono Chipp e Potemkin. Con loro due sono stati particolarmente cauti, specie con Potemkin il cui design è quello dei due capitolo Xrd ritoccato mentre per Chipp ha si un look rinnovato, ma non si allontana troppo dal design classico

Aggiornamento: Già disponibile il trailer di Chipp e Potemkin

Molto bello lo stage della neve

Ultima modifica da un moderatore:
Chipp ha fatto il pieno di steroidi :asd:  bellone. Potemkin mai piaciuto, idem ora.

Prime info che ho potuto vedere

-I comandi sono gli stessi da Guilty Gear XX: The Midnight Carnival, ossia P (Pugno), K (Calcio), S( Slash), HS (Heavy Slash) e (D) Dust 

-Niente Auto Combo

-C'è ancora il Roman Cancel, suddiviso a tre colori come nei due capitoli Xrd, però sembra che abbia un aspetto più difensivo (infatti non sarà possibile allungare le combo, ma al massimo fare trucchetti strategici)

-Le command sono le stesse dai capitoli precedenti (oltre a mosse inedite che tutti i personaggio per ora presentati hanno)

-Le prese si fanno freccia avanti (o indietro)+D (Dust) e non HS come nei precedenti, non è uno stravolgimento, ma questione di abitudine

-Ci sarà il sistema dei status (fulminato, bruciato ecc...) che alterano le condizione dei combattenti

-C'è ancora la barriera verde (scusate se non conosco il termine esatto) che annulla il chip damage come nei capitoli precedenti;

-Le transizioni tra una parte e l'altra dello stage avviene colpendo l'avversario al lato dello stage o con colpi pesanti o con un Overdrive

-C'è ancora il Just Defend da Xrd Sign

-L'effetto rallenty avviene con una Counter eseguita con successo (più una cosa scenografica che altro)

-Il sistema del Blue e Gold Burst è ancora presente con le medesime funzioni già viste nei precedenti capitoli 

-La selezione dei personaggi è suddiviso per categorie (Bilanciato, velocità, potenza, Tricky ecc...)

-Le combo sono si state ridimensionate/ridotte, ma in compenso i danni delle singole mosse è aumentato. E' chiaro che con questo nuovo Guilty Gear vogliono offrire un feeling diverso dai capitoli precedenti più combaroli

-L'HUD attualmente è bruttino, spero che sia diverso/migliorato nella versione finale

Per ora non ho visto novità di gameplay (forse giusto il sistema degli Status), però è un sollievo che non ci sono auto-combo e che le command siano rimaste le stesse dei capitoli precedenti (almeno per quello che ho potuto vedere), insomma più che una semplificazione è più corretto dire che hanno alleggerito il combat system pur mantenendo una grande profondità strategica. Le musiche spaccano decisamente a questo giro

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciata, per ora solo per il Giappone, la Closed Beta del gioco prevista per primavera 2020

potemkin aveva avuto un grosso restyle già in XRD, quindi sarebbe stato esagerato ricambiarlo così tanto dopo così poco. ora ha una divisa più militare, ma il resto rimane simile. va bene.

chip ora ha più attacchi che lo caratterizzano meglio come ninja. ottimo.

Chipp non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sei stato accontentato. io pure perchè lo uso spesso su revelator

Raga giusto per sapere sarà più accessibile del primo GG? La grafica è i modelli di questo gioco come d'altronde tutti i loro titoli vedi DBZ fighterz mi hanno saturato gli occhi  :blink: :asd:

2 pg " scontati" ma felicissimo che ci siano.
Chipp che dire.... Più figo di così non potevano farlo.
La dose di steroidi gli sta proprio bene!!!
Se non inseriranno baiken, mi rifiondo sicuro su lui, nella speranza che abbiano un pochino semplificato il jump install che nell 'xrd è davvero una meccanica complicata da padroneggiare.
Detto ciò speravo cambiassero l input delle prese.
Avanti +dust(hs nel capitolo precedente) è un input davvero del piffero che non ho mai saputo gestire in questo gioco.
Non tanto per l input in sé ma proprio per il tipo di meccanica di base.
Non capisco cosa gli costa inserire un input standard tipo SF con possibilità di tech.
Detto ciò, sono felicissimo per tutto il resto. Vedo migliorie in tutto.
Graficamente è quanto di più bello abbia mai visto in vita mia.

thepain91 ha detto:
Raga giusto per sapere sarà più accessibile del primo GG? La grafica è i modelli di questo gioco come d'altronde tutti i loro titoli vedi DBZ fighterz mi hanno saturato gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso abbia tutta questa accessibilità in più.
Il gameplay e le meccaniche quelle sono.
Nulla che, con un minimo di voglia di capore non si possa superare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

maxbazer ha detto:
Annunciata, per ora solo per il Giappone, la Closed Beta del gioco prevista per primavera 2020
Spero che con qualche marchingegno ci si possa registrare e provare la closed...
Dubito altamente

Raga giusto per sapere sarà più accessibile del primo GG? La grafica è i modelli di questo gioco come d'altronde tutti i loro titoli vedi DBZ fighterz mi hanno saturato gli occhi  :blink: :asd:
non si sa ancora nulla sul gameplay. è ancora presto per dire se lo hanno semplificato.

Coin Op ha detto:
non si sa ancora nulla sul gameplay. è ancora presto per dire se lo hanno semplificato.
La base è quella " classica".
Secondo me hanno ridotto un po le combo e forse (spero) reso il gioco un pochino più footsiees based con gioco di normals.
Rimane comunque un gioco frenetico e votato al rushdown.

La base è quella " classica".
Secondo me hanno ridotto un po le combo e forse (spero) reso il gioco un pochino più footsiees based con gioco di normals.
Rimane comunque un gioco frenetico e votato al rushdown.
lui chiedeva in termini di esecuzione e meccaniche. non stile di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro